Zio_Tom

Utente
  • Numero contenuti

    192
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

158 Positiva

1 Seguace

Su Zio_Tom

Visite recenti

1.479 visite nel profilo
  1. Ricerca del caiman bf

    lo si trova anche non originale mi pare https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.mycigarette.it/it/product/2367/caiman-mtl-rda-bf-stile-vape-sistem.html&ved=2ahUKEwj2r6vM1c7gAhUyMewKHSdqBDYQFjAIegQIARAB&usg=AOvVaw0Q0ZAfxajTtZ-zbhh1kDR2&cshid=15Qui invece il thread del caiman bf --> https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.svapo.it/discussione/100017-caiman-bf-vape-system/&ved=2ahUKEwj2r6vM1c7gAhUyMewKHSdqBDYQFjAFegQIAxAB&usg=AOvVaw1hOLJEmLHqtcIU0iRQhLZF&cshid=1550815660877 era meglio chiedere li, senza aprirne altri 😉 Edit: come non detto, al solito sembrano disponibili, poi entrando non lo sono più 😅
  2. I nostri macerati casalinghi

    Ma si per carità, diciamo che il collante sta nella foglia esterna, poi ovvio il tabacco sarà trattato ecc ecc...ma non ci si può fare niente.😅
  3. Mesh

    @papico mi sa che con la #200 e #300 fai poco col Zepihyr, prova con la #300 anche se facile vada in secca, io lo uso con mesh russe e cordini sempre russi, sinceramente mai fatta una rigenerazione classica su questo atom... però è un atom che prende un po' di tutto (anche se IMHO va spinto) qui alcune rigenerazioni tra le più comuni prima dell'arrivo delle mesh/fili russi --> Ne approfitto per linkare il file dove potete trovare a grosso modo le rigenerazioni più usate sui vari Genesis -->
  4. I nostri macerati casalinghi

    Potrebbero avere dei collanti, ti basta scartare la prima foglia esteriore, quella che tiene assieme il tutto, e usare il resto. 😉 PS: ovviamente per collanti non si parla di Attack o vinavil 😂😂😂, sono comunque colle alimentari, altrimenti sarebbero infumabili.
  5. I nostri macerati casalinghi

    Credo che @Euler si riferisse in paragone algli estratti fai da te, in ogni caso come ben già scritto da altri, non tutte le estrazioni sono uguali, un tabacco ricco di "zuccheri"(Virginia o Cavendish che sia) secondo me ha bisogno senza meno del passaggio in freezer per esempio, e di una filtrazione in più.
  6. Mesh

    @MadMonkey, la #200sf si colloca tra la 350 e la 400, viene vista come una medicina per tutti i mali, nel senso, se non trovi la quadra metti la #200sf che non sbagli, tira su di tutto, si usa per esempio quando si fa mesh in mesh, proprio per la sua capacità di assorbimento. La numerazione sta ad indicarti la densità della maglia, più sali coi numeri più la trama sarà fine, una trama grossa tende a trattenere una trama fina tende a veicolare meglio, per i liquidi che usi tu, dalla 200 sf in su IMHO. Ora per il discorso alimentazione scarsa verso fine tank, devi cercare la quadra (anche se tenere un pelo penduto aiuta), potresti fare una mesh in mesh con la 400 e la 200sf centrale, la mesh in mesh aiuta in molti casi, può sembrare più rognosa perché c'è da sbattersi un attimo in più, ma se poi ti va ok risparmi tempo dopo. La mesh se ben settata, e ben mantenuta (dry burn) ti fa molti ml anche con organici, più di 50 sicuri. 😉
  7. Mesh

    @MadMonkey tieni presente che il Rocket è un atom da degustazione IMHO, non proprio da doppiette triplette ravvicinate altrimenti poi tende a scaldare molto, tieni anche in conto che per partire bene la mesh# a bisogno di due tre ml di liquido, per controllare se l'alimentazione è buona, prova ad attivare per 10/15 secondi, se non va in secca dovresti essere abbastanza ok. Per il discorso che ad un certo punto ti fatica ad alimentare, sarebbe opportuno sapere con che mesh# hai rigenerato, misure ecc, e anche con che liquido lo stai utilizzando (nel senso %pg-vg).
  8. I nostri macerati casalinghi

    @skasoldier io ho acquistato questi --> https://www.farmacondo.com/it/sanitaria/17788-carta-filtro-extra-rapida-piana-oe18cm-100-pezzi-sanitaria.html
  9. Per me fai gli occhi rossi e non gusti niente, è impossibile fare un tiro da polmone su un mtl, se in vece hai una res da mtl su atom che ti può dare anche ariosità da polmone cambia, tiri e .......uno schifo...ho va in secca, ho ti brucia...no se po' fa..
  10. Be' con strike e duetto sei ok, o con uno o con l'altro trovi quello che cerchi sicuramente, il tiro arioso lo ottieni con entrambi, il vapore alla giusta temperatura (per te) lo ottieni con la res, piano piano vedrai che ci fai la mano, non avendo 200 atom ma solo quei 2 o da Rif o da raf la quadra ci scappa sicuro. 😉 Poi se ti leggi i thread dei suddetti atom la trovi facile IMHO. PS: sono anche atom che ti lasciano spazio di lavoro, nel senso che vanno bene con certe cose se settati in un certo modo, e con altre se settati x esse, quindi ti ci diverti pure, ma se ti piacciono i dolci stai presto...la quadra IMHO è da cercare per i tabaccosi, e per chi è abituato a sentire certe note in essi, che se non settati a puntino per tali liquidi si fa fatica ad apprezzarle.
  11. Spica pro mtl RTA

    Visto il successo che ha avuto il 900 con te, forse forse che non ti convenga provare col clone 🤐
  12. Spica pro mtl RTA

    Sembra una copertura in effetti
  13. Mod semi meccanica in legno

    E va be', sarebbero da sconsigliare certe cose però, qui si parla di ragazzini che fanno prove nel garage del papà, torrette affogate nella colla e chi più ne ha più ne metta...il forum è condivisione ma questo no...IMHO Nel senso, lascia stare, se ti piacciono i circuiti ok, ma resistenze in mezzo a colle varie ecc ecc..non vanno proprio bene Grazie che hai documentato il tuo progetto ma non lo usare per piacere.
  14. Mesh

    Diciamo che come primo atom a mesh# ti sei preso uno dei più difficili da settare, devi essere molto preciso in tutti i passaggi, e partire con una punta più piccola ti aiuta un pochetto, poi quando prendi mano anche la 2.4 va bene, ti ho solo consigliato la 2.2 perché per farlo partire la prima volta ti facilita un pelo le cose. Nel caso se hai problemi con la mesh# e vedi che non ti va bene, puoi anche fare una mesh# in mesh# con la 400 e 200sf, che è un'altra buona soluzione. Poi nel caso posta un po' di foto così capiamo meglio 😉 Se usi punta da 2.2 tagli la 200sf 28/30x22.
  15. Mesh

    Prova con la 200 super fine, alta 22 larga 32, arrotoli stretto stretto su un ago da siringa (blu), poi la srotoli per tre quarti e la riarrotoli morbida fino al diametro giusto, e ossidi, la farei a L (si fa a L perché alimenta meglio), 4 spire di 0.28/0.30 su punta da 2.2 ( per cominciare ti consiglio una punta da 2.2 o 2.3) spingi 12/13 watt.