• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Otto8

Utente
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Positiva

Su Otto8

  1. Ciao a tutti, volevo sapere se qualche utente del forum abita in Francia e può gentilmente darmi una mano per un acquisto. Grazie in anticipo
  2. Morder/restauratore box mod

    Ciao, qualcuno saprebbe indicarmi un moderno o un restauratore di box mod in legno stabilizzato ? Grazie in anticipo per eventuali indicazioni Scusate, ho scritto Morder al posto di Modder
  3. Come scurire legno stabilizzato

    Ti ringrazio per la tua spiegazione. Credo tu abbia centrato il punto. Concordo nel dire che con l'utilizzo il legno tende a schiarirsi e ritornare al colore originale prima del trattamento al quale è stato sottoposto. La parte che vorrei scurire è sicuramente un inserto creato con una parte del blocco di legno con colore più chiaro dal quale è derivata l'intera box. Ma visto il materiale di pregio e la box vorrei andarci cauto e non rischiare di utilizzare un impregnante sbagliato.
  4. Come scurire legno stabilizzato

    Il legno non è ricoperto da resine. Là box è praticamente nuova e la parte che vorrei scurire è il tasto fire e l’anello intorno al tasto. Mi piacerebbe ricevere suggerimenti e consigli da chi conosce e tratta legni stabilizzati per box.
  5. Ciao, ho una mod in legno stabilizzato red amboina e una parte di essa ha una area chiara che vorrei scurire . Chi sa consigliarmi come fare ? Che prodotto usare senza rovinarla Visto il valore della box? Grazie per gli eventuali suggerimenti.