Comancio

Utente
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Positiva

Su Comancio

  1. Alternativa al wasp

    Io da un mesetto sto drippando con l orage e devo dire che restituisce un ottimo aroma.. A volte perde un po' se non si sta bene attenti a drippare esattamente al centro perché ha le asole dell'aria laterali. Ha anche il pin bf volendo. Lo consiglio cmq
  2. Aspire feedlink BF / revvo squonker kit

    Il refill è veramente facile e banale, il bf non credo sia proprio una priorità...
  3. Classifica aromi e-liquid primavera/estate

    Ciao ragazzi, al 1° posto metto lo "smashing lemonade della fcukin flava", malesiano fresco. Limonata con un pizzico in retrogusto di mandarino. Per me è l'estivo per eccellenza.. Oltrettuto per far saltar fuori il mandarino bisogna imparare a buildare bene :-) (eccezzionale su Mirage v3 evo -clone) 2° posto red astair... all day di guancia (su skyline) 3° posto Horny mango. In cluod molto buono ma addirittura troppo marcato il gusto di mango (su quello che capita..)
  4. 007 seven wonders

    L'ho provato ma non mi è piaciuto neanche un pò.. Tanti lo adorano ma io lo trovo insvapabile.. Be questo è il liquido nel nuovo formato full PG. Intendevo un aroma da 10ml concentrato e il classico contagocce..
  5. 007 seven wonders

    sarei interessato anch'io.. Non si trova nulla in rete purtroppo. Direi che lo 007, ora spy vende molto..
  6. Parallel in single coil

    si concordo. L'ho segnalato solo come alternativa al filo semplice.. Corcordo anche che con atom piccoli e modesti wattaggi, fili da 30 o 32GA, il twisted non è male..
  7. Parallel in single coil

    Provato il ribbon ma preferisco di gran lunga la parallel, scartato... Potresti provare il twisted, si avvicina un pò alla parallel.
  8. Parallel in single coil

    Quindi 70-80 watt? Ottima fattura, proverò a copiarla! 😉
  9. Parallel in single coil

    A quanti hom sei con una triple parallel da 26? punta da? Scusate l'OT
  10. Parallel in single coil

    Anche skyline, sempre parallel e settato per tiro da guancia..
  11. Quanto spendete?

    Interessante questa discussione.. Pensavo di spendere un botto io invece in confronto a molti sono un pivello.. La scimmia è quella che frega ma è troppo bello tornare a casa con l'atomizzatore nuovo :-) L'unica cosa che veramente lamento, al momento, è l'acquisto in negozio della nic.. Costa una follia 😤
  12. Atom che scoppietta

    titoliespliciti.. 😂 dovresti stare attorno a 65-70w con il revvo se non sbaglio
  13. Ataman v2 clone

    ahahha grazie, il paragone è perfettamente indicativo. Sono già soddisfatto della risposta.
  14. Ataman v2 clone

    Ciao ragazzi toglietemi un dubbio per cortesia. L'atom in questione è confrontabile, come resa, allo skyline? Differenze sostanziali?
  15. Consumo batterie wismec rx300

    Calibri il software non le batterie. In menu sezione advanced c'è l'impostazione che ti fa vedere il voltaggio di ciascuna batteria. Vanno caricate con un caricabatteria che ti indichi il voltaggio raggiunto e poi quando le inserisci setti i volt di ciascuna. Sarebbe meglio farlo ad un voltaggio non massimo per ciascuna; la descrizione fine del procedimento l'avevo trovata sul sito di articfox se non sbaglio.. una differenza così importante potrebbe essere sintomo che qualcosa nella box non va. Cmq prova articfox forse un miglioramento lo porta..