MaPe

Utente
  • Numero contenuti

    871
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

870 Buona

7 stanno seguendo

Su MaPe

Visite recenti

5.000 visite nel profilo
  1. Leggendo i vari commenti posso confermare l'hit pronunciato, l'atomo secca abbastanza. Ho provato il Mandingo di AdG e qualche nota viene tagliata. Gli odori, almeno nel mio esemplare, sono dovuti all'essenza del legno quindi consiglio un lavaggio accurato. Sull'alimentazione nulla da eccepire, rigenerazione senza troppi patemi con qualche accortezza sulla cotonatura. Ho voluto fare la pazzia ed ho usato la configurazione da 6ml, come dimensioni ricorda il Penodat. Ho usato l'airpin più grande (quello da 2mm, se la memoria non mi gioca brutti scherzi), i fori aria della ghiera tutti aperti, considerando che non amo il tiro stretto rimane leggermente contrastato e trovo questa configurazione piacevole per i miei gusti. Il refill è molto comodo, come costruzione ricorda il Precisio ed il Glaz mini, forse un po' di acciaio in più non avrebbe guastato. il drip tip non mi fa impazzire, per ora ho montato quello di un Dvarw, ma voglio provare con quello del Taifun GTR. Un'altra cosa che non mi ha fatto impazzire sono le filettature dei tank in policarbonato e l'accoppiamento acciaio-policarbonato, ho il vago sospetto che per sicurezza prenderò qualche tank di ricambio. Considerando il prezzo e tutta la dotazione trovo che sia un buon atom, ma non ho gridato al miracolo. Ho il vago sospetto che il Kentucky sia la morte sua, ma anche i chiari possano avere il loro perchè. Sul Latakia, almeno al mio palato, è un nì anche se devo fare la prova del nove con l'estratto de La Tabaccheria. Seccando qualche nota viene tagliata. P.S. anche se l'ho già scritto lo ripeto, lavatelo bene!!!
  2. I nostri macerati casalinghi

    Purtroppo non vi è certezza assoluta, l'unico modo sarebbe quello di far analizzare un campione in un laboratorio chimico. i metodi per estrarre la nicotina non sono banali e direi quasi impossibili da poter essere fatti, specialmente in sicurezza, tra le pareti domestiche. Ciò non toglie che nell'estrazione una bassissima percentuale di nicotina finisca nelle nostre estrazioni e se consideriamo che a sua volta utilizziamo una percentuale di aroma che diluiamo nella base, la tachicardia che accusi sia dipesa da altri fattori. Se mi posso permettere, ti consiglio vivamente di contattare il tuo medico curante sarà eventualmente lui ad invitarti presso un cardiologo per una visita specialistica. Certi segnali che il nostro ci manda è meglio non trascurarli e/o sottovalutarli.
  3. I nostri macerati casalinghi

    Ciao @Euler con tabacchi soapy intendo quello che hai avvertito quando hai annusato l' St. Bruno, il ricordo del profumo di vecchie acque di colonia o di saponette. Se vuoi una spiegazione più "romantica", i tabacchi soapy dovrebbero ricordare i profumi della zona di Lakeland in Inghilterra, zona dove hanno sede Gawith Hoggarth e Samuel Gawith.
  4. I nostri macerati casalinghi

    Il 1792 è aromatizzato alle fave di Tonca. L'ST.Bruno dovrebbe essere un soapy. Hai scelto due tabacchi abbastanza da terno al lotto.
  5. Officine svapo

    Svapa sereno, farli maturare oltre non otterrai uno stravolgimento del liquido, non ci sono aromatizzazioni alla frutta che possono influire sul risultato finale.
  6. By-ka v.6 by vape systems

    A questo punto attendo anche il By Ka V5 Vintage Edition.
  7. Nuova box hi end

    Bella, ma molti hanno riscontrato problemi di costruzione, specialmente con il pin della tazza. Il problema del tasto sembra superato...considerando il prezzo guarderei le box che hai citato. Per curiosità che cosa ti ha detto il modder? Ha in mente di rimetterla in produzione?
  8. Nuova box hi end

    La Yam24, se non ricordo male, è out of stock. Il modder si sta dedicando ad un altro progetto, ti conviene contattarlo. La MIA 75, da chi la possiede, non mi pare abbia grossi problemi. Ha il vantaggio di poter montare diverse cover quindi puoi "vestirla" come piace a te. Sulla Katana non mi esprimo, non amo i mosfet, quindi non mi ha mai interessato.