Jonnycage83

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Jonnycage83

  1. Liquido a 13.5 di nicotina..

    Quindi cosa dovrei fare, in definitiva, per portare i mei 110 ml a 14 di nicotina, partendo da 9? Ragà non ci sto capendo nulla.. scusatemi.. potete spiegarmi passo passo?
  2. Liquido a 13.5 di nicotina..

    Ciao, ma sei sicuro? Potresti spiegarmi il ragionamento? Io sono ancora un novello ed è per questo che chiedo.. Ti spiego come ho ragionato io: ho 110 ml di liquido a 9 di nicotina.. se questo liquido lo divido ipoteticamente in 11 parti, avrei 11 parti di 10 ml di base a 9 nicotina.. se prendo una di queste parti da 10 ml con nicotina 9 e ci aggiungo 10 ml di nicotina 18, in teoria dovrei arrivare ad una parte di nicotina 13.5? Ovvero il punto medio tra i due valori? Poi rimettendo insieme tutte le parti da 20 ml, otterrei 220 ml di base a 13.5? Sto sbagliando tutto?
  3. Liquido a 13.5 di nicotina..

    Salve a tutti, ho una base di 110 ml 70 30 di liquido neutro a nicotina 9.. Se io volessi portare tutta questa base a 13.5 di nicotina, devo aggiungere 11 boccette da 10 ml di base con nicotina 18 mg? Ho capito bene? È così? Ma non esistono basi da 10 ml con nicotina più alta?? Possibile mai che io debba comprare 11 boccette? Grazie in anticipo per chi mi aiuterà..
  4. Dove acquisto coil rigenerabili nautilus?

    Esatto... le rigenerabili... fini ad ora le ho trovate solo per la smok e un'altra marca.. e quelle aspire per nautilus?
  5. Salve a tutti, come da titolo, dove trovo su internet qualcuno che vende le coil rigenerabili per atomizzatore nautilus 1? Mi sto avvicinando da poco a questo mondo e vorrei capire qualcosa in più... Possibile che su internet nessuno le venda? 🤔🤔
  6. Problema con justfog j - easy 9 (atomizzatore q 16)

    siete gentilissimi... forse avete ragione!!!! anzi è senz'altro quello il problema... Non ci avevo pensato..
  7. salve a tutti, ho comprato da poco, come mia prima sigaretta elettronica ( per smettere di fumare) una Justfog J easy 9 (atomizzatore Q16)... Facciamo qualche premessa: 1) mi piace un tiro di guancia molto chiuso e per questo che la bocchettina dell'aria sotto l'atomizzatore la tengo in pratica quasi chiusa al massimo. 2) utilizzo il massimo voltaggio a 4.8 V 3) utilizzo liquido della DEA ( calliope). Fatte queste premesse, vi espongo il mio problema che mi sta letteralmente facendo diventare scemo, anche perchè tutti mi dicono che non è possibile che ciò accada... Invece accade eccòme.. Succede questo: quando il serbatoio del liquido è pieno, tutto funziona perfettamente.. Il problema sorge quando il liquido sta per finire, o meglio quando ne manca circa un centimetro in altezza.. La sigaretta comincia tutta d'un tratto a lasciarmi in bocca qualche goccia di liquido e comincia a perdere un pò di liquido anche dalle bocchettine dove entra l'aria (quelle che io regolo quasi chiuse).. Non è un problema di vaschetta sotto il boccaglio che potrebbe essersi riempita di liquido, in quanto anche se la pulisco perfettamente, subito dopo mi risuccede che una goccia di liquido entri in bocca ed esca dalle bocchette dell'aria.. Ho provato a smontarla tutta e pulirla tutta.. Niente da fare... Il problema persiste fin quando non ricarico l'atomizzatore con nuovo liquido.. A quel punto tutto torna a funzionare alla perfezione... Non ditemi che sono pazzo... E' già la terza volta che me lo fa.. ovvero le uniche 3 volte che stavo quasi finendo il liquido.. A qualcuno di voi è successo? Vi prego trovatemi una soluzione, perchè la sigaretta, apparte questo inconveniente, funziona veramente bene!!! P.S.= vi prego di spiegarmi con termini non troppo tecnici, perchè come vi ripeto, io non ne capisco ancora una fava di queste cose.. :-D
  8. Ciao a tutti!

    Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea e scrivo dalla provincia di Latina.. Ho da poco smesso di fumare (appena sei giorni) e ho cominciato a svapare con gusto... Mi sono iscritto in questo forum per avere qualche delucidazione, considerando che sono una capra completa sul quel che concerne sigarette elettroniche... A presto!