TizioFumoso

Utente
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Positiva

Su TizioFumoso

  1. By-ka v8

    È uscita la video recensione
  2. Svapo e whisky!

    Grazie Ciopper76, ma i Tabacchi con la "T" maiuscola non riesco a svaparli più di 18W (come quelli della Tabaccheria). Comunque ho trovato la quadra: 1. sorseggiando/degustando del buon whisky con calma 2. facendo dei bei tiri profondi. 3. cambiando atom
  3. Svapo e whisky!

    Ciao a tutti! Domanda che può sembrare da alcolizzato Ho notato che svapando liquidi "Tosti" tipo il Latakia della Tabaccheria o il Back in Black 99% e bevendo superalcolici tipo Whisky o grappe, il sapore viene quasi annullato. Sono io che bevo troppo o capita anche a voi?
  4. Base neutra axel color, pareri?

    Ne ho svapati più di 3 litri 50/50 a 6 Nico. Ottimo prodotto e prezzo conveniente. Svapo anche gli organici senza problemi.
  5. Aggiornamento per i viaggiatori: RYANAIR - Volo Bari - Siviglia A/R Aereoporti: - Ho svapato tranquillamente in tutti e due gli aeroporti. Piccolo Bagaglio (marsupio o borsetta): - Passato tranquillamente ai controlli con ecig accesa, 2 batterie da 18.650 inserite e tank pieno (siren v2 da 4 ml). Bagaglio a mano / trolley (da Gennaio viene automaticamente stivato prima di salire a bordo gratuitamente) - Forbicine, pinzette, spazzolina per coil, misurino, cotone, filo per rigenerare, 3 boccette da 60 ml di liquido. Passato senza problemi. Siviglia: - E' possibile acquistare liquidi in tutti i tabacchini della città. - Costo di una boccetta da 10 ml di liquido con o senza nicotina: 3,50 €
  6. Ma il bagaglio a mano (da stiva nel caso di Ryanair) non subirà lo stesso controllo del bagaglio a mano da cabina, dato che sarà ritirato alla porta d'imbarco?
  7. Ragazzi, salve a tutti, Da poco sono cambiate le politiche sui bagagli con Ryanair, ora il bagaglio a mano (quello più grande) viene gratuitamente imbarcato in stiva, non più in cabina ed è possibile portarsi in cabina solo una borsetta piccola. Sarà possibile ora portarsi dietro anche forbicine, pinzette e tutto l'occorrente per rigenerare?
  8. Dannatamente impestato!

    Sono passati 10 minuti... non ci crederete mai... ma preso dalla "Disperazione" (domattina devo partire e stavo in crisi) ho preso quel tappo e ho strofinato la parte inferiore di silicone per bene con il sapone per i piatti... sotto l'acqua calda. Onestamente m'intimoriva il profumo del sapone... ma nant'è... ciò provato. Ha funzionato! L'odore è diminuito almeno del 70 %... domattina faccio un'altra passata. Grazie a tutti di cuore per i consigli!
  9. Dannatamente impestato!

    Provato anche con aceto. Mi resta da provare l'alcol e il sapone per i piatti. Incrocio le dita. Mi preoccupa soprattutto la parte in silicone che si trova sotto il tappo (è da lì che il puzzo di frutta marcia è più forte). Incrocio le dita. Grazie ragazzi.
  10. Dannatamente impestato!

    Salve a tutti, sto sclerando alla grande ultimamente, non so se avrò bisogno dei gostbuster! Semplicemente il fattaccio: Siren v2... andato alla grande con tabacchi, liquidi secchi e cremosi fino a quando ho avuto la pessima idea di svaparci un fruttato. Mi si è completamente impregnato! Provato con acqua tiepida, calda, bollente, con bicarbonato... come diavolo faccio ad eliminare il vecchio sapore?! Ho notato che la parte più impregnata è la plastica che si trova sotto il tappo per il refill. Dimenticavo.... ho già provato le soluzioni postate qui: ma nulla.
  11. Primo rigenerabile

    Sia tabaccosi che cremosi. Hit secondo me perfetto... Anzi, rispetto al nautilus 2 più presente. Ciò spinge a ridurre la nicotina. Mi sto trovando bene a 6. (Col nautilus 2 svapavo a 9)
  12. Primo rigenerabile

    ...e fu così che acquistai il Siren v2 su box Laisimo. Ottima resa aromatica, tanto vapore, non perde una goccia😇
  13. Dea cuba - da preferito a nauseante, perchè?

    Hai ragione, è bello anche provare altri gusti... Ma provare significa anche acquistare tanta roba che poi non piacerà ... Se ci fossero negozi fisici con assaggio sarebbe una figata.
  14. Dea cuba - da preferito a nauseante, perchè?

    Effettivamente ci stavo pensando... Dopo venti anni di sigarette ( 40 al giorno ) sto riscoprendo i sapori perduti di cibo e bevande, presumo che anche per i liquidi sia la stessa cosa. Forse le mie papille hanno ancora bisogno di tempo per riprendersi completamente🤓 Beh, Il booms sinceramente lo utilizzo quando cerco qualcosa di "tabaccoso" nei momenti di forti crisi d'astinenza da sigarette. Lo sto alternando da poco con il Daily soap (molto buono per i miei gusti attuali... Sperando che non cambino ancora) e con liquidi al caffè.
  15. Dea cuba - da preferito a nauseante, perchè?

    Azz! Spero non mi venga il voltastomaco col Booms... o con il Daily😷 Mentolati già pronti ce ne sono?