eriksatie

Utente
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di eriksatie

  1. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Ciao a tutti, scusate se qualcuno lo ha già chiesto: i tank di EYCOTECH montano correttamente sul deck originale? Ci sono controindicazioni?
  2. Easy side box sidebyside - sunbox & ambitions mods

    Grazie, era quello, ho risolto!
  3. Easy side box sidebyside - sunbox & ambitions mods

    Ciao a tutti, ho la box da qualche mese e il tubo ha iniziato a ballare. Mai caduta. È successo a qualcuno? Come risolvere?
  4. Penodat mtl 22mm rta

    Ciao volevo condividere con voi un set up che mi sta dando molta soddisfazione: 7 spire acciaio 28 ga su punta da 2,5 in TC. box ho provato sia la Easy che la wye 85. Nulla di “specializzato” per TC. Air nozzle da 1.6 ma probabilmente va bene anche il doccino. settaggi tc: 22w e 220 gradi. Della lettura dei gradi non mi fido totalmente quindi la aggiusto in base alla svapata. il tutto risulta abbastanza spinto ma va da dio. Tanto vapore, giusta temperatura, il cotone non stecca, ottimo aroma e hit importante. Ci sto facendo il 4 tank di Mary’s Pie e iniziò ad avvertire un leggero calo aromatico all’inizio ho avuto parecchi problemi dovuti al fatto che il deck e il pin non erano ben serrati. Sistemato quello tutto funziona molto bene