Rob8

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Rob8

  1. Ritento.. sarò più “fortunato “

    Non so se è permesso,ma avete qualche consiglio dove fare la spesa?ho guardato i due tipi di atom e forse il secondo dopo quello che mi hai detto forse lo preferisco.Fatto questo vi chiedo il parere su quslche liquid visto che mi ero fermato al calliope della dea.
  2. Ritento.. sarò più “fortunato “

    ecco, non vorrei essere costretto a tenerla sempre in mano per paura che mi esca del liquido.Ho provato come dicevo prima con quella di un mio smico che aveva una base di nicotina a 3 e non riuscivo a non tossire.. potrebbe essere per il tiro a polmone oppure perché non è che fumi eccessivamente, max 10 touch.
  3. Ritento.. sarò più “fortunato “

    Penso che per cominciare vadano meglio quelle gia fatte..
  4. Ritento.. sarò più “fortunato “

    Vi dico sinceramente che sono abbastanza ignorante sulle e-cig da quando ho riposto le mie vecchie.Vedendo il forum e negozi online ho notato che ce ne sono di 1000 e più tipi e per questo che non saprei da dove cominciare. Ho un amico che mi ha fatto provare una con il tiro polmonare, ma non mi piace.penso che mi voglia più il tiro da sigaretta se voglio accantonarle definitivamente.
  5. Ritento.. sarò più “fortunato “

    Questo non l’avevo calcolato.. credo che per ricominciare vada meglio il tiro a guancia. Potresti consigliarmi qualcosa?
  6. Ciao ragazzi, un annetto fa’ o poco più avevo iniziato con un e-cig della puff precisamente una ego e subito dopo sono passato ad una di quelle ultra sottili,purtroppo sarà per la “grandezza” della prima e la poca soddisfazione per la seconda ho gettato la spugna😂.Adesso vorrei riprovarci magari con qualche cosa che mi soddisfasse in termini”dimensioni+vapore intenso”. Avete qualche consiglio da darmi?guardando su vari siti ho notato la Eleaf Istick Pico Kit Box 75 W Melo 3 Mini, che dite?
  7. Ciao a tutti,sono ritornato

    Ciao, dopo aver abbandonato la mia e-cig un annetto fa per ricominciare con le bionde, vorrei riprovarci.