SalsaVida

Utente
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SalsaVida

  1. Kentucky 4pod - come aggiustarlo?

    Ciao a tutti! Dopo anni di tabaccosi sintetici (Mexico, Soho, Booms, RY4, Nemesi, Cuba, Thor), ho comprato per la prima volta un "organico": Kentucky 4pod. Diluito al 10% e 4 di Nico, 6@ su punta da 2,5 Ka A1 28ga su Dvarw Fl, 14.5W. Il fatto è che lo sento un po' troppo "pesante", come gusto non come diluizione, troppo affumicato e poco "all day". Mi chiedevo, dato che ne ho preparato 100ml a cui mancano giusto i 5ml del Dvarw, se ci fosse modo di "spezzarlo" aggiungendo della base e qualche aroma (caramello, vaniglia, un tabacco diverso?) Cercasi Consigli su come recuperare questo liquido.. grazieeee anticipatamente!
  2. Innokin ares mtl

    Ciao a tutti ragazzi, ho capito dando una sbirciata che un po' tutti preferiate su quest'atom coil un po' spinte. Volevo cercare di capire trovando la quadra. Il 26Ga (che uso anche io) non sarebbe tipicamente un filo da Mtl. Su punta da 3 meno ancora. Ho visto che molti fate addirittura 6@ su punta da 3 a 17W.. ciò significa che vaporizzate con un Heat Flux a meno di 200 mW\mm2.. anzi che si accende la coil della serie.. Io faccio 5@ su punta da 2,5 di Ka A1 26Ga a 16W (HF 240 mW\mm2) e, con il secondo tra i fori più grandi (qualcuno conosce la dimensione?) il vapore lo trovo comunque appena tiepido. Ho provato con il 28Ga, 6@ su punta da 2,75 ma aromaticamente è anche peggio. Perché questo atomizzatore non funziona da vero Mtl? Datemi un po' di aiuto.. Perchè se continua così lo cestinerò..
  3. Consiglio tank mtl e box

    Ciao a tutti. Sono settimane che sto cercando senza esserne venuto a capo un Buon tank mtl da utilizzare principalmente con tabaccosi sintetici (Booms, Mexico, Nemesi, Soho, Ry4 ecc ecc). Ho già l'Ares 1 di Innokin, che mi pare faccia un pò tutto ma non eccella in niente e che, peraltro, mi pare prediliga coil un po' più spinte (la mia build abituale sono 5@ su punta da 2,5 di Kanthal A1 26Ga a 16W - HF 240mW\mm2), con il foro più grande aperto. Rimane MTL ma sicuramente arioso e "spinto". Ero indeciso se prendere un clone YFTK come il Dvarw FL o il Vapor Giant 5M. In più cercavo una box semplice quanto affidabile per lettura ed erogazione: classica Pico 25? Consigliatemi un po' su tutto..