harrymanback

Utente
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

32 Positiva

Su harrymanback

  1. Kit per occasioni eleganti

    😂 un po' troppo impegnativa forse, ma carina eh 😅 eh lo so, la scimmia sale continuamente. Ma credo di aver raggiunto la quadra adesso con Nautilus 3 e Coolfire z80, però troppo ingombrante in tasca ecco...
  2. Kit per occasioni eleganti

    Grazie ragazzi, effettivamente di soluzioni ce ne sono molte. Credo anche io che una pod sia certamente la soluzione più adatta, anche se dopo tanto anni di acquisti adesso vorrei cercare di sfruttare quello che ho il più possibile. Visto che mi son assestato sull'uso quotidiano del nautilus e ho un po' di resistenze di scorta sfrutterei quello, magari abbinando la zelos nano che mi sembra una boxettina piccola ma sufficiente per durare tutta una giornata e dal design abbastanza sobrio. Ci penso però, pechè le altre opzioni comunque sembrano molto valide 👍
  3. Aspire zelos nano mtl kit

    Ciao, sapreste dirmi quali sono i 3 step di erogazione W se montassi coil da 1.6 ohm? Sul sito Aspire dicono solo che sono compatibili ma non dichiarano i valori di erogazione W. Grazie!
  4. Ciao a tutti ragazzi, vorrei un consiglio su un kit da utilizzare in occasioni eleganti, tipo cerimonie varie, matrimoni ecc.. Normalmente uso box mod parecchio ingombranti, quindi cercavo un kit abbastanza sottile e pratico, da poter tenere nel taschino del vestito senza troppo ingombro. Come atom pensavo ad un classico nautilus mini che già possiedo, sia perchè sui rigenerabili mi trovo bene con le sue testine, sia perchè è abbastanza sottile mantenendo comunque un aspetto elegante. Per la box escluderei totalmente quelle con 18650, quindi direi batteria integrata. Ma quale? Sicuramente una sottile, compatta, che possa essere abbinata ad un atom stile, appunto, nautilis mini. Quale mi consigliereste voi? Grazie mille
  5. Innokin coolfire z60 + zlide top tank 3ml

    Bella recensione! Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro sul design, l’assenza di impugnature in simil pelle o carbonio (che io trovo orribile) la rende elegantissima e sono sicuro anche molto piacevole al tatto. Anche le versioni più colorate sono comunque molto sobrie e ben abbinate. Di base preferisco box a batteria estraibile, ma questa effettivamente è molto allettante. Quali differenze sostanziali hai riscontrato con la Z80, al netto di design e dimensioni?
  6. Innokin: kroma 217 vs coolfire z80

    Grandissimo 🙌 non vedo l’ora!
  7. Innokin: kroma 217 vs coolfire z80

    Ciao ragazzi, non so se già è risaputo, ma a quanto pare Innokin lancerà a breve una nuova Coolfire 😉
  8. Innokin: kroma 217 vs coolfire z80

    Chiaro, beh io svapo per lo più tabaccosi aromatici, per organici o cremosi uso RDA. Diciamo che forse opterei più per Coolfire proprio perché ha queste modalità intriganti, anche se la Kroma 217 mi sembra più simile alla R con cui mi son trovato benissimo. Riuscirò a decidermi 😅 intanto grazie mille per i consigli e i chiarimenti utilissimi
  9. Innokin: kroma 217 vs coolfire z80

    Buono a sapersi! Devo dire che mi piacciono entrambe per una cosa o per l'altra, vedrò un po' di regolarmi in base al prezzo. Anzi, in realtà stavo pensando che con la scusa, se la trovo, potrei prendere la Coolfire in kit con lo Zenith 2 che ho sempre voluto provare. Rispetto al Nautilus 3 voi lo preferite?
  10. Innokin: kroma 217 vs coolfire z80

    Grazie ragazzi, quindi anche voi confermate che queste modalità frequenza e refresh funzionano solo con coil proprietarie? In abbinamento al mio Nautilus 3 sarebbero inulti o comunque non tanto funzionali immagino. Riguardo al colore della Coolfire, effettivamente avrei optato proprio per la versione scamosciata 😁 mi ero posto proprio il dubbio sulla resistenza del materiale. Grazie per il suggerimento!
  11. Innokin: kroma 217 vs coolfire z80

    Ciao a tutti, tra le tante box usate è un bel po' di tempo che ho praticamente messo da parte tutto in favore della Innokin Kroma R, abbinata ad un bel Nautilus 3. Il problema però è che l'ho letteralmente sfondata! Mi è caduta mille volte, sempre in maniera disastrosa. La poverina ha retto davvero bene (idem il nautilus), ma dopo l'ennesimo schianto ha iniziato a dare di matto. Quindi direi che è giunto il momento di darle una degna sepoltura e acquistarne una nuova. Visto che con Innokin mi sono trovato benissimo, sia come resistenza che come software, ho pensato di prenderne un'altra, magari un modello più recente. La scelta si è ridotta alla Kroma 217 oppure alla Coolfire Z80: La Kroma 217 mi sembra la scelta più naturale. Molto simile alla R esteticamente, anche se un po' più grande e pesante, ha la possibilità di mettere le 21700 più adatte per uno svapo polmonare. La Coolfire ha un design asciutto, l'impugnatura sembra confortevole ed è un po' più compatta. Non mi piace molto l'apertura del vano batteria, è meno pratico della Kroma. Ha però la modalità frequenza che è molto interessante. Entrambe hanno la funzione refresh (anche se non ho capito se funziona solo con le coil innokin o no), arrivano a 80w con le 18650 e il software è quello classico innokin molto apprezzato. Calcolando che svapo per lo più di guancia, quale delle due box merita di più secondo le vostre esperienze? Grazie mille!
  12. Vapecige vtbox dna250c 200w TC box mod (dual 18650)

    Ciao a tutti, ho riscontrato un problema col pin della box: non fluttua più, è rimasto bloccato in basso. Ho smontato la tazza, ma è tutto super saldato e mi sembra non ci sia modo di smontarlo per vedere se magari il meccanismo è intasato da un po' di liquido o altro. Cosa posso fare? Non riesco più ad usare gran parte degli atom. Grazie!
  13. Asmodus colossal 80w

    Buono a sapersi. Però in giro continuo a vedere solo un tipo di nero... e la mia ha una vernice nero lucido. Come si fa a distinguere? Boh. Comunque se è nero opaco ci sta, se invece ha proprio quella finitura gommata al tatto te la sconsiglio, dopo qualche anno tende ad appiccicare di solito.
  14. Geekvape zeus x

    L'hai provato già? Evita gli schizzi o l'allagamento del deck? Da quel poco di spagnolo che capisco mi sembra si riferisca proprio all'allagamento più che a agli schizzi in bocca, che sono causati anche dal tipo di coil.