Lynch

Utente
  • Numero contenuti

    82
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

44 Positiva

1 Seguace

Su Lynch

  1. Aromi dreamods

    Quello di mezzo è interessante... 😁
  2. Ciao ragazzi, qualcosa su sosmoke riguardo hardware?
  3. Aromi dreamods

    Io sono 2/3 giorni che sto svapando pera e cioccolato, sono rimasto piacevolmente sorpreso, è davvero ottimo. Proverò sicuramente altri aromi.
  4. Speriamo, mi farebbe veramente piacere.
  5. Wow, mi avrebbe fatto comodo, visto il mio lavoro gli avrei cambiato il disegno 😢(modificare quello silver/carbonio mi dispiace).
  6. Confermo! Devo dire che ha veramente una buona fattura (non ci speravo tanto), il sistema di alimentazione è un po' strano ed è veramente grande. Però devo ammettere che non l'ho provato per bene poiché da quando l'ho ordinato a quando mi è arrivato ho comprato anche altre cose tra tank e bf, infatti l'ho messo nel mercatino (ho veramente troppi tank adesso) 😅.
  7. Lost vape coral o c'è di meglio?

    Si infatti la cosa delle batterie mi spinge più verso la Epetite (anche perché sono pieno di 18650 😂). Però devo dire che anche esteticamente mi piace più la Epetite.
  8. Lost vape coral o c'è di meglio?

    La Epetite è fantastica, a me piace moltissimo, infatti è in lista 😀 per lo svapo di guancia è perfetta poi.
  9. Lost vape coral o c'è di meglio?

    Giusto, ci metti qualcosina in più e la prendi in Italia, un paio di giorni e ce l'hai a casa.
  10. Lost vape coral o c'è di meglio?

    Si è single battery, monta le 18650, 20700 e 21700.
  11. Lost vape coral o c'è di meglio?

    Dovrebbe supportare le 18500 infatti.
  12. Avevo anche io un Moradin, usavo l'acciaio e mi trovavo bene. Per le coil scure è sicuramente il liquido (specialmente il Black Note che è organico) ed è normale che dopo un giorno iniziano a scurire.
  13. Altri 8/9 giorni (compreso festivi) e dovresti farcela.😉
  14. Aromi la tabaccheria

    Io uso entrambi i sistemi, ma comunque è vero, per questi aromi ci vuole l'hardware giusto per godere a pieno di tutte le sfumature. Per esempio avevo provato il Black Cavendish sul kayfun 5 e mi era piaciuto ma non mi aveva entusiasmato, poi qualche giorno fa mi è arrivato il By Ka v7 (clone) e provandolo su quest'ultimo c'è stata un'esplosione di sapori che sull'altro non avevo accusato.
  15. Aromi la tabaccheria

    Concordo con gli LT ha una buona resa, e anche sul fatto del tiro, con tutta la riduzione resta comunque troppo aperto per i mie gusti.