pakos78

Utente
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Positiva

Su pakos78

Visite recenti

757 visite nel profilo
  1. Io ordino spesso dal .net e non ho mai avuto problemi. Spedizioni in 1/2 giorni e molto spesso mettono ottimi sconti.
  2. Aromi dreamods

    Secondo me il rapporto qualità/prezzo di questi aromi è pessimo, ho avuto la possibilità di provarne sei e l'unico che a mio parere è svapabile è il ficurina
  3. Aromi dreamods

    Bleah!
  4. www.altrofumo.com 50% di sconto su tutto codice: AL50TUTTO
  5. aroma liquirizia, quale il migliore

    Anche io da appassionato della liquirizia ho provato tantissimi aromi e quelIo che mi è piaciuto di più e che attualmente utilizzo è l'aroma Licorice della Twisted.
  6. Monkeynaut

    Anche io ho fatto 2/3 ricotta e 1/3 buccia di cannolo ed è venuto più equilibrato come sapore
  7. Mi potresti dire fin quando è valido questo sconto? Grazie.
  8. Speriamo....ho già riempito il carrello!!!
  9. Negozi fisici addio !

    Qui a caserta ha da poco aperto il negozio fisico di svapoweb e mantiene gli stessi prezzi del sito.it, ha una scelta di liquidi impressionante e un commesso davvero gentile e preparato....magari fossero tutti i negozi così.
  10. Aroma vaniglia e vanilla custard

    Twisted tutta la vita
  11. @jango Le basi da 250ml sono quelle con i booster di nicotina e molto probabilmente le vendono a un prezzo più basso perchè sono prossime alla scadenza, mentre se prendi quelle da 250ml h2o costano 5,50€
  12. Qualcuno di voi ha mai assaggiato il G Punkt??? io lo trovo fenomenale
  13. Quindi riassumendo Skyline, Hastur e Phenomenom dovrebbero essere il top come resa aromatica sui cremosi, come facilità di rigenerazione invece quale consigliate?
  14. Seguo con interesse perchè mi trovo anche io nella situazione di @thegruppy, cioè con un Siren v2 che non mi soddisfa pienamente con i cremosi. Sono orientato anche io per il Phenomenon (clone) e infatti pensavo di prendere questo qui:https://cantinasvapo.com/prodotto/phenomenom-zest-style-rta-v2-clone-atomizer/
  15. @CriEffe IO ho acquistato quando ancora si chiamava Svapoeliquid e gli aromi sono diversi da quelli che vendono attualmente, personalmente ti consiglierei di prendere le basi qui e gli aromi in qualsiasi altro sito che ha molta più scelta e prezzi più convenienti.