MrMojoRisin79

Utente
  • Numero contenuti

    108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

17 Positiva

Su MrMojoRisin79

  1. Vampire 2 di oxygene mods

    Ciao Marcello, grazie per il feedback, alla fine da quel che ho letto mi sa che potevo prendere solo quello, però a sto punto già che l’ho presa, proverò anche la flat per vedere se cambia qualcosa..
  2. Vampire 2 di oxygene mods

    Guarda ho letto le altre pagine del post, ed ho visto che son venute fuori diverse polemiche che personalmente non mi interessano molto, volevo solo chiedere la resa dei nuovi top cap visto che non ho trovato molte informazioni e probabilmente non sono stati molto apprezzati.. Ho quasi tutti i migliori bf, ma ho preso questo atom per curiosità, ben sapendo che nel caso non mi fosse piaciuto lo avrei potuto rivendere senza smenarci, ma devo dire che mi ha davvero sorpreso, avevo pronto un 759 LT che sulla carta non è proprio il suo, ma seppur con una resa particolare mi è piaciuto, a differenza del Baffometto Reserve che non mi ha convinto del tutto su questo atom, appena mi arriveranno i nuovi cap farò altri esperimenti, ma fino ad oggi sono piuttosto soddisfatto del acquisto
  3. Vampire 2 di oxygene mods

    Guarda io sono sostanzialmente un amante del bf, l’ho preso per curiosità usato ma tenuto benissimo, poi ho visto che si sono poteva preordinare nuovo e mi arriverà il secondo ed onestamente non sono affatto pentito, al limite venderò uno dei due, ma di sicuro uno lo tengo..
  4. Vampire 2 di oxygene mods

    Peccato, le ho prese sperando in un miglioramento su certi tabacchi, a dire il vero ho preso pure il drip tip Vladi, speriamo in bene..
  5. Vampire 2 di oxygene mods

    Ti ringrazio, immaginavo che non andassero a snaturare l’atom, però se anche solo quella a gradini riuscisse a seccare un po’ di più credo che sarebbe un buon upgrade su blend più scuri&co.. Li ho presi usati, anche perché non credo che li riproporranno a breve
  6. Vampire 2 di oxygene mods

    Come ti stai trovando con i nuovi top cap? Sono davvero curioso.. Cambia davvero la resa sui blend scuri o tabaccosi strong? A me dovrebbero arrivare settimana prossima la Flattener e la Reflector, la Compressor non mi sembrava molto adatta per i tipi di tabacchi che svapo..
  7. Caiman bf vape system

    Qualcuno non sarà d’accordo, ma trovo che sugli atom sia tutto abbastanza soggettivo, per esempio svapo più che altro blend tabaccosi, soprattutto scuri, ho avuto il By Ka7 che ho rivenduto solo perché mi trovo generalmente meglio coi bf ed a livello di resa aromatica non ho notato tutte queste differenze, trovo il Caiman leggermente più umido e grasso, ma questo non significa che va ad addolcire o a snaturare gli aromi, anzi su molti liquidi mi ha fatto percepire delle note che il Byka tagliava, non ho ancora avuto modo di utilizzarlo con tabaccosi singoli o aromatizzati, ma sui blend a mio avviso è spettacolare..
  8. Novecento by vaping gentleman club

    Hai ragione, in effetti anche con altri atom, inizialmente ho un po’ faticato a trovare la quadra, ma con questo è stato decisamente più difficile per essere un bf, forse perché ha molte più variabili, oppure perché propone qualcosa di diverso rispetto agli altri atom, ed anche se non posso ancora dire che sia il mio preferito, di sicuro ci sta in una collezione, perché riesce davvero a proporre un tipo di svapo diverso..
  9. Novecento by vaping gentleman club

    Alla fine solo gli stupidi non cambiano mai opinione, devo dire che dopo averlo comprato, restituito al venditore e poi ricomprato e pure criticato, con un po’ di pazienza ho capito che questo è un atom davvero valido, per svariati motivi non lo considero un atom all day, se devo viaggiare per lavoro mi sento più tranquillo con un Caiman o un Duetto, lo vedo più da degustazione magari alla sera in compagnia di un buon scotch, effettivamente tira fuori delle note diverse da tutti gli altri, bisogna un po’ smanettarci ma ne vale la pena, a mio avviso adesso con tutti gli add on, per monetizzare al massimo, stanno un po’ esagerando, però rimane un ottimo prodotto, pensavo di rivenderlo, ma penso proprio che continuerà a far parte della mia collezione..
  10. Caiman bf vape system

    A distanza di qualche settimana non posso che confermare la bontà di questo atomizzatore su tutti i blend tabaccosi ed anche sui singoli, forse non è stato pompato sui social come altri atom, ma ritengo che negli ultimi anni sia stata una delle innovazioni più importanti nel Bf, riesco a farci una boccia da 8ml di organici impestanti della Tabaccheria, si la coil dopo un po’ tende ad annerirsi, ma il cotone è come nuovo e l’aroma è sempre di livello, mai visto nulla di simile in Bf.. Nessun problema di oring, condensa, rumorosità del tiro, semplicemente perfetto quasi con tutto, non so se il clone sia stato fatto bene ma non posso che consigliarlo a tutti gli amanti dei tabacchi, so che si spendono inutilmente tanti soldi, ma per me questo per me è un acquisto obbligato, ovviamente per gli amanti del genere..
  11. Youme - angorabbit cotton

    Lo sto usando solo da qualche giorno ed a mio avviso è il miglior cotone che io abbia mai provato, facilissimo da lavorare, svapando in bf, mtl con fili sottili e coil da 1,5/2 lo trovo perfetto,molto soffice, si attiva subito, durata ottima e non altera l’aroma.. Certo sul versante sicurezza vorrei capirci di più nel senso che non vorrei che contenga troppe schifezze anche se a dire il vero non credo che nemmeno gli altri siano esenti da rischi però mi informerò meglio..
  12. Novecento by vaping gentleman club

    Ok grazie!👍
  13. Novecento by vaping gentleman club

    Giusto per curiosità, dove si può acquistarla?
  14. Novecento by vaping gentleman club

    Qualcuno ha mai provato una rigenerazione in diagonale con le leg basse alla Vampire? Ho notato che con gli atom bottom air le coil ed il cotone tendono a durare di più, però qui il deck è abbastanza piccolo e non so se può valerne la pena
  15. Novecento by vaping gentleman club

    Va beh alla fine devo dire che sono un po’fatto alla mia maniera, dopo averlo provato e rispedito deluso al negoziante l’ho ricomprato di nuovo, ho come avuto l’impressione di non averlo saputo sfruttare al 100% e voglio dargli un’altra possibilità.. in effetti già gli ultimi tiri che ho fatto prima di rispedirlo indietro mi stavano facendo cambiare idea, spero solo di non essermi sbagliato, ma lo scopriremo solo vivendo..Cit