Pazzo

Utente
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pazzo

  1. Salve a tutti, Sono un 4/5 volte che acquisto il numero 75 o il 30 della smorfia XXL by king liquid .Praticamente una volta preparato il liquido lo sento quasi insapore con retrogusto strano. Anche al olfatto una volta diluito lo sento sciapo. Lo diluisco semplicemente aggiungendo 70 ml di VG ai 30 ml di aroma cosi da raggiungere i 100 ml di liquido finito , sbaglio qualcosa? La cosa strana che li ho sempre preparati così in passato fino a un paio di mesi fa e non mi hanno mai dato problemi . Mi hanno consigliato di aggiungere 20 ml di PG perché hanno detto è quello che da più sapore ad un aroma cosi da far arrivare il liquido a 120 ml ha senso come soluzione secondo voi? Grazie in anticipo.
  2. Liquido insapore....😱😱😩

    Questo dovrebbe risolvere il problema del sapore? In alternativa conoscete un buon aroma latte e menta ?
  3. Liquido insapore....😱😱😩

    Esatto lo preparo cosi ma ti assicuro che non è per niente carico Quindi mi consigli di fare cosi? Secondo te è questo il problema che non aggiungo le basette?
  4. Liquido insapore....😱😱😩

    Si ho provato anche ad alternare con altro. E se provassi a fare 70 ml VG e 30 VG ? Hai qualche consiglio? Con le ultime 4/5 ... Si ho già provato ma nulla.
  5. Foodfighter crispi aroma

    Salve vorrei qualche informazione in più su questo aroma concentrato (crispi). Vorrei sapere se stanca svapato tutto il giorno, oppure se è eccessivamente dolce da stancare. Ne ho solo sentito parlare molto bene ma non l'ho mai provato. Grazie in anticipo a tutti.
  6. Foodfighter crispi aroma

    Ti ringrazio per la risposta. Anche tu consigli di farlo a 100 ml anziché 120ml?
  7. Foodfighter crispi aroma

    Ti ringrazio per la descrizione dettagliata.
  8. Foodfighter crispi aroma

    Ti ringrazio per la risposta, che gusto predomina secondo te? Svapondolo tutto il giorno lo trovi pesante?
  9. Foodfighter crispi aroma

    Ringrazio entrambi io lo svaperò sul zeus x mesh. La mia paura era che fosse troppo dolce e quindi stancava. Il mio negoziante mi ha detto che il 30 ml può arrivare fino a 120ml voi che dite?
  10. Zeus x mesh RTA by geekvape

    Salve a tutti ragazzi , Sono un po di giorni che mi è venuta la voglia di comprare il zeus x mesh , però essendo che sono un gran appassionato di tubi meccanici e ne tengo un paio. secondo voi potrei usarlo su un tubo? E poi apparte questo lo consigliate come atom? Grazie in anticipo
  11. Zeus x mesh rta

    Salve a tutti ragazzi , Sono un po di giorni che mi è venuta la voglia di comprare il zeus x mesh , però essendo che sono un gran appassionato di tubi meccanici e ne tengo un paio. secondo voi potrei usarlo su un tubo? E poi apparte questo lo consigliate come atom? Grazie in anticipo
  12. Salve ragazzi che ne dite del gani v2 clone by EycoTech qualcuno l'ha comprato? Qualcuno sa consigliarmi qualche sito che vende questo clone anche di un'altro produttore (es. kindbright). L'unico sito che lo vende è questo : https://221vaperstreet.it/eycotech-box-mod/5348-gani-v2-mod-con-rda.html Grazie in anticipo. @johnnymax scusa se ti menziono in questa discussione , ma leggendo le discussioni precedenti ho notato che ne possiedi uno anche tu . Magari potresti darmi una mano .