best_in_drum

Utente
  • Numero contenuti

    285
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

137 Positiva

Su best_in_drum

  • Compleanno 04/10/1992

Visite recenti

2.772 visite nel profilo
  1. Speed v1 - luca creations

    Sisi, credo di si, al massimo sali un po' fino a 14W.
  2. Speed v1 - luca creations

    Ad essere sincero era sulla VTinbox solo per controllare gli ohm della resistenza, io lo uso su meccanico o sulla Vandy Vape Simple EX a 3.6V, ma in questo caso faccio una spira in meno.
  3. Speed 14mm clone 2018

    Io che ho l'originale ho notato la stessa cosa... Per adesso l'ho usato con Assolo di Latakia e English Mixture, entrambi ne escono anonimi, taglia tanto le note dolci, non esalta nulla in particolare e proprio come avete detto voi impasta il tutto, ho provato punte da 1,5 e 2, l'unica che mi sta dando una migliore impressione è una 30ga in ni80 5.5 spire su punta da 1,5 a spire molto poco spaziate, spinta a 3.6V (lo uso sulla EX Simple). Con lo Speed Revolution Mini clone, mi sono trovato meglio, qualsiasi coil che sia filo da 29 o 30ga su punta da 2 o 1.5mm mi hanno sempre restituito buone sensazioni, proprio come lo Speed Revolution clone. Nonostante ciò non voglio demordere, sento di averlo testato ancora troppo poco e in fondo, il foro calibrato meglio rispetto i cuginastri orientali lo preferisco. Sicuramente appena finisco il giro di tabacchi che ho in macerazione, voglio provarlo con un Air Cured come il Burley, secondo me, se lo rende secco e sigarettoso come immagino, diventa la mia combo definitiva.
  4. Speed v1 - luca creations

    Allora ti metto un po' più di confusione... Nella pagina ufficiale di Instagram di Luca hanno chiesto quando uscirà una nuova batch dello Speed Revolution 18, lui ha risposto che ci sta già lavorando per AGGIORNARLO...
  5. Speed v1 - luca creations

    Io personalmente, sento acora di non averci trovato la quadra, per adesso l'ho usato con Assolo di latakia e English mixture, maaaaa escono piatti, non riesco a percepire tutte le note che sento dal revolution 18. Se vuoi un Dripper BF che sia più versatile, ti consiglio proprio quest'ultimo, non mi ha mai deluso una volta, proprio adesso ci stavo svapando il Burley, ed è una gran goduria.
  6. Aromi suprem-e: percentuali aroma e base

    Grazie mille @marcogg, avevo guardato tutto tranne il sito originale...
  7. Aromi suprem-e: percentuali aroma e base

    Ragazzi vorrei farvi due domande ho acquistato l'aroma Magic 2, a che percentuale mi consigliate di diluirlo? e a che percentuli di PG e VG mi consigliate di farlo? Ho cercato in rete, l'unico che da una percentuale è il sito dove l'ho comprato che consiglia 10% di diluizione.
  8. Liquidi la tabaccheria

    10ml di liquido pronto.
  9. Liquidi la tabaccheria

    Oggi ho provato l'orange e il brown, solo 3-4 tiri su degli atom a testine, l'orange è su base kentucky (forse si avvicina più al Kentucky USA) mentre il brown è Latakia stemperato da qualche altro tabacco che non sono riuscito ad individuare, o almeno queste sono le prime note che si percepiscono. Sono molto simili a gli estratti più che ai macerati ma decisamente hanno meno resa aromatica rispetto ai primi. La loro morte è su gli atom a testine, a detta di chi me li ha fatti provare, riesce a fare 20ml prima di cambiare coil.
  10. Rave mini 18350 squonker

    Seguo con interesse.
  11. Speed v1 - luca creations

    Vi lascio una foto dettagliata del deck con una resistenza da 6.5 spire di ni80, 30ga (0.25mm), su punta da 1.5 mm. Ci tengo a sottolinearlo, perchè sono eventi veramente rari, la VTinbox segnava 1.00ohm. 😇 Sto facendo varie prove di coil su punta da 1.5mm per uso in meccanico con la Squeeze, i fili che sto usando sono lo 0.28 in ka1 e ss316L e 0.25mm in ni80 e SS317L. Per il momento quella che mi ha dato maggiori soddisfazioni è 6.5 spire di 0.25 in SS317L. Ma non nascondo che vorrei provare a fare delle coil su punta da 2mm, sul Revo 18 le coil fisse sono 6.5 spire di 0.32mm in SS316L su punta da 2.5mm (specialmente in inverno, si ho queste fisse 😅) o 5.5 spire di 0.32mm in ni80 su punta da 2.5mm (estate) Per il verdetto finale vi rimando alla prossima settimana, aspetto di provarlo con l'assolo di latakia che caricherò domani sera su tutti e tre gli atom.
  12. Speed v1 - luca creations

    Qui a confronto con i fratellastri orientali. Ahimè si. Al primo tiro, si sente la differenza di contrasto, nonostante lo Speed Revolution Mini che possiedo sia uno dei cloni meglio costruiti in mio possesso (confrontato con un originale è impossibile da riconoscere se non per l'anello estetico, scritte sotto poco definite e giustamente tiro un filino più libero). Calibro digitale alla mano, ho 1.15mm per lo Speed V1 (realmente dovrebbe essere 1.2mm, ammetto una probabilissima imprecisione di lettura nei centesi di millimetro del mio strumento) e 1.20mm per i cloni. Dalla foto la differenza sembra superiore, ma è solo un impressione data dalla tipologia di foratura che hanno i cloni, che risulta conica e non cilindrica come gli originali. CONTINUA...
  13. Speed v1 - luca creations

    Finalmete è arrivato anche a me... Piccola premessa, che tengo a fare, intanto grazie a chi me l'ha venduto che si è rivelato un rivenditore onesto e disponibilissimo, ultimamente non è una cosa da sottovalutare... Benissimo ora veniamo allo Speed V1, che dire è un atom by Luca Creation e come tale, scatola e accessori sono molto scarni, giusto l'essenziale, l'unica differenza rispetto a gli altri suoi atom è la presenza di 2 drip tip. Nonostante ciò, mi viene da pensare che poco importa, perchè nel momento in cui andiamo ad analizzare l'atom è li che troviamo la concretezza del lavoro di Luca, non ha una e ripeto una imperfezione anche minima, una bava, una rigatura, nulla di nulla, la precisione del filetto è sbalorditiva, va sempre al primo tentativo, semplicemente un lavoro eseguito a regola d'arte. E ci mancherebbe visto il costo. CONTINUA...
  14. Wotofo profile RDA

    Concordo, funziona ma non emoziona, ho trovato un piccolo miglioramento con un drip tip con il foro più stretto...
  15. Speed v1 - luca creations

    Si, uno per gli spazi, troppo cotone nel deck e due fai diventare la campana una palla di fuoco al secondo tiro ravvicinato. Io utilizzo lo 0.32 in ni80 o ss316l su punta da 2.5 solo sullo speed revolution, ma solo perchè non svapo compulsivo e la ritengo per gusto personale una rigenerazione più soddisfacente di quelle su punta da 2. Sul revolution mini vado sempre di 0.25\0.28 su massimo punta da 2. Credo che lo speed non si discosti molto da quest'ultimo, la prossima settimana arriverà anche a me e saprò dirvi meglio cosa ne penso.