Karonte

Utente
  • Numero contenuti

    957
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

759 Molto buona

1 Seguace

Su Karonte

  1. Spica pro mtl RTA

    È normale che puoi montarci una coil girata su punta da 2.5,il problema è che quella da 2 va decisamente meglio.
  2. Penodat mtl 22mm rta

    @Vaper75 quasi solo ed esclusivamente tabacchi aromatizzati ci svapo...con questa tipologia risulta uno dei tank mtl migliori,ma con tabacchi singoli o misture che siano lascia un po a desiderare...
  3. Penodat mtl 22mm rta

    Non vorrei scoraggiarti,ma io ci ho girato parecchi LT nel penodat e chi piu chi meno mi hanno deluso...diciamo che non è proprio l'atomizzatore adatto per questi aromi.
  4. Come è costruito un atomizzatore

    Il peek fa solo da spessore,la torretta è sostenuta da una vite che a sua volta è isolata da un'altro spessore. Naturalmente anche la vite fa parte del polo positivo. Solo una cosa non mi è chiara...se hai un'atomizzatore puoi smontarlo per comprendere tutto molto piu semplicemente...come sicuramente avranno fatto tutti la prima volta...che atomizzatore hai??!
  5. By ka v7

    Oggi ho modificato un air pipe... Normalmente usavo questo atom con airpipe da 1.4 e risultava leggermente ariosetto...se montavo quello da 1.2 mi ritrovavo con l'atom leggermente soffocato...sai cosa c'è?ho detto:ma perchè non porto il foro da 1.2 a 1.3?detto,fatto... La morte sua:finalmente ho il tiro perfetto che tanto desideravo su questo atom... Magari se avete un airpipe da 1.2 che non usate potete provare anche voi perche merita veramente.
  6. Kayfun lite 2019

    Per regolare l'aria nel vecchio v3 mini bisognava svitare il piattello ed agire sul grano a brugola... Guardando il pin di questo nuovo kayfun non sembra la classica vite ma piu una sorta di "registro"...magari sará possibile regolare l'aria direttamente da li???sarebbe molto piu comodo... Io credo che sicuramente qualcosa di positivo verrá offerto da questo nuovo kayfun e se magari non costa una follia un pensierino potrei farlo...però se non ho capito male le campana sono uguali e quindi tra i due preferirei il 24 mm,anche perchè quello da 22 basso com'è sicuramente tiene poco liquido.
  7. By-ka v8

    non posso crederci!!! Spero solo che nonostante la foto sia errata abbia in mente di produrlo seriamente...
  8. Garza al posto del cotone

    Considera che anni fa,quando si usava solo la wick,lo stesso tuo discorso veniva fatto a chi magari faceva esperimenti con il cotone...e come siamo andati a finire???il cotone ha sovrastato la wick... Quindi nella vita mai dire mai,soprattutto in un campo come lo svapo relativamente giovane.
  9. By-ka v8

    Solo una cosa @calzone74,ma a te non sembra la campana del v7?
  10. In realtá ha un tiro fin troppo chiuso...
  11. By-ka v8

    Rambo ha appena pubblicato una foto del kav8 su facebook...speriamo sia presto disponibile!!!
  12. Aromi azhad

    Ma infatti secondo me il rapporto tabacco\aromatizzazione sará come minimo 1\10 Bisogna aspettare molti mesi per avvertire quel minimo di parte tabaccosa,anzi,a volte neanche il tempo fa la sua parte. Secondo me la definizione di questi aromi è totalmente errata:si parla di tabacchi aromatizzati con sentori di frutta,noci,ecc ecc... Io invece invertirei le parti,prendiamo come esempio il persian apricot:sarebbe giusto dire "albicocca aromatizzata al tabacco"
  13. Penodat mtl 22mm rta

    Se hai un dremel o un trapano\avvitatore puoi montarci una spazzola in acciaio e in pochi minuti dovresti risolvere.. .
  14. Caduta epetite dna60

    Ciao federico,anche io possiedo una epetite dna60 ed il problema del negativo che si schiaccia è abbastanza frequente... Volevo darti un consiglio... Quel contatto è veramente delicato e quando fai leva per sollevarlo cerca di fare massima attenzione,basta veramente il "nulla" per spezzarlo(se guardi attentamente la piega vedrai quanto sia fatto male) Io ho dovuto sostituirlo e giá che c'ero ne ho montato uno di quelli a molla...ma ti dico,fra tutte le box che ho smontato,questa è sicuramente la piú complicata,tutto incassato in uno spazio minuscolo,basta un niente fuori posto e non si chiude,davvero complicata...poi lo schermo fa un giro di 180' che basta niente per romperlo...insomma,se puoi,cerca in tutti i modi di evitarlo... È una bella box,ma sicuramente questo pin che rientra è un grosso difetto.