Nameless

Utente
  • Numero contenuti

    97
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Positiva

Su Nameless

  1. Magneto the atomizer 16mm by x mod

    Grazie non lo trovavo da nessuna parte
  2. Magneto the atomizer 16mm by x mod

    Si trova originale?
  3. Expromizer, berserker o siren v2?

    Io li ho tutti e 3, uso i tabacchi scuri con l' expromizer, I chiari con il Berserker e il Siren l' ho chiuso nel cassetto.
  4. Detto fatto. Il tip si è un po' squagliato, non molto, ma un pelino si.. La coil non superava la torretta più alta... A sto punto non provo neanche a alzarla un pelo più della torretta... Ma ho notato che se la abbasso l' aroma mi cala parecchio...avevo trovato il giusto settaggio... 😭
  5. Qualcuno ha provato il tc in questa box? È affidabile?
  6. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Basta farlo a tank completamente vuoto, chiudere dal lato del foro piccolo e non riempirlo fino all' orlo. Se poi si mette una SpongeBox tra atom e box diventa perfetto. L ho letto proprio in questo thread e da quando lo faccio sono a posto.
  7. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Secondo me li senti tutti uguali perché con 1, 19 ohm 14 15 w sono troppi.
  8. Expromizer v3 fire

    Prova col Latakia puro, poi mi dici
  9. Expromizer v3 fire

    Io per avere letture e della coil stabili senza variazioni devo avvitare il pin al massimo, praticamente lo porto alla pari del suo alloggiamento, gli lascio giusto il mezzo mm per fare contatto.
  10. Non dovrei correre quel rischio, svapo a wattaggi bassi.
  11. Ok, quindi per fargli prendere aria da sotto dovrei mettere la coil per metà sopra la torretta più alta. La prossima rigenerazione, cioè tra 3/4 ml proverò...grazie del consiglio....
  12. Ragazzi non ci crederete ma ho migliorato un pelino la situazione.. Coil a metà strada tra il foro squonk e il bordo esterno, supporto non appoggiato al deck ma in modo che la coil rimanga appena più bassa della torretta alta. Non è il massimo, ma mi fa ben sperare..
  13. In questi giorni le ho provate tutte, giornate passate a rigenerare, torrette così, torrette cosà, filo così e filo cosà, non so più cosa provare.
  14. La tua ultima frase mi ha convinto a buttarlo nel bidone
  15. Sto attento a farlo raffreddare tra un tiro e l altro. E faccio anche tiri molto delicati, al massimo sono un po' lunghi, 4/5 secondi... E lo fa anche dopo alcuni tiri dalla squonkata..... Giuro che mi sta facendo passare la voglia di svapare sto maledetto aggeggio......