Otto8

Utente
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Positiva

Su Otto8

  1. Kayfun prime teaser

    Si ho testato più volte entrambi gli "air nozzle" e utilizzo sempre quello a 5 fori. Svapo solamente tabaccosi organici e ho l'impressione che con il 5 fori l'atomizzatore sia meno rumoroso e il tiro più fluido . Non sono un "sommelier" dello svapo quindi non ti racconterò che cambia la resa aromatica avvertendo note di fantasia. Quello che posso dirti è che a breve acquisterò il mio secondo Kayfun prime e acquisterò ancora i pin aggiuntivi. A mio parere è più importante la rigenerazione che fai rispetto ai pin che usi.
  2. Kayfun prime teaser

    Ciao, se fai riferimento all'esploso delle parti di ricambio che trovi in molti siti vedrai come è composto l'atomizzatore, ti basta avere a portata di mano un cacciavite a taglio e una chiave esagonale da 6 mm. Nell'ordine...dopo ave tolto tip, tappo superiore, vetro e campana ti ritrovi in mano il deck con la ghiera di regolazione dell'aria. Sviti e togli la vite a taglio che trovi sotto il deck e rimuovi così anche il tappo di fondo. Poi sfili la ghiera di regolazione dell'aria. A questo punto sei rimasto con il deck che ha inserito nel suo interno il pin centrale. Il pin centrale si rimuove con una chiave esagonale (5,5 o 6 mm non ricordo con l'esattezza). Svitando il pin centrale il riduttore dell'aria resta libero per essere rimosso. In pratica è il pin centrale che tiene avvitato l'air nozzle. Più complicato a descriverlo che a farlo.
  3. Vampire 2 di oxygene mods

    Per gli amanti dell'ultem, sul sito del modder sono ricomparsi i top cap....
  4. Vampire 2 di oxygene mods

    La mia era semplicemente una richiesta di informazioni sul numero prodotto in questa ultima batch, una curiosità personale. Seguo il gruppo di facebook da molto tempo.
  5. Aromi - the vaping gentlemen club

    A me il Sebastian (inteso come aroma) piace molto ed è uno dei pochi TVG che non necessita di lunga maturazione. Lo trovo ottimo già dopo un paio di giorni. Ovviamente è il mio gusto personale.
  6. Vampire 2 di oxygene mods

    "occhio e croce pochi"........"veramente ne sono parecchi"......qualcuno saprebbe quantificare ? Se non erro solamente uno shop online ne ha messi in vendita una decina alla mezzanotte di ieri, e altri due shop online ne hanno messi in vendita una decina questa mattina. Parlo ovviamente dei negozi della lista comunicata sul sito del modder. Se altri siti non in lista l'hanno messo online non ne sono a conoscenza. Credo inoltre che alcuni siti non lo abbiano messo ne lo metteranno online visto che la quantità a loro dedicata era inferiore alle richieste di prenotazione ricevute.
  7. Vampire 2 di oxygene mods

    Qualcuno mi saprebbe dire in questa terza batch quanti ne sono stati prodotti ?
  8. Io ho usato il codice VAPER20 e funziona. Non funziona per le categorie Sottocosto e Modder. Il codice si attiva anche se non si è loggati.
  9. Epetite by lost vape dna 60

    Rispolvero questa vecchia discussione chiedendo un consiglio a chi se ne indende di metallo e vernici. Ho appena acquistato la mia seconda EPETITE con sportellini in legno e scocca nera. Anche le ultime prodotte hanno il problema della verniciatura che si sfalda e si stacca. La prima l'ho buttata dalla rabbia ma la scimmia ha vinto e l'ho ricomprata a distanza di vari mesi. Ora.....come posso proteggerla ???? Come vedete l'idea di applicare una resina trasparente stesa con pennello ? e Potrebbe anche funzionare sugli sportellini che sono in legno con cornice in plastica ? Accetto consigli. Grazie.
  10. Dvarw RTA mtl by khw mod

    19 euro di costo di spedizione sono veramente tanti soldini...... Io ho il DVARW da un paio di settimane e ho notato che gli o-ring non sono un gran che, molto poco elastici rispetto ad altri atomizzatori. Puoi gentilmente dirmi quali altre parti si usurano ed è bene avere come scorta ?
  11. Dvarw RTA mtl by khw mod

    La versione è la 12. L'esperienza che ho avuto con Vaperstyle è più che positiva, ho iniziato ad acquistare da loro al Vapitaly dove avevano uno stand fornitissimo e con ottimi prezzi.
  12. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Ciao, se ti può essere utile io ho ordinato il DVARW da Vaperstyle la settimana scorsa e l'ho ricevuto lunedì. I fori della campana sono quelli ovali. Prima di ordinarlo avevo inviato una richiesta via mail per informarmi della versione e mi hanno risposto nell'immediato.
  13. Grazie Myriam. Gentilissima. Il mio errore era guardare il .it e non .biz