best_in_drum

Utente
  • Numero contenuti

    223
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

98 Positiva

Su best_in_drum

  • Compleanno 04/10/1992

Visite recenti

2.075 visite nel profilo
  1. Phevanda mtl a2

    Non so se la prima versione ha problemi di condensa, ma questo sta sempre a gorgogliare è snervante, ed è anche un peccato, perché la resa aromatica è ottima. Poi ho anche notato che i fori per l'aria non sono ben isolati fra loro, infatti se uso il secondo foro e con le dita tappo il foro precedente e quello successivo, il tiro si stringe considerevolmente. Ultima nota dolente il drip tip fornito è corto e scomodissimo, sostituito subito con quello del nautilus. Personalmente anche se leggermente meno aromatico, mi sto trovando meglio con l'ammit mtl rda.
  2. Phevanda mtl a2

    Mi è arrivato oggi, ho avuto qualche problemino con GLS che ha slittato la consegna da mercoledì a oggi. Vi faccio sapere...
  3. Phevanda mtl a2

    La prima versione purtroppo mi è sfuggita, ma questa non me la sono fatta scappare... In arrivo la prossima settimana.
  4. Buongiorno ragazzi, sapete se c'è qualche codice sconto su sosmoke relativo all'hardware? Vorrei prendere la pico squeeze 2 solo box. Si accettano anche altri siti, se avete qualche codice sconto.
  5. Berserker mtl RDA by vandy vape

    Oppure il GeekVape Ammit Mtl Rda, non l'ho ancora provato con i tabacchi scuri, ma con gli aromatizzati e i tabacchi chiari va abbastanza bene.
  6. Justfog c601 pod system kit

    Si, nulla di anomalo, con il caldo che c'è per adesso anche svapare a vantaggi bassi viene difficile.
  7. Minifit by justfog

    C601 se vuoi più autonomia, minifit se vuoi una pod che scompare dietro un dito, per il resto sono identiche.
  8. Wanted tobacco senior meraviglioso

    Concordo con quello detto, lo sto provando sulla c601 e le coil reggono bene, anche meglio di certi sintetici (booms reserve dopo 2 refill coil e cotone erano impestati), ma risulta un po' blando specialmente per chi è abituato ai La Tabaccheria o gli Azhad. Su Speed Revolution ho avuto modo di apprezzarlo un po' meglio e si sente subito di Latakia addolcito dal Virginia, le note di tabacchi orientali si avvertono alla fine, lasciano un leggero retrogusto amaro al palato, quasi mi ricordano il the Verde. C'è da dire che non l'ho fatto maturare molto (4gg) vediamo se cambia fra 2 settimane.
  9. 3fvape... ansia si... ansia no...

    non spunta più neanche a me. 😕
  10. Aromi azhad

    @skasoldier Quello in foto è il drip tip del nautilus? Scusate l'OT
  11. Liquido faidate troppo blando

    Della Dea ho provato solo il Mexico come aroma e prima di 1 settimana non sprigiona il suo pieno potenziale, dopo 3 settimane fatto al 10% comincia ad essere pure troppo forte per i miei gusti, quindi ti consiglio di lasciarlo riposare almeno 4-5 giorni prima di usarli. Idem la Twisted provato il Vanilla Strawberry Waffel, prima di 1 mese si sentiva solo un waffle insipido (12%), solo dopo e cominciata ad uscire la fragola.
  12. Aromi azhad

    Grazie per la risposta. ✌️ Il Caribbean di solito comincio a svaparlo dopo 1 mese di maturazione, invece che tempi di maturazione mi consigliate per gli scomposti?
  13. Aromi azhad

    Ragazzi sono alle prime armi con gli aromi/scomposti Azhad, per adesso ho provato solo il Caribbean che mi è piaciuto tantissimo e il King Of Flavour che mi ha un po' deluso. Mentre per i La Tabaccheria la casa podutrice stessa consiglia di farsi i liquidi in determinate percentuali finali, della Azhad non ho trovato nulla (solo il King ho letto che loro consigliano di farlo 40pg 60vg). Oggi dovrebbero arrivarmi il Black Caribbean e l'Amaretto come scompisti e l'aroma Caribbean (diluirò al 10%), a che percentuali finali di PG/VG/H2O mi consigliate di farli?
  14. Box single battery per personaggio esigente

    Box elettroniche più piccole della Wismec Sinuous P80 non ce ne sono, è veramente ottima come box, è stata la mia seconda box dopo il kit JustFog q16 e la usavo proprio con il Tfv8 Big Baby e il Goblin Mini V3. Attualmente la uso con un Kayfun Prime e ho installato il sofware Arctic Fox che rende personalizzabilissima la box e ne migliora la gestione delle batterie.