AntoVape

Utente
  • Numero contenuti

    404
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

151 Positiva

1 Seguace

Su AntoVape

  • Compleanno 31/10/1994

Visite recenti

2.486 visite nel profilo
  1. Aromi la tabaccheria

    Finalmente sono riuscito a preparare l'American Blend al 7% e devo dire che è di mio gradimento anche se all'olfatto ricorda molto l'amido della pasta. 😂
  2. Basette con nicotina

    Non oso pensare a quanto le vendano.
  3. Basette con nicotina

    Grazie ragazzi. Purtroppo sono siti dai quali non ho mai acquistato perché non hanno mai avuto quello che cercavo, ma se non ho alternative, opterò per questi nei prossimi giorni sperando che qualche altro sito le metta in vendita. Avevo capito bene che non tutti potranno venderle... Nei negozi fisici dite che le trovo?
  4. Basette con nicotina

    Scusate ragazzi, mi riferisco alla nicotina in base neutra da 18-20mg/ml... 😅
  5. Basette con nicotina

    Per caso si sa quando si potranno acquistare online dopo la rimozione della nicotina in acqua? Non riesco a trovarle quasi da nessuna parte e non ho capito se gli shop debbano avere qualche requisito speciale per poterle vendere. Su diversi shop avevo letto che stavano per ritornare in commercio, ma non ce n'è nemmeno l'ombra. Che sia ancora troppo presto?
  6. Sniper del santone help

    È un liquido creato per lo svapo di guancia. Sinceramente qualsiasi tabacco lo considero insvapabile su sistemi da flavor/cloud, quindi se vuoi qualcosa da svapare di polmone, orientati su cremosi e fruttati. I tabacchi a meno che non siano estremamente dolci e sappiano poco di tabacco, sono da svapare di guancia. Non affidarti ai negozianti per fare degli acquisti che ti soddisfino e cerca di documentarti prima per conto tuo su internet o sul forum perché nei negozi fisici è più facile trovare gente che ne capisce il giusto senza approfondire aspetti molto importanti dello svapo e che pensa solo a vendere il più possibile. Ci sono anche molti negozi con commessi preparati, ma uno che ti consiglia un tabacco da svapare di polmone è da non prendere in considerazione. Piuttosto informati prima e poi procedi direttamente all'acquisto senza chiedergli consigli. Non sai quanti acquisti sbagliati ho fatto durante le prime settimane di svapo anche a causa di questo.
  7. S-rabbit - clone

    Grazie mille! Almeno queste boccette mi garantiscono di non perdere liquido neanche durante il refill. 😁
  8. S-rabbit - clone

    Vorrei provare a montarci le boccette Lukkos da 6.8ml. Secondo voi andrebbero bene?
  9. Booms...impressioni di un neofita

    Il Reserve non l'ho mai provato, invece il Booms normale sì e ti posso assicurare che non ha niente che ricordi la cenere nemmeno dopo 2 mesi.
  10. Cos'è l'hit (o colpo in gola)?

    Io la mattina è la prima cosa che cerco anche senza caffè. Poi dopo il caffè non ne parliamo.
  11. Cos'è l'hit (o colpo in gola)?

    Io non sono espertissimo a riguardo, però l'hit in primis è la cosa che cerco nello svapo di guancia. A quanto so io, dipende da fattori quali la quantità d'aria che va a infrangersi sulla coil, la posizione della coil, la quantità di nicotina presente nel liquido e la sua qualità, il wattaggio più o meno alto e quindi il vapore più o meno caldo ed infine gioca un ruolo importante la quantità di PG nel liquido che è l'elemento che ti permette di sentire più o meno hit. Che io sappia, non ha nulla a che vedere con il tipo di liquido, ma solamente con il settaggio dell'atomizzatore. L'hit, per come la penso io, ti dà quella sensazione che ti davano le sigarette, ovvero sentire che stai effettivamente aspirando qualcosa e sentire quel colpo in gola non so perché, ma appaga. Se non ci fosse l'hit, svapare di guancia sarebbe come respirare normalmente per quanto mi riguarda e non troverei soddisfazione, ma questo forse è solo per chi come me ha un passato da fumatore.
  12. Aromi la tabaccheria

    Lo prendo e incrocio le dita. Ho visto molte recensioni positive quindi spero che sia di mio gradimento.
  13. Aromi la tabaccheria

    Purtroppo singolarmente non l'ho mai provato... Il problema qui è che non ho idea di che sapore potrebbe avere... Quando ho acquistato per la prima volta il Kentucky, ne ho fatto 100ml ad occhi chiusi e mi è andata bene. Ogni tanto lo stacco perché svaparlo di continuo mi fa percepire un'alterazione dell'aroma dopo un po' di ml. Potrei buttarmi ad occhi chiusi anche su questo e provare. Alla fine sono 8€...
  14. Aromi la tabaccheria

    Tu dici che piacendomi il Kentucky potrebbe piacermi anche questo quindi? Ho assolutamente bisogno di alternare tabacchi aromatizzati e puri perché sennò mi stanco con la stessa tipologia...
  15. Aromi la tabaccheria

    Raga, com'è l'American Blend? Della tabaccheria svapo solo il Kentucky al 5-7% e volevo provare un mix di tabacchi. Vorrei evitare le altre misture per ora perché se non ricordo male c'è del Latakia e non so se potrebbe piacermi.