Ginni

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva

Su Ginni

  1. Nell’altra discussione mi consigliano di comprarlo usato, cosa che non farò. Spero in un vostro consiglio per cambiare. Io fumo laiton blend della flavourart. Grazie 🙏
  2. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Ciao a tutti! Dopo l’ennesima caduta a terra il mio Siren V2 oltre che il vetro, si è spezzato in due definitivamente. Mi sono detta, vabbè lo ricompro, ma ho scoperto che non è più disponibile. In emergenza ne ho comprato uno, ma senza tante ricerche di mercato o sui forum, avevo fretta. Ho preso un Innokin Ares-2. Adesso però che ho un po’ più di tempo, sono sulla rete che mi guardò in giro perché questo che ho comprato perde dal bocchino se lo scuoto e non mi va bene. Ho visto l’innokin zenith pro, Aspire nautilus GT, non so cosa scegliere tra questi o altri che non conosco. Per info uso una batteria aegis con batteria 21700. Non chiedetemi perché, comprata a caso, era grossa e dura tanto che faccio secondo voi?Mi manca il mio siren v2, ma non vorrei comprare il clone.
  3. Grazie, non sapevo dell’esistenza. Ma vorrei ugualmente rimanere qua e sapere i vostri consigli per cambiare.😊
  4. Ciao a tutti! Dopo l’ennesima caduta a terra il mio Siren V2 oltre che il vetro, si è spezzato in due definitivamente. Mi sono detta, vabbè lo ricompro, ma ho scoperto che non è più disponibile. In emergenza ne ho comprato uno, ma senza tante ricerche di mercato o sui forum, avevo fretta. Ho preso un Innokin Ares-2. Adesso però che ho un po’ più di tempo, sono sulla rete che mi guardò in giro perché questo che ho comprato perde dal bocchino se lo scuoto e non mi va bene. Ho visto l’innokin zenith pro, Aspire nautilus GT, non so cosa scegliere tra questi o altri che non conosco. Per info uso una batteria aegis con batteria 21700. Non chiedetemi perché, comprata a caso, era grossa e dura tanto che faccio secondo voi? Mi manca il mio siren v2…