Umbra87

Utente
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

17 Positiva

Su Umbra87

  1. Aromi capella - censimento

    @Luca-94 eh si - il gusto è molto soggettivo. Hai ragione. Io pensare che forse qualcun altro l'avrebbe visto, e poi avrebbe rinunciato. Ad alcune persone non piace la nota vegetale del tabacco organico. Ma come me, sono così difficile, voglio un buon tabacco non un sapore chimico, coil durature, non vegeta, non troppo cremosa ma scura, foglia di cenere media e secca, un po 'di spezie. haha. Quindi è abbastanza intenso provare tutti questi aromi ma è divertente. Non capisco perché più parlare bene di tabacco Flavorah.
  2. Svt (swiss vape technology) tell

    @Nameless @freschissimo2018 Grazie! Ho la Crossbow adesso e capisco cosa intendi. è abbastanza simile, ma forse un po 'più aromattico e in realtà anche Vapeshell un po' più asciutto. Sebbene siano entrambi molto buoni con differenze minime. Ora usando un 28g (32mm) k1 6 spire a 2mm per entrambi.
  3. Aromi capella - censimento

    @Luca-94 Dai. L'aroma di tabacco Capella potrebbe essere stato il peggiore di sempre. Quella non significa che tutto l'aroma del tabacco sintetico sia cattivo, nel conterario ho appena ricevuto una spedizione di Flavorah Tobacco e sono incredibili. Native, Kentucky, Cured e Red Burley. Top tobacco. Un po 'di TFA western (tipo di booms), Ry4 double e Flavourart (Virginia - Perique - Cuban Supreme) è anche buono. Mi è anche piaciuto DEA Diplomatic. Ottimo per la coil più duratura. Ma devi mescolarli bene insieme, per il gusto di un reale. Non hanno il gusto vizioso del NET tobacco organico. Flavorah non è affatto un sapore chimico. Gusto molto rotondo.
  4. Aromi capella - censimento

    @Saragi hehe, sì ma ottieni buoni sapori che userai in diversi contesti. Anche gli aromi durano molto più a lungo di quanto pensiamo, molti anni e non otteniamo "scaduto" - solo una sciolta potenza. Ma sfortunatamente una buona ricetta richiede un po 'di complessità per qualcosa che non solo va bene, ma davvero gustoso. @Alessà Depende singolare aromi o misto. Singolare = 6-7 % Mix = 2-3 % ogni. differenza v1 e v2 = v2 senza Acetoin & Acetyl Propionyl v1 un gusto migliore per molti. Mi v2 è anche molto buono.
  5. Aromi capella - censimento

    tbh - base Cocolate Latte FA Chocolate - 1.5% FA Cocoa - 0.5% CAP Creamy Yougurt - 2.5% (CAP Chocolate Fudge Brownie v2 - 0.5%) CAP Super Sweet - 0.25%
  6. Aromi capella - censimento

    si. lista capella- prova flavourart Cocoa con super sweet. per me Chocolate Fudge Brownie v2 e un cioccolato scuro profondo, non troppo fudge. Capella+Flavors+Concentrate+List.pdf non diacetile, scusate. intendevo acetoin-AP ho sentito Hangsen Australian Chocolate a 1.5-2% è il miglior tipo di cioccolato al latte. si difficile.
  7. Aromi capella - censimento

    @Saragi Non ho provato me stesso, ma non ho mai sentito nulla di buono - i cioccolatini sono anche noti per essere difficili. Perché ha qualche gusto strano simile gesso . Hot Cocoa esso ha DAP. Cerco di stare lontano dal diacetyl. Chocolate Fudge Brownie v2 a 2.5% È un aroma diverso. molto potente e distrugge la coil ad alta percentuale. ma un molto buon cioccolato dopo maturo una settimana. Miscelare con Custard v2 3% o Flavourart caramello 1% anche lo svapo è caldo comunque no 🤓
  8. Aromi capella - censimento

    @La Follia E vero Capella Custard è il migliore. Può anche essere interessante con 1% di Flavourart Crema pasticcera/5% capella, ma per frutta-crema pasticcera. La versione Flavourart ha un piccolo limone. Ma ci vogliono 2 settimane per maturare.😅 v1 ha DAP, v2 senza e usato di più in questi giorni. Alcuni si attaccano alla v1 - come dici tu, perché più burrosa.
  9. Aromi capella - censimento

    In generale tutti gli aromi di Capella sono al 5-8% abbastanza consistenti. 1,5-4% diluito con altri aromi. max totale miscela 10-12% A mio parere, i migliori frutti, tropicali e creme dolci, così frutta un po 'più dolce e succoso, mai amara o troppo autentica come Flavourart. I miei preferiti sono - Sweet Strawberry * (meglio di tutte le fragole - gusto rosso/rosa - ottimo 50/50 con TFA Strawberry Ripe) - Lemon Lime (miglior gusto lime come sprite) - Passionfruit - Raspberry v2 - Sweet Guava - Sweet Lyche - Honeydew - Double Apple (devi provare questa mela!) - Green Apple - Sweet Watermelon - Sweet Mango - Yellow Peach - Banana (più dolce di bano flavourart, ma belle mescolate insieme 50/50) - Harvest Berry (mix frutti di bosco - più scuro tipo mora di flavourart) - Golden Pinapple - Cereal 27 - Sugar Cookie v2 - Vanilla Custard v2 (Stupefacente* custard - conferma questa aromi usate in tanti liquidi custard commerciali) - Sweet Cream (imo migliori crema semplice) - Yougurt (usato poco per l'aroma del latte in crema) - Vanilla Bean Ice cream (forse non il miglior gelato (TFA)? ma leggero e dopo una settimana molto bello, mite soffice e senza DAP)
  10. Aromi Flavourart

    @Dracun Forse è solo molto potente. Inutili. 0,5% 🤔
  11. Aromi concentrati puff

    Sì, ma forse questo aromi è abbastanza speciale per essere all day. È una bella sorpresa Quel sapore, ora lo vedo quasi come anice o rum. È noto che questi sapori sono buoni con il tabacco. Sullo sfondo. Perfetto per il sistema che non si desidera utilizzare tabacco organico Azhad o Tabaccheria. Sto cercando di fare una ricetta, cioè "simile" a la Tabaccheria Bafometto (Virginia, Black Cavendish e Latakia). Usando Flavourart, TFA, Flavorah e ora questo. Penso che DEA Diplomatic potrebbe essere simile a Inawera Black For Pipe. Solo un po 'più interessante.
  12. Aromi concentrati puff

    @giobacco Ciao! Io provato DEA Diplomatic, e buono! Molto tobacco scuro, poco legno, leggera cenere, grigia e nera - non troppo marrone. ha un certo funk amarognolo, forse è meglio dopo una settimana? Farò sicuramente un mix con esso o anche da solo. grazie per il suggerimento
  13. Aromi Flavourart

    @Dracun Torta della nonna - 2% / Banana - 2.5% (Se avessi un FA biscotto all'1% sarebbe perfetto. Prova Torta di mele a 1%) Tipo Cutwood Boss Reserve, Questo misture potrebbe essere buono. Latte Condensato ha Diacetyl. Pesca bianca non vorrei combinare personalmente con la crema. Il tabacco non combina il bene con la frutta, ma dipende dal gusto. Force Ciliegia. Buon aromi secondo me: Fa banana, Virginia, Torta della nonna, ry4, Pesca bianca (Irish Cream Non ho provato)
  14. Aromi Flavourart

    Perfetto. Ho provato Stevia in Capella Pera. Non mi è piaciuto molto. FlavourArt Pera con super sweet meglio. Bello mix frutta autentico e dolce. Se vuoi questo sono i miei aromi preferiti di frutta: Cap Sweet Strawberry, double apple, passionfruit, sweet watermelon, honeydew, green apple, raspberry, sweet guava, sweet lyche, yellow peach, harvest berry FA Red Touch Strawberry, apricot, Fuji, white peach, raspberry, pear, bilberry TFA Strawberry ripe, Blueberry Wild alcuni sono piacevoli a mescolare lo stesso aromi di diverse Lampone= Cap Raspberry 3% - 1% FA Raspberry - 0.25% cap super sweet Fragola= Cap sweet strawberry 4% - TFA Ripe 3% - FA Red Touch 1% - 0.5% FA apricot - 0.25% cap super sweet Mela= Cap double apple 3% - 1% FA Fuji - 2 % Cap Green Apple - 0.25% cap super sweet Mirtillo= FA Bilberry 0.5% - TFA Blueberry wild 4% - 0.25% cap super sweet @Dracun Capella creme e pasticcerie è meglio a mio parere. Capella Sweet Cream- Whipped cream- Butter cream- Vanilla bean ice cream - Creamy Yougurt -Vanilla Custard, french vanilla ect. / Cereal 27, Sugar cookie. Io uso solo flavorart Biscotto o Meringue - sono veramente utili.
  15. Crossbow mtl by svt

    SVT Crossbow mi sembra buono. Almeno fatto solo per MTL *