niniciccia

Utente
  • Numero contenuti

    519
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di niniciccia

  1. Melampous harpoon by gus mod

    ok , seguo il tuo consiglio!
  2. Melampous harpoon by gus mod

    Capisco, è che non avendolo mai provato non riesco ad inquadrare come potrebbe essere svapare con quel tip con foro voragine, suppongo sia una cosa molto studiata dal modder , di tip ne ho a iosa, solo che quando compri un gus vorresti allestirlo al meglio.Il caminor cmq non mi pare si discosti tanto come ampiezza foro.Potrei anche usare quello che ho .
  3. Melampous harpoon by gus mod

    Ragazzi mi consigliate un drip tip gus da usare col melampous efs? Il suo per me è improponibile troppo largo , vorrei prenderne uno che ci stia bene , assolutamente non acciaio. Sono indeciso tra Mr.hat in ultem o strick to nine.
  4. Melampous harpoon by gus mod

    Intanto grazie per le risposte. A questo punto non mi conviene prendere base e camino e basta prendo l'atom intero e via. Premetto che svapo con etz e menelaus e per me il deck 2x09 è perfetto per lo svapo all day , volevo regalarmi l'efs come configurazione serale da affiancare al menelaus e mi pareva di aver capito che prendendo la base cm si ottenesse un tiro leggermente meno arioso del classico efs.Tutto qui. Volevo capire solo questo , se cambia come durezza il tiro.
  5. Melampous harpoon by gus mod

    Salve ragazzi , una domanda : se volessi prendere una base efs/cm + campana efs , potrei usare tank ghiera aria e top cap del mio zest etz per comporre un atom oppure dovrei prendere per forza tank simply efs + top cap efs? Vorrei prendere la base più campana poichè mi sembra di capire da discussioni precedenti che arriva con fori da 1 mm anzichè da 1.10 . Correggetemi se sbaglio Grazie .
  6. Consiglio RBA per box aio

    Si ho notato che ormai sxk ha un livello ottimo delle repliche, non ne ho, ma provando da un amico qualche pezzo non ho notato differenze sostanziali sinceramente. Ora vedo disponibile anche il 415 e il cloud rba, quest'ultimo lo sto cercando originale però quasi quasi una prova col clone ci potrebbe stare. Vediamo. Grazie per l'informazione sul rubik.
  7. Consiglio RBA per box aio

    Ragazzi qualcuno di voi ha preso il rubik clone? Avete dei feedback a riguardo?
  8. Billet box

    Raga intanto auguri in ritardo a tutti. Qualcuno ha avuto modo di mettere le mani sul rubik? qualche notizia ? Io sono ancora a giocare con crossbow , ovis, vapensnail e haku xeta e sto avendo poco tempo per documentarmi a riguardo , promette molto bene sia come prezzo che come corredo da quello che vedo.Sono molto tentato.
  9. Billet box

    Grazie!
  10. Billet box

    Qualcuno saprebbe dirmi esattamente quale tipo di chiave serve per svitare le viti della billet? Guardandole con la lente a 10x la forma mi sembra esagonale ma non voglio rischiare di spanarle. Inoltre il ragazzo che me l'ha venduta me l'ha data con un pannello che ha un magnete rialzato , gli altri 3 sono tutti incassati uno invece fuoriesce per 1 mm circa e quindi balla un filino,non ho ben capito se ce n'è un altro sopra o se ne aveva messo uno lui più spesso , un mistero, c'è un modo per tirarlo via? Grazie.
  11. Billet box

    Il flow non è il v2 dalla foto credo sia la versione precedente ma non riesco stranamente a trovare informazioni a riguardo da nessuna parte su questo atom , forse sbaglio io a cercare non saprei. Il crossbow suppongo dovrebbe essere una garanzia , spero vada bene anche con alcuni chiari magari un burley bello secco etc. Il vapesnail è un clone rispetto agli altri due originali mi auguro sia valido di solito non compro cloni ma mi hanno detto che anche il clone è valido. Vedremo, intanto grazie dei consigli . p.s. lo steam tuners mi intriga cmq ma non ho idea con quali tabacchi renda.
  12. Billet box

    Intanto grazie. Si forse sono stato un po troppo generico heheh. Cmq sia io svapo sempre chiari, scuri e misture con essi, mai aromatizzato. L'idea infatti era quella di usare quello che ho inizialmente, per capire poi come alzare eventualmente il tiro ove sia possibile, mi hanno parlato benissimo sia del crossbow che del vapesnail, il Flow non ho minimamente idea di che tipo di atom sia, vedremo. Alcuni amici mi dicono che i tre atom che citavo come high end diciamo sono tanta roba per un verso o per un altro ma j tanto entriamo nel mondo billet, poi ascolterò i vostri consigli se alcuni di voi possiedono tali atom e fare le valutazioni. Tendenzialmente nella billet credo che svapero prevalentemente chiari durante il giorno a lavoro o misture di chiari con qualche scuro. La sera a casa non credo che la userò per i fire cured o tabacchi importanti diciamo. Vediamo.
  13. Billet box

    Raga , consigli su atom must have per la billet? Ne ho presa una usata originale e me la danno con incluso un crossbow originale , un flow originale e un vapesnail clone .Non conoscendo bene il panorama atom per billet , a parte atmizoo della quale ho il dotshell sulla dotaio , i top al momento quali sono ? Ovis rammod, bridg'd e kertch ? Quali di questi consigliate? Ne vorrei prendere uno originale serio mi sembra che questi 3 per ora siano considerati i top. Grazie.
  14. Billet box

    Ok, grazie.
  15. Billet box

    Ragazzi scusate, sto cercando di trovare una billet originale. Ma può essere che prima le billet erano senza scatola ma col pluriball? Non vorrei prendere una sola, grazie. Se qualcuno ha una billet da vendere in ottime condizioni mi scriva.
  16. Kayfun lite [plus] 2021

    Dopo l'impaccata del expro 1.4 le per nervosismo l'ho acquistato con pin mtl aggiuntivo. A volte mi chiedo quanto poco basti per fare un atom che funziona! Condivido con molti di voi il fatto che sia sottovalutatissimo. Ci ho messo di tutto e non sbaglia un colpo, è vero, dal punto di vista della vetta aromatica non è il migliore sul mercato, ma ha una resa con i tabacchi sempre di alto livello, un tiro stupendo per i miei gusti hit perfetto e con la gestione dell aria ti ci puoi divertire tanto, lo sto usando ogni santo giorno ed è un a macchina d a guerra 6x2 Ni80 0.30/0.28, una bomba di atom. Dovrebbero prendere spunto da svoemesto quando fanno gli atom anziché perdersi in mille pezzi, pin e banane varie. Macchina da svapo quasi perfetta!
  17. per curiosità che lunghezza ha l'attacco di quel tip? Ma guarda ho rigenerato il suo come il mio e i risultati sono piuttosto diversi, chissà, magari qualche imperfezione qua e la , canali del liquido piu larghi non saprei dirtelo ma siamo qua.
  18. Guarda l'alimentazione in qualche maniera col cotone sono riuscito a stabilizzarla , piu o meno unici problemi tra una sessione di svapo e l'altra la sento un pò carica ma dopo qualche tiro si assesta, la condensa non sono riuscito a trovare un drip tip con cui non lo faccia , e guarda che anzi il mio va piuttosto bene , ho rigenerato quello di un mio amico ed è un disastro come sovralimentazione , pauroso sembra una caffettiera come metti metti cotone . Mi sto ripromettendo di fare ancora prove etc etc , l'aroma magari ci potrà anche essere per carità , però io non sono riuscito , anche facendolo lavorare a dovere diverse volte a trovarlo a mio palato.Vedremo. seguono test..... Grazie dei consigli.
  19. Mah , che dire , penso di averle provate tutte ragazzi .Non mi convince per niente . La resa per me rimane sempre molto confusa e ha seri problemi di condensa e sovralimentazione non facilmente risolvibili con la rigenerazione, direi che pur avendo svariati pregi pecca in quello più importante , aroma mediocre a mio avviso. Credo di aver provato a tirarci fuori il massimo che ha da dare ma a mio gusto non è un atom riuscito , per niente. Peccato perchè inizialmente mi aveva fatto ben sperare ma troppe magagne , lasciamo stare poi la torretta che balla ogni 3 o 4 rigenerazioni pur stringendo bene il pin , l'isolatore vergognoso sotto , insomma si sono persi a un chilometro dal traguardo. Se qualcuno ha qualche consiglio , che magari non ho considerato, sono ansioso di leggervi. Saluti.
  20. Atom che nelle prime mi ha lasciato molto perplesso, 1.2 neanche provato poiché dubitavo che potesse avere chissà quale resa. Da ultimo sto provando 1.8 e oggi 2 mm sotto Coil e la situazione migliora, aroma più nitido e quella punta di dolcino quasi fastidiosa che mi tirava fuori con 1.5 si è abbassata notevolmente, ma soprattutto la sua resa molto confusa con qualunque cosa gli abbia cacciato dentro. Non so ancora definirlo come destinazione d'uso, secondo me male con latakia e col Kentucky devo riprovarlo con fori da 1.8 a salire. Al momento in attesa di trovare una quadra definitiva semmai c'è mi mantengo con 1.8/ 2 mm e coil su punta da 2.25 6 spire 28/27 awg Ni80. Le migliori che ho potutto apprezzare fino ad ora. Ha secondo me due difetti non da poco che sono la condensa e l'alimentazione molto /troppo copiosa che costringe a concentrare quanto più cotone possibile sopra al canale di alimentazione, infatti la rigenerazione stile dvarw la ho abbandonata istantaneamente per capire bene dove mettere cotone vedendolo. Bagno e adagio sopra canali compattandolo più possibile sui canali al centro,in questo modo riduco al minimo le magagne genetiche delle quali soffre. Atom che mi sta lasciando non poche perplessità. Work in progress...
  21. Angry fox 4.32 mtl rdta

    Salve ragazzi, con il top cup leggenda avete notato miglioramenti sul calore o meglio prendere quello trasparente?
  22. Smokerstore - taifun gtr

    Si si, per mille motivi non ero riuscito a beccarlo l'anno scorso e poi finito del dimenticatoio. Meglio tardi che mai. Hehehheheh
  23. Smokerstore - taifun gtr

    Ho usato anche il 27 awg 2.5x6 spire ka1, ottima anche questa, forse un filo meno affilata dell'altra ma ottima. Oggi old style me ne sono fatto fuori un tank in poche ore, meraviglia, resa veramente molto particolare, non capisco come un atom dle genere passi così in sordina rispetto ad altri blasonati, io lho preso dopo aver venduto 415 ultima che purtroppo mi aveva lasciato davvero deluso per alcuni aspetti. Sto notando che ha un ottima resa amche usando il foro da 1.2 sia parsializzato che intero specialmente con le misture chiare, anche h shag ottimo davvero, mi sono ufficialmente innamorato, assieme a spica ed etz questo non si vende sicuro.
  24. Smokerstore - taifun gtr

    Devo ammettere che questo me lo ero perso. Preso una settimana fa originale, girato 6 spire di Ni80 28 awg su 2.5 prima rigenerazione già una bomba atomica. Atomizzatore che mi sta lasciando a bocca aperta per solidità, praticità ed in generale la gradevolezza nell'uso quotidiano. La resa mi sta facendo perdere la testa, mi sta portando se vogliamo indietro nel tempo ai tempi del karma e poi del 900, anche se questo signorino qua fa un lavoro pressoché unico in ambito tank mtl. Più lo uso e più mi chiedo come mai i modder di prodotti h end non prendano spunto dal lavoro fatto da smoker store. Avendo letto in passato tutta la discussione ricordavo molte cose dette da voi, non ricordo però se qualcuno avesse già detto qualcosa riguardo al posizionamento della Coil in relazione al foro sotto Coil che si usa., e cioè se ha un senso posizionarla proprio sopra o meno, io sto usando sempre una Coil centrata sul deck avendo letto che i fori hanno la foratura in diagonale e che quindi il flusso aria va direttamente in ogni caso sulla Coil indipendentemente dal foro che si usa dalla ghiera afc. Grazie ragazzi. P. S. Non mi ha mai perso una goccia ed è un treno dal primo all'ultimo tiro, atom Clamoroso!