• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Luca_10

Utente
  • Numero contenuti

    156
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Luca_10


  1. 42 minuti fa, Bmc ha scritto:

    il Monsoon lo danno dai 45 ai 90 gg di maturazione mentre il  Lord Claudiu 20 gg per sentire le note fruttate e 45 gg per far uscire le note tabaccose

    ok , grazie! Ci risentiamo allora ci risentiamo tra un mesetto circa

    1 minuto fa, keylight ha scritto:

    Posso dirti del Monsoon dal momento che lo svapo su Penodat e Fev: 45 giiorni ed è buonissimo

    Grazie anche a te! Lo lascio il letargo allora!!


  2. Ciao ragazzi preso dalla scimmia ho voluto provare questa linea di aromi e mi sono lanciato sul Lord Claudiu e Monsoon. Li ho fatti circa 10 giorni fa, diluiti al 10 % come scritto sulla confezione. Sapreste dirmi quanto bisogna lasciarli maturare? Perchè ieri dopo un piccolo assaggio sono rimasto estremamente deluso. Li ho provati su uno strike 18 e il lord risultava piatto e privo di sfumature quando, leggendo la descrizione, mi aspettavo tutt'altro. il Moonson invece, lo apprezzato in realtà di più rispetto a lord, aveva un qualcosa di cremoso. Grazie per l'attenzione e a chi risponderà! 


  3. 1 ora fa, papico ha scritto:

    Dopo abbondante maturazione, 6 e passa settimane rispetto alle 4 raccomandate, ho stappato il lunch ladies revenge, versione aggiornata del ben noto lunch ladies lemon tart. Rispetto a quest'ultimo c'è l'aggiunta di lime e graham cracker, oltre ai già presenti limone e meringa.

    Ho provato il revenge in cloud, su goon in BF a 110 watt. Il liquido li regge benissimo, come il suo predecessore d'altronde. Meglio, peggio? Sicuramente più rotondo e meno pungente, grazie alla presenza del graham cracker, mentre il lime si percepisce solo a tratti. Ma proprio per via del cracker tende, per i miei gusti, un po' troppo al biscottoso. Intendiamoci, sempre molto piacevole, ma personalmente avrei ridotto la % di graham cracker e magari aumentato quella del lime.

    Ciao

    Buono a sapersi, a me il precedente non è piaciuto per niente, sapeva solo di limone un po stomachevole infatti volevo correggerlo con un po di graham cracker. Grazie del feedback 


  4. 10 ore fa, ZeDDAA ha scritto:

    raga consigli su chi ha già provato questi 2 aromi Dreamods - Aroma CROCCANTE STRAWBERRY e CUORE DI COCCO ? 

    Io ho provato il croccante e non mi è piaciuto per niente, mi ricordava delle patatine al formaggio un po fragolose


  5. ciao ragazzi, la scimmia scalpita, vorrei prendere questo atom per svapare qualche tabacco aromatizzato. La cosa che mi garba molto è proprio la grandezza. Con calma mi leggo tutto il thread. Avevo intenzione di prendere il clone della SXK su 3fvape. Mi consigliate di prendere qualcosa in aggiunta? drip tip? tank di ricambio o altro?

    grazie!


  6. Ciao ragazzi ho bisogno di un chiarimento per capire se sono io che rigenero male o è una cosa normale. Mi capita una cosa strana, principalmente quando svapo di polmone, se non utilizzo il mio dispositivo o tubo per un giorno, il giorno seguente sembra come se erogasse male, come se non vaporizzi come si deve. Non è un problema di batteria scarica perchè le cambio di continuo. Capita anche a voi? o sono io una ciofeca a rigenerare?

    vi ringrazio!


  7. ciao ragazzi, mi sto affacciando al tc sul mio strike 18, dopo aver letto un po di guide vorrei avere una mano da utenti più esperti in questo ambito. Ho una vtinbox pensavo di usare il nife48 di zivipf. COsa ne dite?