Mignolo451

Utente
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

15 Positiva

Su Mignolo451

  1. Artery pal e resistenza 0,7 ohm

    @Cristian81ne avevo una e l’ho usata quando mi è arrivata la artery senza problemi. Comunque da quello che ho letto in giro il problema sembra molto casuale, a volte vanno e a volte no. Io sono stato fortunato.
  2. Minifit by justfog

    @Cilindroin realtà la artery è più sottile di un portafoglio e meno larga di uno smartphone...per questo l’ho scelta. Comunque non vorrei andare OT. Ovviamente per la massima portabilità la minifit non ha rivali.
  3. Minifit by justfog

    Dipende molto dai liquidi comunque. Con un ry4 ci ho fatto anche 20ml però col booms dopo 10 si sente già un calo notevole. Io onestamente l’ho sostituita con una artery pal. È vero che è più grande ma entra in tutte le tasche, non perde e ha delle resistenze vere (e di conseguenza un aroma migliore).
  4. Artery pal e resistenza 0,7 ohm

    Io per sicurezza ho comprato le originali. Da possessore del nautilus secondo me non c’è una differenza enorme, forse le aspire durano poco di più.
  5. Duetto reborn clone

    Spezzo una lancia a favore del v2 che sebbene non abbia niente a che vedere con l’originale fa comunque il suo sporco lavoro😂
  6. Quanto spendete?

    Sono senza dubbio uno scialacquatore...però non è colpa mia! Sono gli aromi tabaccosi che mi chiedono di essere provati😅
  7. Quanto spendete?

    Io spendo 50 euro al mese per aromi e basi (svapo mtl a 6 di nicotina) ma mi rimane sempre un sacco di roba. È l’hardware che mi frega 😬
  8. Geekvape ammit mtl RDA (top airflow)

    Di solito io preferisco tiri molto contrastati comunque aprendolo tutto è veramente arioso. Purtroppo non posso fare confronti con atom da flavour puro, mi dispiace!
  9. Chiedo aiuto.. la sigaretta elettronica non mi sazia.

    Secondo me non ha senso consigliare un siren visto che ha appena cominciato a svapare e non credo sia pratico di rigenerazione. @zannalabiancaProva a svapare un po’ di più...soprattutto all’inizio devi far capire al corpo che la nicotina adesso arriva dalla sigaretta elettronica. Nel frattempo informati un po’...leggi del nautilus o dello Zenith. E magari anche qualcosa sui rigenerabili.
  10. Chiedo aiuto.. la sigaretta elettronica non mi sazia.

    Ciao! Quanti ml svapi al giorno?
  11. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Io uso il 24mm quotidianamente con il black cherry. A watt bassi prevale la ciliegia se aumenti un po’ si sente anche il tabacco. Di solito lo uso con 5 o 6 spire di kanthal 28Ga.
  12. Duetto reborn clone

    @best_in_drumio ho la stessa versione. Lo uso con nicotina 6 e il filo superfine in ni80 di Vandy vape. Ho notato che se avvicini la coil al foro dell’aria un po’ l’hit diminuisce. Comunque a me piace proprio per l’hit super!
  13. Geekvape ammit mtl RDA (top airflow)

    Ho trovato un difetto un po’ fastidioso...fa un sacco di condensa. Con i tip in dotazione arriva del liquido in bocca, è senza sapore quindi è proprio condensa. Ho risolto utilizzando il tip del siren però ho il sospetto che la condensa ricada sulla coil alterando un po’ l’aroma durante sessioni un po’ lunghe di svapo. L’ho provato anche con lo sweet vanilla di azhad e mi è piaciuto molto. Ad atom freddo viene fuori benissimo la vaniglia ma poi emerge anche il Virginia bello prepotente. Peccato per la condensa perché è veramente un signor rda.
  14. Geekvape ammit mtl RDA (top airflow)

    @zSyntexin realtà pensavo più a una punta da 2.5 con 5-6 spire di kanthal 28Ga
  15. Geekvape ammit mtl RDA (top airflow)

    Mini recensione al volo perché l’ho provato pochino. Rigenerazione velocissima, la coil praticamente può andare solo in una posizione per essere investita dall’aria “3D”. Questo per me è un pro perché non sopporto gli atom che cambiano resa spostando la coil 1mm avanti o indietro. L’aroma mi sembra buono. Dico sembra perché ci ho svapato solo il Mexico ma voglio metterci su qualche tabacco vero. Del Mexico viene fuori il dolce e la “tostatura” quindi penso che andrà sicuramente bene per tabacchi aromatizzati. Per gli altri lo devo provare...ho in maturazione sweet vanilla, notturno inglese e 1000 di azhad, vedremo. Per adesso l’ho buildato con il superfine mtl in ni80 (0.70 ohm) però voglio provare una coil tradizionale perché così il vapore è molto caldo e secondo me si compromette un po’ l’aroma (che è già buono comunque). L’hit è presente però io vengo dal duetto reborn clone che ne ha a palate quindi non posso valutarlo obiettivamente. Sicuramene è minore ma credo che atom come il duetto reborn non ce ne siano. Per me si prende un ottimo voto soprattutto per la velocità della rigenerazione. Ripeto anche l’aroma mi sembra buono ma voglio spremerlo un altro po’. Un altro punto da non sottovalutare è l’assenza di perdite. Non mi ha perso nemmeno sottosopra. @Nicolino82 a me piace più dello strike e dello speed (ma io odio le torrette mobili, le sopportavo solo sul duetto reborn perché il tutto resto compensava). Se hai qualche domanda chiedi pure.