Nameless

Utente
  • Numero contenuti

    172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

46 Positiva

Su Nameless

  1. Speed revolution clone

    Lo speed c'è l' ho sia clone che originale, il clone tra l' altro penso sia uno dei peggiori, campana più sottile, più stretta e più arioso, ma l' aroma c'è lo stesso. La coil la tengo attaccata alle torrette, altrimenti la resa cala drasticamente. Comunque anc io all' inizio ho fatto parecchia fatica a trovare la quadra su quest atom. Ho notato che cambia molto anche il supporto usato per la coil, all' inizio usavo un 2 mm, poi ho provato quella che da in dotazione che é 2,25 ed é migliorato molto, non pensavo che una differenza così minimale cambiasse così tanto. Sarà autosuggestione, ma ora me lo godo alla grande!
  2. Il prezzo da pagare per risparmiare...

    Si ma uno che non fuma a che non vuol spendere 30 euro per un atom può sempre non svapare....prima dice che non capisce perche un atom rigenerabile costi di più di uno non rigenerabile, poi dice che il problema non è il costo... Allora fai così, fatti un progetto, comprati un tornio, compra il materiale di partenza e costruisci l' atomizzatore. A già, c'è una cosa che non puoi comprare, la conoscenza, l esperienza e la capacità di lavorare i materiali. Che bastardi quelli che non regalano il loro lavoro e la professionalità.
  3. Vapor giant m5 (tank mtl)

    che rigenerazione fai? Infili il cotone nel "buco" o lo metti nelle asole grandi?
  4. Vapor giant m5 (tank mtl)

    Ragazzi qualcuno ha risolto il broblema degli schizzi? Se il cotone lo metto al di fuori del buco dell' ingresso del liquido alimenta troppo, se lo infilo dentro al buco va in secca, non trovo la via di mezzo
  5. Scusate, ma una volta 10 ml li pagavamo 5 euro, poi dopo la tassa siamo passati a 10 euro per 10 ml. Ora se è vero, pagheremo 5,37 euro. Ma di che vi lamentate? Io ringrazio il governo per la buona volontà di mettere una pezza ad una legge di un governo precedente e per i 4,63 euro che mi lascia in tasca. Ma veramente il vostro problema sono i 37 centesimi?
  6. Vampire 2 di oxygene mods

    Non solo non secca e non addolcisce, ma non fa neanche incrostare le coil e non fa scaricare le batterie alla box!!! 😉
  7. Vampire 2 di oxygene mods

    Aggiungi pure, il mondo é bello perché è vario
  8. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Io uso quello in ultem
  9. Vampire 2 di oxygene mods

    Io ho avuto il vampire e il berserker, ma ho venduto il vampire. preferisco il Berserker sia aromaticamente che come tiro.non mi piscia quasi mai, e se mi piscia lo so già prima, perché cotono male e non ho voglia di sistemarlo. Basta un tovagliolo nel foro dell aria per 5 min e sono a posto.
  10. Speed revolution clone

    Io ho trovato la quadra con 5,5 spire di kanthal 28mm, sul supporto in dotazione. resistenza intorno ai 1,10 ohm su semimeccanica. Scalda poco, buon aroma, con certi liquidi
  11. Vampire 2 di oxygene mods

    Ah ok, ribadisco che la foto inganna, la coil é in diagonale e il filo é sotto la torretta fatto passare in senso orario, seguendo il filetto della vite per intenderci.. se quello che sembra filo lo fosse vorrebbe dire che sotto quella torretta gli ho fatto passare il pezzo di filo che sta dal lato opposto..... Ora non saró il genio delle rigenerazioni, ma fino a lì ci arrivo... Spero
  12. Vampire 2 di oxygene mods

    È avvolta seguendo il filetto della vite, non so se mi riesco a spiegare.. Non puoi vedere il filo semplicemente perché rimane nascosto dal cotone
  13. Vampire 2 di oxygene mods

    Voglio anche chiarire che non ho mai detto che l' atom ha dei problemi, solo che non mi piace come escono i liquidi che svapo io. Non credo neanche che 1 ohm o 0,80 ohm spinti a 12 13 watt abbiano un heatflux troppo alto.
  14. Vampire 2 di oxygene mods

    E si brucia fino alle punte senza sapere di bruciato? In genere si brucia quando si asciuga, non se è zuppo di liquido. Quello che é cerchiato in foto non é il filo, di filo tra la coil e la vite ci sara si è no 2 mm.