Nameless

Utente
  • Numero contenuti

    162
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

40 Positiva

Su Nameless

  1. Speed revolution clone

    Io ho trovato la quadra con 5,5 spire di kanthal 28mm, sul supporto in dotazione. resistenza intorno ai 1,10 ohm su semimeccanica. Scalda poco, buon aroma, con certi liquidi
  2. Vampire 2 di oxygene mods

    Ah ok, ribadisco che la foto inganna, la coil é in diagonale e il filo é sotto la torretta fatto passare in senso orario, seguendo il filetto della vite per intenderci.. se quello che sembra filo lo fosse vorrebbe dire che sotto quella torretta gli ho fatto passare il pezzo di filo che sta dal lato opposto..... Ora non saró il genio delle rigenerazioni, ma fino a lì ci arrivo... Spero
  3. Vampire 2 di oxygene mods

    È avvolta seguendo il filetto della vite, non so se mi riesco a spiegare.. Non puoi vedere il filo semplicemente perché rimane nascosto dal cotone
  4. Vampire 2 di oxygene mods

    Voglio anche chiarire che non ho mai detto che l' atom ha dei problemi, solo che non mi piace come escono i liquidi che svapo io. Non credo neanche che 1 ohm o 0,80 ohm spinti a 12 13 watt abbiano un heatflux troppo alto.
  5. Vampire 2 di oxygene mods

    E si brucia fino alle punte senza sapere di bruciato? In genere si brucia quando si asciuga, non se è zuppo di liquido. Quello che é cerchiato in foto non é il filo, di filo tra la coil e la vite ci sara si è no 2 mm.
  6. Vampire 2 di oxygene mods

    Ho provato in altre rigenerazioni a metterne meno, ma la cosa non cambia, mezzo tank e cotone nero, oltretutto penso che se fosse quello il problema saprebbe di bruciato e si annerirebbe solo la parte attorno alla coil, svapare fino a farlo diventare bruciato fino alle punte vorrebbe dire svapare per parecchi tiri col sapore di bruciato. Il sapore che prende é caramelloso, mi smaga, ma non sa di bruciato. magari a qualcun altro piace, questione di gusti penso. Il first pick non é paragonabile, lo svapavo nella justfog 1 non rigenerabile e mi durava un mese la coil.
  7. Vampire 2 di oxygene mods

    La coil é montata in diagonale in modo che stia girata verso i cavetti, 28 awg kanthal 5 spire punta 2,5
  8. Vampire 2 di oxygene mods

    @angelo2204 Angelo ieri non ho avuto tempo di rigenerare ma ho trovato una foto a metà tank di oriental, é diventato talmente scuro che il cotone dentro la vaschetta non si vede neanche Come puoi vedere il cotone é bello imbevuto e non secco ma é troppo nero per aver fatto mezzo tank di oriental la tabaccheria al 7%.
  9. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Si ma occhio perché il colore va via facilmente, almeno nel mio
  10. Vampire 2 di oxygene mods

    @angelo2204 stasera rigenero e posto una foto, spero che mi risolvi il problema così mi evito lo sbattimento di rivenderlo. Comunque non é che diventa scuro dopo due tiri di numero, ma verso 1/4 di tank.
  11. Vampire 2 di oxygene mods

    @angelo2204 no no figurati non mi hai offeso anzi qualche consiglio é sempre ben accetto, solo che stamattina dovevo andare a lavorare e non avevo tempo di rigenerare per postare una foto, se stasera riesco la posto, ma ho seguito tutti i consigli del modder, e quelli che ho letto sul forum, oltre aver visto tutti i video e a vedere le vostre rigenerazioni mi sembra uguale, sia la rigenerazione che il colore che assume il cotone tutto qui. Io non ho avuto problemi a comprarlo originale, sicuramente non mi sono tolto il pane di bocca, ciò non toglie che non mi piace.
  12. Vampire 2 di oxygene mods

    I video li ho visti tutti, coil in diagonale e cotone a s, spumoso appoggiato ai cavetti dove fa la piega, piegato sia verso il basso che di fianco. Non è detto che sia colpa della rigenerazione, semplicemente non mi piace la resa.
  13. Vampire 2 di oxygene mods

    @angelo2204 l' atom é originale, al momento non riesco a postare la rigenerazione perché é già lavato e dentro la sua scatola nel cassetto. Comunque visto che alimenta bene e non piscia penso che la rigenerazione sia ok, e ne ho provate parecchie, ni80 28 e 30 awg, kanthal dal 28 29 30 awg, diversi tipi di cotone e diverse quantità di cotone.