Mirko.S

Utente
  • Numero contenuti

    128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Positiva

Su Mirko.S

  1. Vapefly galaxies mtl rdta

    sulla Pico squeeze, non potendo settare i wolt, che build consigli di usare per non cuocermi le labbra?
  2. Vapefly galaxies mtl rdta

    tu con quale buil lo usi maggiormente?
  3. Vapefly galaxies mtl rdta

    Grazie mille ☺️ proverò anche questo, sto adorando questo piccolo atomizzatore, ma ancora non trovo una build che non lo faccia surriscaldare, con la punta da 2 va decisamente meglio, sulla 2,5 qualsiasi filo provato, ni80 28ga, kanthal 27ga e fused Clapton mi cuociono le labbra
  4. Vapefly galaxies mtl rdta

    Grazie, di che marca consigli di prendere il filo mtl clapton?
  5. Vapefly galaxies mtl RTA

    Per chiari, tipo Bora, Esplendidos e co che air cube e coil consigliate?
  6. non sono cumulabili però vero?
  7. Vapefly galaxies mtl rdta

    Mi è arrivato ieri il mio, e me ne sono innamorato, l’ho provato con il Libeccio, con una coil vandy vape ni80 fused clapton... 5 spire su punta da 2,5 e il singolo foro più piccolo... aroma favoloso... ma mi sono letteralmente ustionato le labbra... ho sbagliato qualcosa?
  8. Vapefly galaxies mtl RTA

    Scusate sui chiari singoli, tipo Bora e co. Co e si comporta? grazie
  9. Fresia rta

    Comunque ho notato che mi si allaga la campana con ogni tipo di lavorazione del cotone, non c’e verso.. compatto, meno compatto, sfoltito non sfoltito, spinto fino al deck, lasciato a filo e bello vaporoso, niente si allaga comunque.. boh, ho diversi atom tra cui il Penodat che è piuttosto simile come sistema e non mi si allaga e non perde una goccia...
  10. Fresia rta

    allora, per il momento ci sto litigando troppo per i miei gusti... provate diverse cotonature, ma piscia come se non ci fosse un domai, non è il mio primo atom rigenerabile, non sono proprio uno sprovveduto, comunque la ghiera dei fori dell'aria gira per i fatti suoi e questo non va decisamente bene, il tiro è tremendamente rumoroso e a parer mio la causa è quella ghiera troppo "lasca" quando vai a svapare, anche con il foro più piccolo entra aria da tutte le parti e questo a mio modesto parere è un difetto costruttivo, se la ghiera non fa bene attrito, è normale che entri aria ovunque... boh.
  11. Fresia rta

    voglio infatti riprovare a cotonare, però la ghiera ballerina e il tiro rumoroso non li accetto
  12. Fresia rta

    allora, per il momento ho fatto una sola prova, con del Katnhal A1 27ga, 6 spire su punta da 2,5 aromaticamente parlando si fa apprezzare, ma piscia, dai fori dell'aria, la ghiera dei fori è ballerina... ed il tiro non è proprio silenzioso, indubbiamente posso aver sbagliato qualcosa per carità, ma mi pare che siano problemi comuni, segnalati anche da altri.
  13. Fresia rta

    Proviamo un po’...
  14. Sx mini mi class - pod mod elegante

    Mycigarette non ha codici sconto immagino vero?