Karonte

Utente
  • Numero contenuti

    669
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

458 Buona

1 Seguace

Su Karonte

  1. Penodat mtl 22mm rta

    @Frabiz lascia perdere!ho pregato tanto che i fori del mio spica clone fossero allineati con la campana ed invece si trovano proprio nel punto opposto! @papico quindi è meglio che lasciamo stare,senno come minimo ti arriva senza oring!
  2. Spica pro mtl RTA

    Il mio clone ha i fori del liquido totalmente nel verso opposto,non li vedo proprio una volta stretto il tank... Questo mi crea problema perche non riesco a settare l afflusso liquido a puntino,mi ritrovo anche spostando di pochissimo la campana o leggermente in sovralimentazione o leggermente scarsa...Funziona bene lo stesso,ma preferirei la perfezione che purtroppo questo clone non puo darmi... Anche un altra cosa,secondo me troncando il pin e riducendo il foro non si riesce ad emulare perfettamente l ariosità dei pin a foglia,l atom non è lo stesso... Ci sono cloni ben fatti che non hanno nulla da invidiare all originale,un esempio è il penodat,ma questo spica é talmente complesso che tutto deve essere sincronizzato,e quindi basta poco per mandarlo fuori fase. Si puo usare lo stesso,ma è lontano dall essere un orologio svizzero. In questo coso,per me,o si va di originale,o si lascia perdere... Certo se si é fortunati e vi capita l esemplare con i fori allineati(ci sono,ho visto delle foto su facebook)e si rimedia un pin a foglie dell originale il discorso cambia,perche per il resto l atom e perfetto.
  3. Ataman v2 clone

    Perchè il modder ha da poco rifatto una batch che hanno clonato nuovamente,quindi il v2 si trova dappertutto. Il v3 non è stato riproposto come il v2 dal modder,quindi non si trova ne originale ne clone...forse scovando in giro qualche usato al massimo.
  4. By ka v7

    Va bene,va bene cosi! Che poi alla fine chi è destro normalmente le fa in questo modo,chi è mancino afferrando il coiljig con la destra naturalmente le arrotola al contrario...vanno bene entrambe comunque! Solo che arrotolandola nel modo "normale" ci si ritrova le legs in una posizione di fissaggio piu naturale,tutto qua!
  5. By ka v7

    Quanto sei matto!
  6. By ka v7

    Si ci ho provato,e si fissa ugualmente,però sinceramente mi trovo molto meglio nell altro senso!
  7. By ka v7

    Ciao frabiz...non voglio fare il rompicojotes,però in teoria la via piu semplice sarebbe arrotolare la coil nel verso apposto in cui lhai arrotolata tu e fissare anche le legs nell altra parte...tutto questo semplifica il fissaggio facendo in modo che il filo ruotando nella stessa direzione dellla filettatura venga attratto ad esso...nel tuo caso invece tende a "scappare"!
  8. By ka v7

    Purtroppo rambo neanche risponde a chi gli ha chiesto novità sulla sua pagina facebook
  9. Liquidi: dubbi&dilemmi

    Guarda mi dispiace molto che nonostante tu sia passata in due negozi specializzati in sigarette elettroniche non ti sia stato fornito quasi nessun aiuto...uno strumento di riduzione del danno così importante dovrebbe imporre i negozianti ad "iniziare" i nuovi vapers. Detto questo,considera che se noti fastidio alla gola mentre aspiri una delle cause potrebbe essere la concentrazione di nicotina troppo elevata,io direi di provare con un liquido a 6 la prossima volta. Per quanto riguarda l aroma,considera che una minima componente dolciastra la si avverte in qualsiasi liquido,è proprio uno dei componenti della base che svapiamo ad avere quei sentori.Ma dopo un po ci si fa l abitudine e potresti arrivare addirittura ad apprezzarla!Soprattutto quando il tuo corpo sarà totalmente disintossicato dalle sigarette Per i liquidi purtroppo parliamo di un qualcosa di troppo soggettivo quindi consigliartene uno sarebbe solo un illusione,la cosa migliore sarebbe di trovare un negozio dove offrono la possibilità di assaggiare i liquidi e quindi riuscire ad inquadrare meglio quali sono i tuoi gusti senza spendere un capitale. L importante è non abbattersi e mollare,perchè hai imboccato la strada giusta!
  10. Aromi la tabaccheria

    Se devo essere sincero,l assolo di latakia è quello che ho preferito fra kentacky e virginia. Però ragazzi io 10 ml non riesco a farceli
  11. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Buongiorno @Frabiz , volevo farti I complimenti perchè ieri ho rigenerato il dvarw seguendo una tua rigenerazione,praticamente facendo passare il cotone nei fori della campana e portarlo fuori dal deck tagliando a qualche millimetro e "spumarlo" un po.... Bè,il mio atom non é mai andato cosi bene,una alimentazione cosi perfetta per l intera durata del tank ancora non mi capitava.. Da oggi in poi sará questa la mia rigenerazione standard,facendo altre prove giocando con la lunghezza dei baffi di cotone che foriescono dai fori... Grazie ancora e buona giornata!
  12. Ataman v2 clone

    Ho preso il clone versione acciaio,ma sinceramente non credo che aromaticamente parlando ci sia differenza tra I due...oltre al fatto che costa meno,secondo me è meglio tenere in considerazione quello in acciaio. Pet quanto riguarda il kentucky io lo preferisco di gran lunga nell ataman che nel kav7,ma credo che qui parliamo di gusti personali,quindi non posso darti per certo che anche tu ci andrai a nozze...peró le probabilità sono alte!
  13. Ataman v2 clone

    Concordo con tutti,con tabacchi organici è in signor atom... Nel tempo avrò accumulato piu di 50 atomizzatori,ma questo è uno dei pochi che non tolgo mai dalla rotazione. Secondo me peró il meglio di se lo esprime con I kentucky,soprattutto quello la tabaccheria...il latakia e company lo preferisco su altri atom. Ha il pregio di andare bene anche se non rigenerato a puntino,il cotone puoi anche lanciarcelo dentro che andrà bene lo stesso!
  14. Penodat mtl 22mm rta

    No perche una volta dopo aver fatto qualche giro di un aroma organico al limone nel kav7 clone ho fatto fuori I tank plastici piu il drip tip! considerando che I cinesi non si sa che oring mettono a volte,è la priama cosa che mi e venuta in mente...
  15. Penodat mtl 22mm rta

    Il mio 0696!vomunque mai usato ne vasellina ne burrocacao su questo atom...mi viene un dubbio frabiz...non è qualche aroma molto aggrassivo che usate magari corrode gli oring cinesi?perche ti giuro I miei perfetti!(sgrang sgrang)