fiorello58

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva

Su fiorello58

  1. Comunicato sony batterie

    Qualcuno degli aventi diritto ha per caso già ricevuto il rimborso da Amazon? Io ho compilato il questionario il giorno 12 ma ancora non ho visto niente.
  2. Comunicato sony batterie

    Passati 5 giorni ma ancora niente, nessun rimborso.
  3. Vaporesso armour pro 100w TC box mod

    Buongiorno a tutti! Ma, a parte il discorso che anche io riscontro del comportamento del fire dopo lo standby, volevo chiedervi: ma anche a voi non mantiene l'orario ed il blocco tasti dopo l'estrazione ed il reinserimento della batteria? Possibile che Vaporesso non si sia accorta di questi comportamenti della box? p.s. il firmware installato è il 1.04
  4. Batterie 21700/20700

    Gli MAH Sono sicuramente importanti per la durata, ma non ti consiglio di scendere sotto i 20A di scarica.
  5. Batterie 21700/20700

    Ciao, io uso una 21700 Listman e mi trovo veramente bene. Per la 26650 non saprei consigliarti. Ti allego l'ultima tabella di Mooch con i suoi test. Dacci un'occhiata.
  6. Ciao, spediscono sempre da Trieste. Se hai atto l'ordine poco fa, penso che la spedizione ormai parta domani. Se hai usato GLS e non abiti nelle Isole od in zone disagiate, Sabato mattina dovrebbe essere arrivata alla filiale GLS e potrai andare, fino alle ore 12.30, a ritirarla personalmente. Altrimenti te la consegneranno loro lunedì 6 Agosto. In ogni caso ti dovrebbero inviare delle email riguardanti l'andamento dell'ordine (compreso numero di tracking).
  7. Vai sul sito .es di svapoweb. Lì è disponibile. Ciao!
  8. Miglior atom con coil prefatte.

    Oppure potresti pensare all'acquisto di un buon POD (tipo Spryte o Breeze 2) che poi ti resterebbero per le emergenze o per la spiaggia!
  9. Miglior atom con coil prefatte.

    Ciao, guarda, io ne ho provati un paio e sono stato molto deluso. Probabilmente i miei saranno "nati male", ma ho avuto problemi di sovralimentazione della coil con conseguenti fastidiosi gorgoglii e fuoriuscite di liquido dai fori dell'aria. Sono riuscito ad ovviare in parte al problema costruendomi un cilindretto in plastica dura del diametro interno della coil (per non ovalizzare il foro) e stringendo di circa un ottavo di giro (dopo averla già stretta con le mani) la coil con delle pinze. Probabilmente i due esemplari che ho provato (entrambi in acciaio) presentano problemi con la filettatura del pozzetto di inserimento delle coils.
  10. Miglior atom con coil prefatte.

    Ciao, potresti provare l' IJOY ELF. E' un 2ml e monta le coils della serie BVC Nautilus senza però avere tutti i problemi del Nautilus 2. E' veramente di ottima fattura, comodissimo il refill e lo trovi su Vaper Style a 16,99 euro oppure su AliExpress a circa 14 euro (purtroppo però con i tempi di spedizione dalla Cina). Auguri di pronta guarigione!
  11. Ciao a tutti

    Sono ormai 4 mesi che ho lasciato le "puzzone" cominciando a svapare. Vi seguo già da molto tempo e devo ringraziare tutti voi per aver appreso delle tecniche che prima mi erano sconosciute. Spero, una volta diventato più esperto, di restituire, con gli interessi, tutto quello che ho imparato seguendo i vostri consigli. Grazie a tutti!
  12. Ciao a tutti. Qui c'è il BOOMS a €,4,90 http://www.svapodream.it/7597-tnt-vape-aroma-booms.html