Ste_No

Utente
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

28 Positiva

Su Ste_No

  1. Primo rda mtl

    Ok grazie mille
  2. Primo rda mtl

    @Frabiz ti confermo che il duetto è entrato prepotentemente tra i candidati Per i cloni delle marche citate mi sembra di capire che GB è da scartare, restando in china dovrei andare su fasttech o 3fvape?
  3. Primo rda mtl

    La penso anch'io così, infatti nel primo post l'avevo premesso, cloni SE di buona fattura. Chiedevo non per il prezzo ma perché l'avrei inserito in un ordine che devo chiudere a breve
  4. Primo rda mtl

    visto l'esiguo costo sicuramente ne prenderò almeno due, uno molto probabilmente è lo strike, e visto che pensavo di aggiungerlo ad un ordine su GB volevo sapere se qualcuno sa com'è questo clone strike GB lo speed al momento l'ho scartato ora mi studio il Little Bang, mi fa un po' strano il drip tip, non mi sembra "confortevole".. @fabriz ho letto che riguardo al duetto v2 Reborn clone c'è stata un po' di confusione e ne sono uscite più copie, in caso come faccio a distinguere quello "corretto" ?
  5. Primo rda mtl

    Ciao, grazie per la risposta, effettivamente stò leggendo che tende un po' al secco e i cremosi non sono il suo forte. Strike originale o clone?
  6. Primo rda mtl

    Salve a tutti ragazzi, eccomi ancora una volta qui in cerca dei vostri consigli. Sono alla ricerca del mio primo dripper da guancia, cerco un atom che renda bene in primis con cremosi, se possibile discretamente hittoso, non troppo complicato da rigenerare. Al momento mi incuriosiscono Strike e Speed revolution, se ci sono dei cloni di buona fattura, e ho letto buone opinioni sul Vapefly galaxies. Ma come sempre sono aperto ai vostri consigli e suggerimenti.
  7. Filo in hw6015

    da ribilio.com dovrebbe andar bene anche in vw, ma aspetta conferme da utenti più esperti
  8. si ma io avevo inteso l'es. di scabros in generale, ovviamente con paypal si è tutelati al 99% chiedo scusa, pensavo fosse collegato come servizio.
  9. ci tengo a precisare che io nn dubito della tua correttezza, il mio è un discorso generale No. Paypal trattiene il 3% dell'importo al negoziante anche perchè fornisce questi servizi, ovviamente loro ti devono dire di rivolgerti a paypal per il rimborso delle spese se non provvedono loro.
  10. di furti di identità e truffe su internet ce ne sono milioni.. beh loro dovrebbero essere un'attività registrata con regolare partita iva
  11. 1) se il buono è dell'importo corretto, come dev'essere, ricompri la box a zero spese ed hai ciò che vuoi 2) mi sembra strano, quanto meno te la rispediscono, e se effettivamente non ha problemi avrebbero diritto a non rimborsarti le spese. l'impressione che mi sono fatto, magari sbaglio, è che hai un po' affrettato le conclusioni e dovresti aspettare un loro riscontro..
  12. e se al negoziante nel frattempo gli arriva un pacco di carta straccia? Ha diritto a tutelarsi anche lui e verificare effettivamente il problema @RRION ha esposto perfettamente la situazione, e come dovrebbe procedere il negoziante. L'unico appunto, come detto, è l'aver fatto anticipare le s.s. per il reso, probabilmente perchè le faranno rimborsare a paypal.
  13. Innokin proton

    Significa che la potenza è data dai volt della batteria, anziché essere controllata e gestita dalla parte elettronica. Di conseguenza, come hai notato, la box spinge di più ed ha un'erogazione costante, in base alla carica della batteria. Se ti trovi bene con quei watt lasciala così, il tuo palato è il miglior giudice
  14. Innokin proton

    In bypass dovrebbe comportarsi come una box meccanica Puoi regolare, o i watt, o i volt, nn entrambi.. o meglio, in base ai watt che imposti e alla resistenza che hai, avrai tot volt. Idem se imposti i volt, in base alla resistenza che hai, avrai tot watt.. dovresti imparare la legge di ohm per regolarti Il controllo della temperatura, premesso che anch'io ne so poco, serve appunto a tenere sotto controllo la temperatura.. è sconsigliata se sei inesperto, quindi al momento direi di non tenerla in considerazione
  15. Immagino intendi quella da 0.8.. se con quella che hai perora bevi spesso provala e vedi come va Con quella da 1.6 è giusto 10-14.. l'unica cosa che mi viene in mente è che ogni tanto si crea un po' di condensa, ma niente di fastidioso.. I fori dell'aria come li regoli?