• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Bebbo

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bebbo

  1. Si può comprare anche pagando con PayPal
  2. Basta usare consegnato.com 😂😂 Scusatemi, battuta nostalgica dei bei tempi che comprenderanno solo i vecchietti dello svapo (servizio di spedizione da Usa molto utilizzato circa 10 anni fa)
  3. Io invece nella calza della Befana, ne avevo messe due la sera prima ma quella nera come per magia è comparsa nella calza della moglie... A me piace parecchio, a livello di coil prefatte mi piace tantissimo la 0.65, ha scansato completamente il Nautilus GT con le 0.7 mesh (ma questo già lo sapevo in quanto le avevo già provate sul 9th, per me meglio delle 1.15). Adesso lo sto provando con black cavendish al 6%, mi sta piacendo, ma qui entro in un campo non mio, io sono un completo barbaro dello svapo, non noto varie sfumature e classifico tutto in "mi piace" "non mi piace" 😁 Lascio quindi la parola ad altri più competenti di me Confermo che l'adattatore 510 non c'è, c'è solo quello per rigenerare l'rba Giudizio complessivo ottimo, mi piace parecchio (credo al di la del mio generale invaghimento che ho sempre per le novità)