svapor_X

Utente
  • Numero contenuti

    96
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

32 Positiva

Su svapor_X

Visite recenti

441 visite nel profilo
  1. Aromi la tabaccheria

    Dunque, se può servire come informazione io con questa miscela e l'iJoy Elf sono in questo momento al settimo giorno di utilizzo. Sto usando una resistenza per il Nautilus2 (quella da 0,7Ω) non quella dell'Elf. La resa aromatica è ancora ottima mentre il tiraggio è un po' più fiacco rispetto a quando l'ho inserita. Adesso vedo quanto dura in totale e vi avverto. Ciao!
  2. Aromi la tabaccheria

    eh si, il Latakia è un aroma davvero forte, c'è chi lo adora e lo svapa da solo, per me è eccessivo. Ho trovato la mia strada col Maryland.
  3. Aromi la tabaccheria

    Non rig Ciao! Non rigenero perché sto usando iJoy Elf. Cosa posso dire...le resistenze mi durano circa una decina di giorni, quando sento che non tirano più bene (senza aspettare che sappiano di bruciato) le cambio.
  4. Aromi la tabaccheria

    io, ormai da qualche settimana, ho trovato la mia miscela "all day" in una boccetta da 10ml metto: base 50/50 di Biofumo (circa il 90% della boccetta) 15 o 20 gocce di Maryland 7 o 8 gocce di nicotina (con valore 20) Il tutto è diventato pratico come fumare le sigarette rollate che fumavo prima, credo che passerà molto tempo prima di cambiare. Era ora!
  5. Assolutamente no! Nel senso...ho preso l'ELF proprio perché col Nautilus mi trovavo malissimo, non riuscivo a svitarlo ogni volta che ero in giro. Invece con l'ELF tutto ok. Pensa che ieri ero a un concerto e l'ho ricaricato un sacco di volte, sempre col massimo della facilità.
  6. Eccezionale la famiglia colorata!
  7. Migliori aromi azhad e tabaccheria

    Per me è molto importante dire cosa si fumava prima, grazie @Viaggiatore
  8. Migliori aromi azhad e tabaccheria

    Col Maryland de la Tabaccheria credo di aver trovato la pace, l'ho scritto anche nell'altro post.
  9. Aromi la tabaccheria

    Eccoci qui, appena rientrato dal parco, a proposito, buona pasquetta a tutti. 2 giorni di Maryland (full PG, già sapete), credo che diventerà all day. Eccezionale.
  10. Aromi la tabaccheria

    Scusate ragazzi ma usare questo forum su mobile una volta che sbagli una "citazione" è impossibile. Non si riesce a cancellare neanche pregando. ahahahahah Comunque, adesso sto utilizzando l'ELF con la sua resistenza da 0.7 ohm e ne ho ancora una confezione da 5 {sempre da 0.7) Mi restano da poter provare sia la resistenza da 0.5 dell'ELF che la 1.8 del Nautilus 2. io come prima prova farei Resistenza che ho già montata 0.7 elf Maryland su base 100% pg 30ml e 20 o 30 gocce di Maryland (come faccio anche per gli altri LT) almeno riesco a capire bene le differenze.
  11. Aromi la tabaccheria

    Elf, Maryland e vino 🍷 olio su tela, 2018
  12. Aromi la tabaccheria

    Appena preso, linea elite. C'è un negozietto qua di fianco che chiude alle 19.30. Entro stasera faccio la composizione e la svapata. Sento che è quello giusto per me. 😂 😂 😂
  13. Aromi la tabaccheria

    Strepitoso. 😂😂😂 Eccolo! Ho letto sul sito della Tabaccheria i vari aromi e l'occhio mi è caduto proprio sul Maryland. Speriamo non abbia anche lui quel fieno che odio.
  14. Aromi la tabaccheria

    Ah ecco, adesso gli do uno sguardo.
  15. Aromi la tabaccheria

    Ok, mi sto chiarendo le idee