AntoVape

Utente
  • Numero contenuti

    247
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

82 Positiva

Su AntoVape

Visite recenti

1.568 visite nel profilo
  1. Don juan reserve

    Ragazzi scrivo qui per evitare di aprire un nuovo topic. Mi sta arrivando l'aroma del Don Juan Reserve da 30ml e volevo sapere se effettivamente conviene diluirlo al 30% oppure basterebbe farlo al 25% considerando che il liquido finale sarà un 70/30. Poi ho un altro dubbio che non riesco a fugare e se qualcuno potesse farlo gliene sarei veramente grato...il problema è che non riesco a capire di cosa sappia l'aroma visto che sul sito da dove l'ho preso, la descrizione è diversa da altri siti che ho consultato. Le due descrizioni sono queste: 1) Una fantastica torta a base di pasta frolla, ricoperta da una burrosa glassa di sciroppo di mais ed all'interno noci pecan. Una nota di Graham Cracker e panna montata rendono più avvolgente e vellutato l'aroma. 2) Un fantastico dolce alle nocciole Pecan sommerso da un fresco e cremoso gelato alla vaniglia con un aspetto di spolverata di cocco. Insomma...di cosa sa esattamente?
  2. S-rabbit - clone

    Grazie ad entrambi!
  3. S-rabbit - clone

    Raga, volevo comprare delle boccette dell'Athena per questa box, visto che a detta di molti sono ottime, ma non riesco a trovarle negli shop italiani. Ci sono altre boccette ottime come queste? Se qualcuno potesse eventualmente dirmi se quelle dell'Athena si trovano su qualche sito gliene sarei grato.
  4. Sony vtc 6 su meccanico

    Diciamo che il problema nasce principalmente dal fatto (almeno per me) che ovunque si parli di meccanico, la gente se ne esce con frasi tipo "devi usare assolutamente delle VTC5A", quando in realtà non è così, quindi sono felice di sapere che posso usare anche le 6 visto che non vado mai sotto lo 0,25.
  5. Sony vtc 6 su meccanico

    Grazie mille, così posso usarla con una 0,28
  6. Sony vtc 6 su meccanico

    @drainwellFino a poco tempo fa ricordo che erano state dichiarate 19A...
  7. Sony vtc 6 su meccanico

    @drainwellIo non ne ho nemmeno una e ho 3 VTC6 di cui 2 usate pochissimo che se posso sfruttare senza spendere soldi per le VTC5A ben venga. Solo che io dovrei richiedere circa 15A a batteria carica che sinceramente non so se sono la quantità giusta visto che sarei vicino al suo limite...
  8. Sony vtc 6 su meccanico

    Colgo l'occasione per porre qui la mia domanda ed evitare di aprire un nuovo Thread. Sopra quale soglia conviene passare alle VTC5A?
  9. Miglior cotone per tabacchi organici

    Io ho sempre usato il Native Wicks e mai steccato, sia in MTL che in DL. È abbastanza facile da sistemare e tira su il liquido che è una meraviglia sia con organici che sintetici. Purtroppo non ho termini di paragone, ma come aroma è ottimo secondo me e dura il giusto.
  10. Comunicato sony batterie

    Sicuramente si stanno semplicemente tutelando per non avere alcuna responsabilità nel caso in cui vengano usate su box e tubi meccanici che esplodono in mano a gente che non sa quello che fa.
  11. Vape tool app miniguida

    Dipende dal tipo di filo usato. Con i fili singoli, il valore è corretto, ma con quelli complessi devi andare a gusto personale...almeno a me solo con le Clapton succede. Con i fili singoli potresti ritrovarti svapare ad un valore di Watt più alto nel caso di RDA molto ariosi rispetto ad un Tank dove la campana è meno grande. Considera comunque che il valore massimo di Watt indicato dalla barra giallo-rossa si assesta sui 270mW²/mm² ed il massimo valore teorico dovrebbe essere attorno ai 350 (che puoi vedere avendo l'app a pagamento). Dipende dal tuo tipo di svapo.
  12. Passaggio liquido con 8 nicotina a 0

    Cambia la resistenza e non lavare nulla perché rischi che il cotone non si asciughi bene e rimanga impregnato d'acqua, senza contare che il sapore non sarebbe buono come dovrebbe.
  13. Diverse coil per diversi scopi: delucidazioni

    Raga, sto usando delle Fused Clapton MTL con un Kentucky LT al 7% e con mia grande sorpresa, dopo un Tank, la coil in Ni80 (micro) era perfetta senza nemmeno una minima sfumatura nera e il cotone era esattamente dello stesso colore del liquido, mentre quando rigenero con semplice Kanthal (spaced), facendo meno ml, mi ritrovo sia la coil che il cotone completamente neri. Vorrei sapere se i fili semplici si incrostano molto più velocemente rispetto alle Clapton perché così ne faccio una scorta e quando serve cambio solo il cotone.
  14. Diluire liquido 70/30 per q16

    @danielcasper88Ti conviene fare come ti è stato suggerito perché penso che anche se tu riuscissi ad aggiungergli 4ml di PG per farlo diventare 50/50, probabilmente cambierebbe un bel po' l'aroma. Mi dispiace non poter aiutarti più di così, ma quei liquidi purtroppo non li conosco.
  15. Diluire liquido 70/30 per q16

    @danielcasper88Hai scritto che il liquido è 70%PG/30%VG o è stato un errore di battitura? Perché se non è un errore, allora non devi diluire nulla visto che il liquido non è per niente denso. I liquidi densi e che non vanno bene per il tuo atomizzatore sono composti da una percentuale di VG più alta. Per rendere i liquidi meno densi ti serve il PG e non il VG.