• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

zanzan

Utente
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su zanzan

  1. Problema zeep di ud resistenze

    Ah ok allora prendo il latakia organic, voglio provare anche l'altra linea perché se una coil mi dura fino a 90 - 100 ml beh è un risparmio gigantesco sulle resistenze. Comunque grazie mille davvero per l'aiuto, finalmente ho trovato la soluzione a questo problema. Ho trasformato il liquido latakia che ho in un 70/30 a 2 mg di nicotina e non è male con il goon 1.5, anche se lo preferisco con il tiro da guancia.
  2. Problema zeep di ud resistenze

    Meglio la LINEA ORGANIC 4POD de La Tabaccheria oppure la Linea Extreme 4 POD quella che nel nome ha scritto White sempre loro?
  3. Problema zeep di ud resistenze

    No uso l'estratto di tabacco Latakia de La tabaccheria, per mi sembra assurdo che anche se magari sporca di piu la resistenza, mi si bruci in un giorno.... Dopo 50 tiri la coil è nera completamente anche il cotone è nero e la sigaretta non tira piu... come se fosse finito il liquido... quindi o la zeep che mi hanno dato è fallata oppure non so davvero che dire
  4. Problema zeep di ud resistenze

    Ciao a tutti. Ho comprato la Zeep Pod della UD, svapo un liquido composto da me 50/50 a 9 di nicotina con il latakia della tabaccheria al 4% . Vorrei capire perché mi si bruciano subito le resistenze. Io le inizializzo sempre. Metto il liquido nel tank, aspetto 10 minuti e poi inizio a svapare e faccio qualche tiro corto con delle pause tra ogni tiro. Il problema è che ho comprato un pacchetto di 3 resistenze per la zeep appunto e ne ho fatto fuori 3 in 3 giorni… Il tank il primo giorno l'ho ricaricato 1 volta in totale ho svapato 2.8ml e quando ho guardato la resistenza era totalmente nera e stessa cosa i due giorni dopo cioè… ho buttato 8 euro in 3 giorni… Mi sapreste dire il perché? Grazie in anticipo A ci tengo a dire che svapo già da anni e non mi è mai successo con nessun'altra sigaretta, ma vedendo le recensioni super positive di questa pod mi sembra strano che mi bruci le resistenze in questo modo….
  5. Wismec luxotic nc aiutooo urgente

    Ciao a tutti, qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona questa box e quali settaggi utilizzare e configurazioni utilizzare con questa box? Non riesco a capire se usarla in parallelo oppure in serie oppure in serie pura. Io come atomizzatori ho il Druga, il Goon 1,5, il Coral e l'atom che danno insieme all wismec luxotic nc che non so come si chiami. Urgente grazie mille in anticipo