BebaSvapa

Utente
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

113 Positiva

Su BebaSvapa

  1. Novecento by vaping gentleman club

    A me sinceramente dispiace molto quando i discorsi prendono la piega delle ultime due pagine, in quanto non è più dialogo costruttivo... Almeno tu, come altri, hai comunicato il tuo parere a chi l'ha creato. Più volte è stato ribadito che l'atom non è esente da cose da rivedere e sistemare. Io per primo a mezzo mail ho sollevato direttamente ai produttori i problemi che io sul mio ho riscontrato. Star qui a prendersi a parole, lascia il tempo che trova, quando chi è insoddisfatto del prodotto può tranquillamente mandare una mail a chi ha dato i propri soldi. Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, io personalmente tra la resa che ha ed i difetti riscontrati, sono ancora soddisfatto di averlo acquistato. IMHO Detto questo, auguro a tutti serene svapate...con l'atomizzatore che più soddisfa!
  2. Novecento by vaping gentleman club

    Condivido pure alcuni dei tuoi pensieri @Euler, ma venire a scrivere che ce la prendiamo troppo sulle osservazioni mosse verso questo progetto mi sembra esagerato. Io per primo ho sempre ammesso che ha pecche e difetti da sistemare. Ma rimane pure anche evidente che la resa sui tabacchi organici è particolare e di un certo livello, che viene fornito comunque accessoriato di tre campane con flusso d'aria regolabile. Ha i suoi problemi, ha le sue peculiarità, come tutti gli altri atom comunque! Non mi sembra che siamo quì a scagliarci contro chiunque lo giudichi negativamente o ne evidenzi i difetti. Ci si confronta, ho letto interventi pure molto duri, contestazioni nette a questo prodotto. Sentire dire che è "nà ciofeca" senza valore, che chi ha acquistato le prime batch è stato fregato e basta, mi sembra eccessivo. Poi ognuno la pensa come vuole. Come spesso accade in questa passione, si decide di buttarsi e provare determinati atom. Se nessuno lo farebbe viene meno pure il confronto. Questione merchandising, sponsorizzazioni, youtubers, etc etc...dai ragazzi che ormai così fan tutti, l'obiettivo, oltre alla passione di produrre nell'ambito svapo, è pure quello di guadagnare.
  3. Novecento by vaping gentleman club

    ...quelli in cui svapi bene LSD e Marjuana!!! Battutaccia infelice a parte, se li trovi avvisami!!! Perdonatemi il caos nelle citazioni, cellulare delle mutue!
  4. Novecento by vaping gentleman club

    Il mio ha sempre serrato bene bene anche fili da 0,25 mm, con gli o-ring sostitutivi non ho più avuto sbucciature. Capisco la tua delusione e, perché no, rabbia. Ma sono pure convinto che se contatti via mail il signor Guido Trombetta, lui sarà disponibile a venire incontro. Ho letto, tempo addietro, di altri utenti che di fronte ad errori di produzione abbastanza evidenti da parte di un altro modder in un altro progetto, si sono sentiti rispondere che così è! L'hai acquistato, affari tuoi!!! Ribadisco per l'ultima volta: il progetto non è esente da difetti e da cose da migliorare. Solo che, a differenza di altri, i produttori sono pure disponibili. Non sto qui a difendere nessuno, non mi viene nulla in tasca, ho pagato pure io per avere questo atom e sono consapevole delle sue pecche. Ma sai quanti altri prodotti hanno difetti, seppur costosi? È un mondo in evoluzione lo svapo e credo che, un produttore motivato e serio, possa solo che trarre insegnamento dagli errori e feedback degli utenti, per presentare prodotti successivamente migliori.
  5. Novecento by vaping gentleman club

    Sono d'accordo in parte nel tuo ragionamento, alla fine TVGC è agli esordi con questo prodotto, tutti ne sono a conoscenza di questo, ribadisco che ci sono cose da sistemare, senza ombra di dubbio. Io ho atteso per il barrel kit ed alla fine ho deciso di non investire in quel prodotto, gratificato pure dalla resa in BF. Ho speso i 130 euri, giù di lì. Ma ti dico che ne ho spesi pure 120 in in altro atom blasonato e mi ha a dir poco deluso, per non parlare dell'assistenza pressoché nulla, al contrario dell'atom in questione dove è presente e comunque ti ascolta...poi ognuno è libero di dare il proprio giudizio. Io, come spesso accade, faccio le mie valutazioni e scelgo di acquistare, poi capita pure di sbagliare acquisto. Ma sono anche consapevole che è una mia passione.
  6. Novecento by vaping gentleman club

    Che ci siano difetti e migliorie da poter apporre in questo progetto non ci piove...alla fine ho deciso di rinunciare al barrel kit, mi tengo la seconda batch in BF, ho trovato la quadra, gli o-ring buoni me li hanno spediti per 5€...ho svasato leggermente i fori autonomamente, la campana grande l'ho provata un paio di volte ed ora sta a prendere polvere...ma non si può a mio modesto giudizio sputare su questo progetto. Altri atom molto blasonati in BF hanno un'assistenza pressoché nulla, se non inesistente...atom dai 110€ in sù, con campana singola e foro singolo...senza barrel e menate aggiuntive non ci ho speso molto di più...la sua resa invece non la trovi facilmente in altri atom. Può piacere come resa come no, ma lì si rientra in fattori strettamente personali. Poi ovvio che come azienda, tutto fa' brodo pur di vendere e capitalizzare, ma il progetto di fondo, a mio giudizio, non è da scartare. Sempre IMHO e senza polemica o voglia di discutere. Come già scritto molti post precedenti, è un atom che si ama o si odia, ha le sue peculiarità, come altri atom ne hanno altre di peculiarità. Io per esempio la secchezza che dà e la sua "settorialita'" nel dare gli aromi, non l'ho mai percepita in altri atom, sopratutto con la campana più stretta. Il Virginia o Mata Fina della Tabaccheria li adoro solo su questo sistema. Poi fermo restando che ognuno ha i suoi gusti e preferenze di svapo.
  7. Sigarette tradizionali

    Secondo me troppa poca nicotina e hai iniziato a sentirne l'esigenza...imho!
  8. Novecento by vaping gentleman club

    Certo, sempre gusti permettendo! In questo atom io il Kanthal l'ho provato più volte...ma poi l'appagamento è sempre con Ni80 e ss316, ogni tanto provo, ma nada, torno sempre lì. Tanto non ho mai avuto problemi di surriscaldamento eccessivo, non è un atom che tende al surriscaldamento.
  9. Novecento by vaping gentleman club

    Pure io, con questo atom, traggo soddisfazione rigenerando con Ni80 0.28 e meglio ancora con ss316. Giorni addietro ho provato il kanthal a1, sempre da 0.28 e 0.25, ma personalmente non mi appaga proprio. Al top con ss316 in TC. In questi giorni poi ho riprodotto Virginia 80% Oriental20% de LT ed è MOOOLTO piacevole!
  10. Il vaping è una cosa, IQOS è tutt'altro. Si parla di due concetti diversi. La differenza è proprio totale, dal vaporizzare liquidi al riscaldare tabacco, non c'è e non ci può essere termine di paragone. Poi ognuno è libero di scegliere il prodotto che preferisce. Io ho preso passione per il vaping, mi appaga, non ho motivo di sondare altre soluzioni.
  11. Esperienza dal dentista

    Beh... mi sembra vergognoso il fatto che un professionista con parcelle elevate come igienisti e dentisti, possano dare sentenze cosi pesanti senza essersi informati... Si paga la loro professionalità, se non riescono a tenersi aggiornati sulle loro competenze, la professionalità viene meno...quindi non meriterebbero la parcella. Avrebbe fatto più bella figura se avesse risposto di non entrare in merito a determinate questioni in quanto non ancora documentata. IMHO
  12. Condivido il tuo post! Io ho fissato in testa una data, la data dell'ultima sigaretta dopo una ricaduta. Dentro so che lo svapo lo assapori, mentre la sigaretta sapore non ne ha, se non pessimo. So che ho promesso a me stesso che non voglio più fumare analogiche, so che la sigaretta non è gusto ed apprezzo di più un LT. So che se riprendo a fumare l'asma e fiato tagliato stretto ritornano e poi ci sto male. Ma so che in quel cassetto della mente non c'è catenaccio né lucchetto, so che circostanze o dinamiche particolari potrebbero farmi mettere mano a quel cassetto. Otto anni fa avevo buttato letteralmente giù per il wc mezza busta di tabacco e da quel sabato di otto anni fa per quattro anni non ho più fumato, senza svapo, cerotti e menate varie...mi son sentito forte, sicuro, credevo di avermi buttato alle spalle il vizio...ed invece è bastata un'occasione...il me "ne fumo solo una"... è stata la prima di molte altre, cascato come un pero marcio! Mai riuscito a limitarmi a un paio al giorno, anche se influenzato o raffreddato. Adesso ho questa consapevolezza, mi darebbe preoccupazione se mi si insinuasse il pensiero che non ci ricadro' più, perché significherebbe che ho abbassato nuovamente la guardia. Ognuno la vive a modo suo, di certo c'è che le analogiche sono molto nocive, a me danno sintomi abbastanza invadenti con asma e fiato corto, me le ricordo ancora alcune notti insonni, dove stare stesi a letto era un inferno e la mattina non riuscivo comunque a non accenderne una. Con lo svapo non mi è mai capitato, nonostante alcuni giorni ne consumo di ml di liquido. Questo per me vale più di tante ricerche scientifiche, perché lo provo sulla mia pelle. Buon svapo a tutti
  13. Novecento by vaping gentleman club

    Che è "settoriale". Non è un atom che ti carica la bocca di aroma complesso. Di meglio non saprei scrivere per spiegarmi!😰
  14. Novecento by vaping gentleman club

    Per quel che mi riguarda, come tutti gli atom, ha le sue peculiarità e particolarità. Se ti piace vapore asciutto, sul secco, qui vai sicuro. A mio giudizio, con la campana piccola sopratutto, ti rende gli aromi precisi e asciutti. Con i tabacchi singoli mi ci trovo bene. Gli aromatizzati non so dirti in quanto li svapo su altri atom. Magari altri utenti più ferrati sapranno darti risposte più complete.
  15. Novecento by vaping gentleman club

    È il tipo di airflow dell'atom, c'è poco da fare. Non è un difetto, è il giro dell'aria che ha. Poi se si tira con forza, è normale che faccia rumore. È un atom da tiri meditativi o comunque non forzati.