Elmura87

Utente
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

47 Positiva

Su Elmura87

  1. Lavaggio e asciugatura boccette

    io si le lavo tutte quante appena comprate ed anche quando finisco qualche liquido, con acqua ed aceto. poi le agito/sbatto per bene nel lavandino in maniera da far uscire le gocce piu grosse, poi ci soffio dentro con l'aria compressa, giusto leggermente cosi da far uscire tutte le gocce piu piccole. Aria compressa a bomboletta acquistata su amazon alla mitica spesa di meno di € 3,00 ( la uso anche quando lavo al volo un atomizzatore per asciugare per bene il deck)
  2. By ka v7

    IMHO si! Se angeli e demoni é stata una piacevole sorpresa perché mai assaporato prima quindi senza paragoni, il perique invece l’ho provato su altri. prime impressioni, molto molto bene! Secondo me la resa aromatica é molto buona e sopratutto completa. Tende a far sentire il pizzichio sulla lingua e la parte pungente di questo aroma che per esempio lo IOU di Gus (clone ma Ben fatto) non mi aveva fatto sentire. Risolto tutto ragazzi. Grazie delle dritte le perdite erano causate da alcuni pezzettini di carta rimasti nella filettatura della campana, di fatto non aderiva bene e continuava ad essere aperto. Per la cotonatura ho seguito marc3d ed é andato tutto benone. resta comunque il fatto che la parte sotto imho non é fatta bene perché non Serra a dovere il deck, poco male in caso di perdite posso pulire per bene. Per quello che l’ho pagato ci sta anche.
  3. By ka v7

    Io l’ho battezzato con Angeli e Demoni e mamma mia. proprio ora sto lavando tutto perché metterò del perique... ti diró
  4. Phenomenon zest v2 ur by gus-mod

    Si lascia stare le mie viti praticamente non stringono più, gli or sembra che se li mangi per non parlare del tank che gira a vuoto... tutte le volte per rigenerare perdo almeno 30 minuti. pero di contro il re nero come lo sento qui.... mamma mia.
  5. Phenomenon zest v2 ur by gus-mod

    Dopo aver provato lo IOU-R clone ho capito che con un originale sarebbe stata tutt’altra storia. La scelta di ricadere (in piedi sia chiaro) sullo zest è per via della troppa ariosità del deck dello IOU Per cui sono convinto che mi troverò strabenone e grazie al vostro aiuto non dovrò smadonnare per trovare le giuste configurazioni!
  6. Phenomenon zest v2 ur by gus-mod

    Grazie ragazzi... ah sia chiaro l’acquistone di un Gus originale è colpa tua @Frabiz e tua @Il Faro prima di tutti gli altri.
  7. Phenomenon zest v2 ur by gus-mod

    settimana prossima arriva anche il mio... V2.2 ur con aggiunta campana tbco e caminor tutto POLISH!! ( mannaggialisoldi) ora.. a casa ho solo del KA e del SS316 da 28 e 26 awg bastano o devo far spesa anche di fili?
  8. By ka v7

    È arrivato anche a me finalmente. Pulito... lavato... rigenerato, a casa avevo del 28awg Ka 5 spire su punta 2,5. Buttato dentro Angeli e Demoni. porca miseria ragazzi che roba. Dio mio non riesco a staccarmi. problema: non capisco esattamente come ma perde poco poco per volta, devo aprire un pochino il camino poi dopo pochi secondi richiuderlo, forse poco cotone nelle vasche, ci devo prender la mano. secondo problema, pure a stringerlo fortissimo, il pezzo sotto dove c’è il pin mi rimane costantemente attaccato alla box. Boh sarà che è un clonaccio
  9. Aromi la tabaccheria

    grazie, allora dovrò fare acquisti... c'è da dire che non è neanche cosi semplice trovare i fili citati da te. Senza intasare di nuovo potresti, quando hai un attimo di tempo senza fretta, mandarmi un privato con qualche sito dove si possono trovare? Grazie anche a @delrin che a suo modo mi ha detto la stessa cosa.
  10. Aromi la tabaccheria

    a me non sembra così brutto.. va beh lo monto anche su etna ma in ebano. Fosse per me lo userei pure come cannuccia da cocktail
  11. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    ho problema su ste c...o di bottigliette si impregnano. Quelle della pulse vanno bene sulla V3 intendi? Dammi risposta positiva ti prego.
  12. Aromi la tabaccheria

    fili cosi grossi? è uno 0,32mm delrin non il fil di ferro delle reti militari. Ok che il suo filo è il 30awg però non mi pare proprio che 5 o 6 spire di 28awg su punta da 2 vadano male su questo atom. Sopratutto non mi sembra di aver mai ammazzato aromi con questa configurazione; si forse serve un pochino più di aria e non contrastare troppo però dai.. E' che non conosco questo aroma per cui non so dire se è preferibile usarlo su questo 14mm, comunque ti ringrazio per la delucidazione, proverò col 30awg. Poi sullo Zeus di OS in ziricote tip degli orrori avresti dovuto inserire un grande a mio MODESTISSIMO parere. Da parte mia è uno dei migliori tip che personalmente ho provato, zero condensa, non scalda manco con triple e mi ci trovo da dio anche con coil da 0,9/0,8ohm. Ti consiglio di provarlo.
  13. Aromi la tabaccheria

    ieri ho fatto circa 4/5 ml con KA 28awg 6 spire su punta da 2 e foro dell'aria piccolo davanti alla coil. Non male ma non entusiasmante. Oggi provo a cambiare coil, stessa ma con 5 spire e foro leggermente spostato sulla leg della torretta mobile. Sempre oggi arriva il V7 per cui stasera ho da fare
  14. Aromi la tabaccheria

    Eccolo Credo che ci siamo eh.. 😁
  15. Penodat mtl 22mm rta

    Grazie mille, però io cercavo di prenderlo direttamente dal produttore visto che sta alla metà del prezzo rispetto agli shop italiani. SONO CADUTO DALLA SEDIA! haha