DottorStrano

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Positiva

Su DottorStrano

  1. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Io ho risolto NON sfoltendo il cotone nelle asole
  2. Io uso http://www.steam-engine.org/juice.html per la stessa esigenza.
  3. Oumier wasp nano bf

    Scusate, ma come è possibile che un semplice cambio di gauge del filo della resistenza impedisca la formazione di condensa?
  4. Nuova vaporesso swag 80w

    Sembra sia uscita una nuova versione del firmware, 20180124 V1.03 https://www.vaporesso.com/download-manuals-for-vapes Nessun changelog però...
  5. Composizione vitruviano leaf

    Salve, non trovo indicazioni - né sulla confezione né sul sito - sulla composizione della serie Leaf dei Vitruviano's juice. È un 50/50 o un 70/30?
  6. Digiflavor siren v2 22/24mm

    purtroppo posso provarlo solo sul Siren o sul Q16... lo provo oggi per confronto da siti cinesi? manco è un problema, visto che l'hit del Siren mi sfonda
  7. Digiflavor siren v2 22/24mm

    ma anche 48 ore dopo averlo miscelato non si sentiva l'aromatizzazione... proverò, grazie!
  8. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Ma quindi, ci perdo la speranza di svaparci aromatizzati? Ho comprato questo tank come primo rigenerabile, l'ho provato con sintetici DEA (Mexico, Casanova) e va benissimo, ottimo sapore e vapore soddisfacente. Ho fatto del Azhad Bahamas, il tabacco aromatizzato alla banana, maturato per un mese, ma... sinceramente mi sembra di svaparci il Malby! Sento ZERO aroma fruttato (ovviamente odorando il liquido è più che percebile). Uso coil prefatte della Vandy Vape "Superfine MTL Fused Clapton Coil" 30ga*2+38ga Ni80 0.7Ω 6Warps ID:2.5 attorno ai 20W. Posso fare qualcosa sulla rigenerazione o mi rivolgo altrove?
  9. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Qualcuno sa dirmi composizione e misure delle due coil in dotazione? Ad occhio sembrano 3mm 8 spire, ma il materiale?
  10. svapoweb.it mi ha annullato l'ordine perché "un errore nel server le ha permesso di acquistare il seguente articolo" 🙄
  11. Moonlight e casanova

    l'ho trovato molto corrispondente alla descrizione della casa: "riunisce i migliori trinciati e vanta un sapore quasi rinfrescante. Piacevole e facile da svapare anche per lunghi periodi" mi sembra corretto, io lo prendevo a 9 e ne fumavo una decina
  12. Moonlight e casanova

    Il Casanova è stato il mio primo liquido, sicuramente per me merita perché mi ha fatto smettere di fumare le analogiche!
  13. Consiglio atomizzatore

    Occhio che l'atom NRG SE in kit con lo Swag è da polmone. Premetto che è il mio primo polmonare, ma non avendone provati altri ne sono soddisfatto: con la coil preinstallata (GT2) il vapore è abbondante e l'hit consistente, l'aroma è favoloso. Ora sto provando una coil in ceramica, meno vapore e hit, stesso aroma ma molto meno consumo, fortunatamente. Inoltre le coil sono intercambiabili con quelle del TFV8.
  14. la domanda era generica, questo il caso particolare 😂 Quindi nel caso volessi sbattermi per raggiungere nicotina 2 mi consigli di aggiungere base neutra per la restante parte, ma se non lo facessi? Il sapore potrebbe essere troppo forte?
  15. è che in questo momento su svapomax ci sono solo quelli a 3 😬