fazu

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Positiva

Su fazu

  • Compleanno 25/03/1991

Informazioni su di te

  • Città Torino - Modena - Treviso
  1. Nero pure io, assolutamente. 😍 Ero tentato di prenderla appena uscita (nella colorazione verde, quando ancora la nera non esisteva), ma poi per vari motivi ho rimandato l'acquisto, e sono stato fortunato ad aspettare. Nera é molto più bella, la boccetta é decisamente migliore della "prima generazione" della luxotic (ora é in silicone, prima in plastica), e forse hanno anche corretto, o quanto meno migliorato, anche il problema del leaking, ma non sono al 100% sicuro. Comunque aspettare é valsa la pena! 😉
  2. Se può interessare a qualcuno, ho appena scritto a GB e mi hanno detto che il prodotto é originale. Lo prendo da lí perché ho parecchi punti (= sconto) da usare. 😉
  3. Questa box qui su GB é originale? Perché sul titolo non c'é scritto Original, ma purtroppo é l'unica inserzione che si trova su GB per la versione nera senza atom. https://www.gearbest.com/mechanical-mods/pp_1679618.html?wid=1433363
  4. Ho trovato queste due liste online, ma non c'é ancora la G-W-12. Penso comunque che sia dall'Europa, ma non saprei dirtelo con certezza. CN – Cina – 15/30 giorni HK – Hong Kong – 10/25 giorni HC2 – Hong Kong – 10/28 giorni GW-2 – Europa – 2/7 giorni GW-3 – Europa – 2/7 giorni GW-4 – Europa – 2/7 giorni GW-5 – Europa – 2/5 giorni GW-6 – Europa – 3/7 giorni GW-7 – Europa – 3/7 giorni GW-8 – Europa – 2/5 giorni GW-9 – Europa – 3/7 giorni GW-10 – Europa – 2/7 giorni GW-11 – Europa – 3/7 giorni GW-13 – Europa – 3/7 giorni GW-15 – Europa – 2/5 giorni GW-16 – Europa – 3/7 giorni G-W-2 : Birmingham UK G-W-3 : UK G-W-4 : Poland G-W-5 : Czech Republic G-W-6 : France G-W-7 : Spain G-W-8 : Italy G-W-10 : Poland G-W-13 : Alicante - Spain G-W-15 : UK G-W-16 : Spain G-W-19 : Czech Republic G-W-25 : Portugal
  5. Aggiornamento spedizione di due ordini fatti il 13/11: 2017-12-29 17:27:49 Parcel arrival at Prague , Czech 2017-12-22 17:27:24 Parcel arrival at London,United Kingdom 2017-12-18 16:59:03 Parcel is leaving Hong Kong Airport 2017-11-21 19:44:20 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights 2017-11-17 19:44:05 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre arrivati entrambi oggi (dopo cambio indirizzo), quindi già in Italia da due/tre giorni.
  6. Sono rimasto pure io... Aspetto ancora due pacchi, entrambi ordinati il 13 novembre, spediti il 17 novembre e fermi a Praga dal 29 dicembre, esattamente come sta succedendo a voi 😓
  7. Ho provato io. Liquidi pronti si, aromi non inclusi nello sconto. Non intendono aromi, solo liquidi pronti (sicuramente), forse anche le basi neutre. Tutto ciò che viene tassato dal decreto Vicari, e che poi non potranno più vendere online, mentre in negozio fisico si. Quindi un venditore che ha solo sito online si troverà in difficoltà con i liquidi pronti, e molto probabilmente chiuderà il sito, almeno che non riesca a resistere vendendo solo hardware e aromi, chi invece ha anche uno store fisico li venderà solo lì (sempre liquidi pronti e basi intendo).
  8. Io, stessi passaggi, identici al minuto 😅 Io ho già ricevuto, sempre da GB, un pacco spedito il 28 novembre. Purtroppo c'è solo da aspettare...
  9. Questo fotografa bene la situazione: tutti i pacchi hanno mantenuto le normali tempistiche, o comunque ritardi minimi, tranne quelli IT Express gestiti da BRT. Quelli gestiti da GLS con IT Express hanno mantenuto i soliti tempi della Express. 😓
  10. Base nico 100 pink-mule

    Io ho usato GLS. In questo periodo, almeno a me, ci ha messo un po' piu' dei 5 giorni che mediamente ci vogliono per ricevere il pacco, ma era la spedizione meno cara nel mio caso, quindi ho scelto quella. Altrimenti forse avrei scelto UPS.
  11. Base nico 100 pink-mule

    Dovrebbe essere il 10% della spesa (senza tasse) all'incirca. Non sara' tanto, ma comunque PM ha già prezzi ottimi di per sè.
  12. Base nico 100 pink-mule

    Clicca lo stesso su "Successo: Il tuo coupon di sconto è stato applicato!", si aprono due campi dove inserire il codice, lo inserisci su quello a sinistra e premi il pulsante nero "Anvend kode" (sempre quello a sinistra). Poi controlla che ti compaia lo sconto sotto il subtotale.
  13. Base nico 100 pink-mule

    Arrivato tutto oggi. Ordinato con GLS il 6 dicembre, spedito l'8 dicembre e arrivato oggi 20 dicembre. Purtroppo GLS ci ha messo un po' di tempo, mi aveva anche detto di aver perso il pacco dopo circa una settimana dalla partenza, quando si trovava ancora in Spagna, poi 3 giorni dopo è ricomparso in Italia. Inoltre ci ha messo 4 giorni per fare Milano-Torino, quando di solito ce ne mette 1 soltanto. Giorni totali (lavorativi e non) di viaggio: 12 Questo per dirvi di aspettare con calma, purtroppo in questo periodo non si può fare altrimenti, e comunque il servizio di PM è davvero efficiente e aveva già acconsentito a re-inviarmi il pacco, qualora fosse stato davvero perso.
  14. A qualcuno di voi è già successo di dover cambiare indirizzo al pacco BRT che arriva da GB con la IT Express? Perché, per colpa del tempo che ci stanno mettendo, il pacco arriverà durante le vacanze di Natale, e non sarò a casa per riceverlo. È possibile cambiare indirizzo contattando direttamente BRT una volta che il pacco è in Italia? Non ho nessuna intenzione di pagare la giacenza solo perché il pacco ci ha messo una vita ad arrivare (siamo quasi a 25 giorni lavorativi, ed è appena partito da HK 😓 )
  15. Si, è quello che avevo scritto prima. Gli aggiornamenti danno solo un'indicazione di dove si trova il pacco, ma può benissimo essere da tutt'altra parte, ovvero quando segna "arrivato a Londra" può gia' essere ripartito per Praga o per l'Italia. Così come quando segna "in partenza da HK", potrebbe stare lì fermo ancora per giorni, o partire subito, ma nessuno di noi lo saprà mai con esattezza.