Diablo98

Utente
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su Diablo98

  • Compleanno 02/10/1998
  1. Ciao a tutti sono in cerca di una box con wattagio regolabile e un buon atomizzatore a patto però che sia un tank. Sono veramente indeciso su cosa comprare e la box che finora ha attirato più di tutte la mia attenzione è la Eleaf Lexicon 235 watt ed Ello Duro. Solo la box viene 60$ mentre la box più l'atom viene 80. è un buon acquisto o ce di meglio in circolazione?
  2. Pareri su voodoo drag 157 watt

    Appunto per questo avevo proprio pensato di prendere un dripper oltre al crown 3/tfv8 tu che mi consigli? Te ne intendi su questo campo? Tu a quanti watt la tieni la box quando monti il dripper? e come lo hai rigenerato?
  3. Pareri su voodoo drag 157 watt

    Come tank da guancia cosa mi consigli?
  4. Pareri su voodoo drag 157 watt

    Comincio a capire bene. Sono ancora indeciso tra crown 3 e tfv8. Mi hai fatto capire e ti ringrazio che non si vive solo di cloud quindi ti chiedo che atom secondo te è molto buono da alternare al tfv8/crown 3. Un atom che dia molto aroma sarebbe il top. Che mi consigli?
  5. Pareri su voodoo drag 157 watt

    Si hai ragione con l'rba del tfv8 posso fare molta pratica. Io amo molto i tank perchè dopo aver riempito l'atom con il liquido lo posso usare per un po'. Le box con bottom feder si ci stanno ma a questo punto dovrei pensare di prendere due box una dove monto un tank e una che abbia il bottom feder. Quindi sono molto tentato nel prendere un tank. @Wile mi ha detto che lui tiene il crown 3 sui 40/50 watt. Io il tfv8 lo userei però a 100 watt circa. Quindi sto rivalutando la scelta del doppio atom da cloud (sia il tfv8 sia il crown 3). Tenere quindi il crown ad un vattagio ''umano'' quindi sui 50 watt e il tfv8 spingerlo sui 100 watt? pensia sia un qualcosa di insensato che magari sia meglio quindi un melo 4 e un tfv8/crown 3 o pensi ci possa stare come scelta? Le coil si possono spingere a wattaggi più alti o quello che mi hai citato è il campo dove danno il meglio?
  6. Pareri su voodoo drag 157 watt

    Si in effetti hai completamente ragione non si vive solo di nuvoloni. Tra tfv8 e crown 3 sono molto indeciso. Il tfv8 so che ha fa molto vapore con un aroma discreto mentre il crown 3 fa un po meno vapore ma ha un aroma molto buono. Il punto è che sul crown ognuno ha pareri diversi: alcuni dicono che è un atomizzatore perfetto altri invece dicono che lavora bene solo quando scalda e solamente con le coil da 0.50 quindi prima di fare la scelta lo proverò. Riguardo al mondo dei rigenerabili non so neanche rigenerare figuariamoci fare le coil ahaha. Mi piacerebbe molto imparare ma non ho molto tempo. Se comprassi (oltre al crown 3 o il tfv8) un rigenerabile dovrei trovare le coil esatte da montare su quindi chiederei di sicuro al format un consiglio. La cosa che mi affascina dei rigenerabile è la quantità di vapore misto alla quantità di aroma impressionante che nessun altro tank può dare. Sicuramente prenderò un atom da nuvoloni e un atom un po' più tranquillo poi in futuro si vedrà per il rigenerabile. Parlando di atom più tranquilli secondo te di quelli che mi hai citato quale è il migliore? e anche l'ello duro il nuovo atomizzatore dell'ijust 3 può essere considerato tranquillo o sempre per fare nuvoloni? dici? tu hai questa accopiata? se si mi potresti togliere il dubbio che ho sul crown 3? Tutti dicono che va bene solo con le coil da 0.50 e va bene solo quando scalda. è vero o smentisci?
  7. Pareri su voodoo drag 157 watt

    eh si non ci ho mai capito niente quando si parla di coil e rigenerazione adesso vado subito a leggere la discussione che mi hai linkato
  8. Pareri su voodoo drag 157 watt

    Ho guardato alcuni video e pensavo di prendermi il tfv8 per fare cloud e il crown 3 per avere un buon aroma. Secondo te è una buona scelta o insensata perchè sono entrambi da cloud? e che rigenerazione mi consigli in caso mi dovessi prendere il goon? svapo circa sui 120watt
  9. Pareri su voodoo drag 157 watt

    Il tfv8 io l'ho provato e mi è paciuto ora però mi hai molto incuriosito con l' rt-25. Anche per il crown-3 è un atomizzatore che non conosco infatti ora mi vado a vedere qualche video. Riguardante il tfv12 ho sentito che non è superiore al tfv8 anche perchè spreca una quantità industriale di liquido e crea vapore secco non so se mi sono spiegato. anche per il melo 300 guarderò un video. Comunque si pensavo anchio di prendermi due atom se prendevo il tfv8 ah grazie per il consiglio buono a sapersi, tu che atomizzatori usi?
  10. Pareri su voodoo drag 157 watt

    Lo so è che la drag mi piace veramente un sacco quindi se la prenderò farò una piccola eccezione sul suo unico difetto
  11. Pareri su voodoo drag 157 watt

    io sarei molto curioso di provare il tfv8 in quanto so che ha una buona resa aromatica e so che è uno dei migliori tank. rt-25 e ello secondo te sono migliori del tfv8?
  12. Pareri su voodoo drag 157 watt

    in che senso? se ti riferisci a paolo vapers mi ha semplicemente consigliato un collegamento dove spiegavano le funzioni della vboy e della ipv Anche a me piace molto esteticamente la drag, infatti sono molto indeciso Grazie mille a tutti per i consigli sulle box se ne avete altre da consigliarmi ditemi pure. Ora mi vorrei concentrare un po' più sull'atomizattore voi cosa mi consigliate?
  13. Pareri su voodoo drag 157 watt

    Grazie mille ho guardato le box e sono indeciso tra la gtrs vboy e la drag entrambe le sx mini mi piacciono ma non ho così tanta disponibilità economica mentre per l'atomizzatore sono ancora molto indeciso aspetto qualche altro consiglio.
  14. Volevo comprare una nuova box dato che fino ad adesso ho usato la noisy cricket 2 25 con druga avevo intenzione di passare ad una box con vattaggio regolabile. Avevo pensato a una voodoo drag 157 watt. Voi che ne dite c'è di meglio in giro? Come atomizzatore avevo pensato al goon solo che non so rigenerare e a capire quali coil devo mettere sono una frana così ho pensato al tfv8. Mi potete consigliare inoltre se scegliessi il goon delle coil adatte? Grazie mille