Comancio

Utente
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

24 Positiva

Su Comancio

  1. Consumo batterie wismec rx300

    Calibri il software non le batterie. In menu sezione advanced c'è l'impostazione che ti fa vedere il voltaggio di ciascuna batteria. Vanno caricate con un caricabatteria che ti indichi il voltaggio raggiunto e poi quando le inserisci setti i volt di ciascuna. Sarebbe meglio farlo ad un voltaggio non massimo per ciascuna; la descrizione fine del procedimento l'avevo trovata sul sito di articfox se non sbaglio.. una differenza così importante potrebbe essere sintomo che qualcosa nella box non va. Cmq prova articfox forse un miglioramento lo porta..
  2. Consumo batterie wismec rx300

    Ma si scarica molto prima delle altre? Io utilizzo la Rx Gen3 con appunto tre batterie e anche nel mio caso la scarica è disomogenea, specialmente per una delle tre. Ho trovato molti benefici, in termini di durata, installando artic fox ed eseguendo la calibrazione delle stesse.. Ciao
  3. Wismec reuleaux rx gen3 dual

    Io utilizzo una RX gen3 con software NFE ed è davvero ottima. Se questa mantiene le caratteristiche direi che va davvero bene. Oltretutto mi pare che ci sia già l'aggiornamento FW della NFE per la dual..
  4. All day quello a cui non rinuncereste

    Gira e rigira.. sto senza anche un pò di tempo mai ritorna la fissa e vado a cercare lui.. lo conservo e uso con parsimonia.. Il 10.000 di Azhad... Le zephyr by vaponaute (clone)
  5. Mal di pancia svapo help

    Se "ti batte il cuore" secondo il mio modestissimo parere è dovuto ad un eccesso di nicotina..
  6. Dea nemesi?

    Mi aggiungo a coloro che disprezzano questo aroma. Assieme al calliope li ho cestinati! Insopportabili per me.. Della Dea l'unico che mi piace (molto) è il Mexico; con questo non dico che faccia schifo la Dea, solo questione di gusti... Cuba così così invece
  7. Svapare in TC

    Io uso sempre e solo TCR con SS e non ho problemi, anzi.. Ho solo un atomizzatore (clone) che rende la lettura della resistenza ballerina e in questo caso non riesco a utilizzarlo. Uso sia DNA sia Articfox e a mia esperienza il tuo problema è legato alla lettura a freddo della resistenza perchè qualcosa non va. Ho notato anch'io che le resistenze in SS hanno spesso hom dissimili rispetto a quelle di steam engine.
  8. Abaco RTA da guancia

    Che testa.. Non avevo visto il link! Scusa 🤕
  9. Abaco RTA da guancia

    Bel lavoro! Il file però ha risoluzione troppo bassa, non riesco vedo nulla ingrandendo..
  10. Lavatrice ultrasuoni new

    Ma la centrifuga a quanti giri? 😂 Scherzi a parte volevo capire, se possibile: gli oring possono restare al loro posto, dico bene?
  11. che figata! Troveremo al parchino i puscher di e-liquid... 😂
  12. Aromi azhad

    Io ho il 10000 già pronto. Non so se esiste l'aroma. Il 10000 è un 1000 ma più "fine". E' sempre bello tosto ma più finemente elaborato e articolato. A mio vedere è tra i migliori tabaccosi che abbia provato.
  13. Kayfun prime teaser

    Simpatico... 😂
  14. Aromi azhad

    Ottimo! Se poi provi il 10000............. lo trovo eccelso!
  15. The skyline RTA by esg

    Quoto! Se vuoi aroma esaltato e un pò di contrato nel tiro uso l'airflow con tre i fori piu piccoli e tappa il foro centrale. Non ne rimarrai deluso.