• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

egiros

Utente
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Positiva

Su egiros

  1. Ciao, io sto provando le 1.2, avendo avuto sfortuna con la 0.8 in dotazione perché si è bruciata al secondo tiro. Per ora mi trovo molto bene, aroma ottimo, si alimentano bene. Ho utilizzato tutta la serie Nautilus e ultimamente sto usando la 1.0 ohm mesh di aspire, facendo un paragone preferisco le gtx. Unica pecca di questa box è l'ariosità del tiro che non è proprio contrastato come piace a me, per come sono abituato con i nautilus. Altra cosa strana è che ho acquistato due pacchi di resistenze su due siti diversi, entrambe 1.2, ma uno doveva essere a mesh e l'altro regular. Mi sono arrivate entrambe regular, una ha i gommini rossi l'altra grigi, mi sembra che anche il foro dell'aria sia diverso, oltre che i fori di alimentazione. Nessun'altro ha avuto esperienze con le 1.2?
  2. Geekvape aegis pod

    Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato altre resistenze oltre a quella presente nello scatolo? Ho visto che le stesse coil le fanno anche da 1.2 e da 0.4 ohm. Pensavo che con le 1.2 si potrebbe avere un tiro più da guancia, con una durata maggiore della batteria. Avete fatto qualche prova?