best_in_drum

Utente
  • Numero contenuti

    214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

95 Positiva

Su best_in_drum

  • Compleanno 04/10/1992

Visite recenti

1.909 visite nel profilo
  1. 3fvape... ansia si... ansia no...

    non spunta più neanche a me. 😕
  2. Aromi azhad

    @skasoldier Quello in foto è il drip tip del nautilus? Scusate l'OT
  3. Liquido faidate troppo blando

    Della Dea ho provato solo il Mexico come aroma e prima di 1 settimana non sprigiona il suo pieno potenziale, dopo 3 settimane fatto al 10% comincia ad essere pure troppo forte per i miei gusti, quindi ti consiglio di lasciarlo riposare almeno 4-5 giorni prima di usarli. Idem la Twisted provato il Vanilla Strawberry Waffel, prima di 1 mese si sentiva solo un waffle insipido (12%), solo dopo e cominciata ad uscire la fragola.
  4. Aromi azhad

    Grazie per la risposta. ✌️ Il Caribbean di solito comincio a svaparlo dopo 1 mese di maturazione, invece che tempi di maturazione mi consigliate per gli scomposti?
  5. Aromi azhad

    Ragazzi sono alle prime armi con gli aromi/scomposti Azhad, per adesso ho provato solo il Caribbean che mi è piaciuto tantissimo e il King Of Flavour che mi ha un po' deluso. Mentre per i La Tabaccheria la casa podutrice stessa consiglia di farsi i liquidi in determinate percentuali finali, della Azhad non ho trovato nulla (solo il King ho letto che loro consigliano di farlo 40pg 60vg). Oggi dovrebbero arrivarmi il Black Caribbean e l'Amaretto come scompisti e l'aroma Caribbean (diluirò al 10%), a che percentuali finali di PG/VG/H2O mi consigliate di farli?
  6. Box single battery per personaggio esigente

    Box elettroniche più piccole della Wismec Sinuous P80 non ce ne sono, è veramente ottima come box, è stata la mia seconda box dopo il kit JustFog q16 e la usavo proprio con il Tfv8 Big Baby e il Goblin Mini V3. Attualmente la uso con un Kayfun Prime e ho installato il sofware Arctic Fox che rende personalizzabilissima la box e ne migliora la gestione delle batterie.
  7. Minifit by justfog

    Devo dire che ho riscontrato un paio di inconvenienti con l'uso delle coil da 1.5ohm (misurarione du DNA 1.6ohm), verso metà carica della batteria, con tiri lunghi (5-6s), mandano in crisi la batteria, con conseguente taglio di erogazione e se si comincia a fare 4-5 tiri ravvicinati, scalda molto, portando all'opacizzazione delle plastiche interne, morale della favola... Coil bocciata per la Minifit. Oggi mi sono arrivate le 1.7ohm, come prima impressione, mi sembrano essere più simili alle originali. Le testo qualche giorno e poi nel caso scrivo qualche considerazione.
  8. Fasttech... ansie da spedizione

    Arrivata oggi l'ultima Italy Expres da FastTech partita il 29/06, sono 17 giorni. Attualmente è quella che ha impiegato più tempo per arrivare. La mia media attuale è di 14gg per la IE.
  9. Duetto reborn clone

    Ragazzi, io non ci sto riuscendo a trovare una e ripeto una rigenerazione che sia soddisfacente, la migliore per adesso che ho provato sulla squeeze è 7.5 spire di 0.28mm SS316L su punta da 2mm, a freddo sta sui 0.88ohm per poi salire fino a 1.2ohm appena si scalda. Ho provato la rigenerazione consigliata con il ka1 da 0.28mm ma non mi piace per niente pochissimo aroma e vapore scarso, oltre che non mi piace il tiro, troppo aperto nonostante stia usando il foro da 1.2mm. Mi ha dato molte più soddisfazioni il Berserker RDA. Prima di cassettarlo farò alcune prove con punta da 2.5mm.
  10. Berserker mtl RDA by vandy vape

    Allora prova con 5 spire di 28ga ka1 su punta da 2.5mm gambette in giù e spingi in giù la coil prima di avvitare per non avere un hit eccessivo, mandalo fra 13-17W. Prova anche a spingere leggermente il cotone sul tubo dell'airflow a me da l'impressione che così il vapore sia più presente e aromatico.
  11. Berserker mtl RDA by vandy vape

    Su che box lo usi?
  12. Berserker mtl RDA by vandy vape

    La build che ti ho consigliato io la uso sulla pico squeeze e come liquido uso il caribbean, scalda se mi metto a fare triplette/doppiette continue, ma arrivare ad ammazzare il caribbean ce ne vuole. Se sei uno molto compulsivo nel tirare, forse sarebbe meglio passare al 29ga in kanthal o Ni80 non acciaio perchè torneresti ad avere problemi di calore.
  13. Minifit by justfog

    ci metto 10 minuti e mi rilassa, usandola con dei semi organici tipo il w la isiga che fa durare la coil 10 max 12ml (si forma proprio la carbonella sul filo e sa di carbonella ), mi permette di risparmiare e non poco, e soprattutto usando il Cotton Bacon v2 ho notato un miglioramento in aromaticità. Rigenerare mi costa 10cent (esagerando, perchè una coil viene 0.035$) e 10 minuti di tempo libero serale .Confermo quello detto da Cilindro, io per esempio svapo di guancia a 3mg/ml, con la minifit a 6/7 mg/ml, l'hit è uguale, ma con 3/4 tiri sento la sazietà. Infatti la uso quando non voglio dare fastidio alle persone che ho attorno, o come mulettino d'emergenza.
  14. Minifit by justfog

    Per chi si diletta a rigenerare la minifit, confermo la possibilità di utilizzare le coil che avevo preso su FastTech da 1.5ohm. https://www.fasttech.com/p/1591704 Ne ho montata una sullo speed mini e ho misurato con la vtinbox la resistenza che esce da 1.62ohm, hanno un solo difetto, sono girate su punta da 1.5/1.7 mm, io consiglio di svolgerle e girarle su punta da 2mm, la resa finale è identica a quelle originali, migliora un po' in aroma e alimentazione con l'uso del Cotton Bacon V2. Nei prossimi giorni mi arrivano delle res nores da 1.7ohm vi faccio sapere.
  15. Berserker mtl RDA by vandy vape

    Ci sto vapando da 2 settimane proprio il caribbean con grande soddisfazione. Ti consiglio coil in Ni80 da 28ga 6 spire su punta da 2.5mm con gambette in giù, e portata il più in basso possibile.