Andre_282

Utente Plus
  • Numero contenuti

    2.249
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1.887 Ottima

Su Andre_282

  • Compleanno 02/12/1982

Informazioni su di te

  • Città Torino

Visite recenti

8.094 visite nel profilo
  1. Mesh

    Che s.....a
  2. Penodat mtl 22mm rta

    Il mio comunque ancora nessuno scolorimento dei riduttori.. Saranno passati 200ml di liquidi.. sintetici organici.. radioattivi..... Edit: E continuo a sostenere la punta da 2.
  3. Mesh

    Ho svitato il positivo per avere spazio di lavoro, poi con le pinzette lo ho un po' premuto e infilato... rimontato il positivo.. Quello in pei secondo me è inutile perchè lasco... lascia passare aria..
  4. Mesh

    Li devi mettere con delle pinzette 😏
  5. Mesh

    Funziona 😏
  6. Oumier wasp nano bf

    Si 316L 26ga.. io lo uso in meccanico.. saró boh 80W massimo
  7. Kayfun - tutte le versioni

    Nah.. le faccio ordinare dal negozio del mio paese (è di un amico) appena ordina qualcosa da svoemesto Diciamo che se trovo anche i riduttori... tra le altre cose ho appena visto un video dove lo rigeneravano a mesh#.... Vedi.. mi dicono che ho troppa roba.. non butto e non vendo niente.... Alla fine rispolverando e provando nuove cose puoi avere nuovi orizzonti..
  8. Kayfun - tutte le versioni

    2€..... direi che è una prova che si puó fare. considerando che ho tutto originale compresa l espansione da 4ml. Si, io appena trovo un riduttore che calza provo a levarla quella vite.
  9. Kayfun lite 2019

    Ciao @Nicolasan Il problema della vite è esattamente quello che hsi citato, ovvero, nella posizione che la vorrei io fischia. Se la svito un pelo diventa arioso.. E quelle poche volte che ho trovato la quadra dopo poco si è mossa la vite. No non ho mai pensato a procurarmi un grano di plastica o teflon.. piccolo così esiste?? Ci spostiamo nella sua discussione prima che ci riprendano?
  10. Oumier wasp nano bf

    Beh.... non lo puoi paragonare a un goon o a un pulse... Peró è un dripperino che per quel che costa... Secondo me rende bene con resistenze spinte.. per cui tipo quella che vedi.. La resistenza che descrive marlboro io non la metterei mai nel wasp.
  11. Kayfun lite 2019

    A me invece viene in mente la vite rognosa del v3 mini....
  12. Oumier wasp nano bf

    Scala a 3,70 V il valore "Tension" Quello che esce in "power" è grossolanamente quello che dovresti impostare in elettronico... poi sali o scendi a piacere. Ciao. Io nel wasp vado a 0.15/0.18 parallel 4 spire punta da 3 326L 26Ga
  13. Penodat mtl 22mm rta

    Prova angeli e demoni de LT... Oppure re nero sempre LT.. Oppure quello che svapi in cloud qua va bene. Io ora ho caricato il dewwy boba.....
  14. Kayfun lite 2019

    @delrin serve qualcuno che lo compri