enzinhoish

Utente
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

36 Positiva

Su enzinhoish

  • Compleanno 25/05/1998
  1. Cotone si continua a bruciare

    guarda ti capisco , ho tirato giu tanti santi sulla minifit mentre la rigeneravo perche andava in secca .
  2. Cotone si continua a bruciare

    a mali estremi, estremi rimedi . Aggiungi un po di acqua , la proprietà dell'acqua aumenteranno la capacità di risalita attraverso il cotone del liquido stesso. Mi permetto di darti un piccolo consiglio , il cotone alla fine sfilaccialo , rendilo meno denso rispetto al centro . Io solitamente prendo il batuffolo fra le dita e tiro verso l'estremità una per volta in modo da eliminare parte del cotone nelle punte
  3. Strike 18

    Prova ad alzare leggermente i watt , io ad esempio spingo una resistenza da 1.03 ohm a circa 4.22 V , 17 W e mi provo pienamente appagato , al contrario con i 13 W consigliati lo sento " vuoto ".
  4. Strike 18

    In tal caso prima di cambiare atom ti conviene cambiare configurazione , cercare una coil piu " aggressiva " per accentuare il calore e quindi il colpo in gola
  5. Strike 18

    ho entrambi ( speed originale strike clone) , per quanto riguarda l hit ti direi rimani sullo speed. Ho letto che preferisci un tiro molto chiuso , in tal caso cambierei totalmente strada andando su un mcfly che ha un foro da 0.8mm e con la coil alta e verso il foro mena molto in gola .
  6. Fondamentalmente non serve . Vuoi un tiro simile goon o seminole ? Esiste il druga. Vuoi un tiro e una resa simile allo speed ? esistono i cristian mod a 60 euro Vuoi un atom rda mtl senza spendere 120 euro per un kayfun ? Berserker 24 o 22 mm Ovviamente parliamo di aziende cinesi anche qui ( tranne per cristian mod ) ma sicuramente piu affidabili di un'azienda che fa cloni non trovi ?
  7. Why Not Super Flavor : Liquido molto buono , molto fedele al babbà al rum. Probabilmente contiene il miglior rum da me mai provato per quanto riguarda i liquidi da sigaretta elettronica. Non sporca le coil e rende bene in qualsiasi configurazione , dal tiro di guancia al polmone più estremo. Ha una sola criticità a mio avviso : è molto "pesante" , quasi ai livelli del toopuft.
  8. forse su 30 g niente ma su partite di acciaio a livello industriale qualcosa risparmi . Se gia l'acciaio si differenzia fra alimentare e non alimentare figuriamoci il rame ... Un rame di ottima qualità ossida , l'ossido è cancerogeno , figuriamoci un rame di scarsa qualità Per quanto riguarda il goon 24 , ormai il prezzo è su quasi ogni negozio on line affidabile di circa 35-40 euro , non vale la pena coinvolgere shop cinesi .
  9. Tiro aperto e limite 3 mg nicotina

    ti ringrazio. Per concludere vorrei dire all'autore del post che la dose letale per un uomo è di circa 40 mg di sostanza pura . Ovviamente con il riscaldamento gran parte della nicotina si degrada , ciò nonostante non è consigliabile arrivare all'intossicazione ( per intossicazione si intende la nausea ecc) Come per tutto , dai sigari all'alcool. Svapa poco ma bene , fuma poco ma bene , bevi poco ma bene . Mi scuso ancora .
  10. Tiro aperto e limite 3 mg nicotina

    Quello che si è preso libertà di giudicarmi sei stato tu . Ripeto per l'ultima volta , non è un consiglio , è una cosa che è avvenita e che sfortunatamente continua ad avvenire perche frutta soldi ad alcuni venditori menefreghisti . In qualsiasi caso censuro il messaggio , c'è gente che potrebbe fraintendere e non è mio desiderio orientare male chi si avvicina a questo mondo.
  11. Tiro aperto e limite 3 mg nicotina

    Ma... Continuo a non capirvi ,hai per caso letto " consiglio di svapare così ? " . Questa è la configurazione che l'anno scorso un fantomatico esperto negoziante le ha venduto per "smettere di fumare " . Amico mio , studio chimica farmaceutica , so benissimo i danni che può causare la nicotina , e per ovvie ragioni le ho consigliato di cambiare totalmente settaggio e passare ad un 6 mg di guancia . Qua l'unico che meriterebbe il ban sei tu a causa della tua arroganza e saccenza. Visto che qua i fraintendimenti sono più comuni Delle Pico squeez , non cimentarti in prove estreme come quella che ho riportato sopra . La situazione che ho riportato è stata prontamente interrotta dopo pochi giorni per via di giramenti di testa e forte nausea. Ti ho riportato solo un'esperienza personale , a scopo informativo. ( Si sto facendo tutta questa tiritera perché è stato inteso come consiglio)
  12. Tiro aperto e limite 3 mg nicotina

    Aggiungerei che i limiti in questo caso sono fisiologici. La nicotina causa nausea , vomito diarrea e ipertensione arteriosa. Il tuo corpo saprà dirti stop .
  13. Tiro aperto e limite 3 mg nicotina

    Non comprendo la tua risposta, totalmente fuori luogo. Il ragazzo ha chiesto se è possibile superare 3 di nicotina a polmone. Ho riportato una testimonianza che può fungere da consiglio o da metro di paragone. In qualsiasi caso , visto che pretendi un consiglio , sconsiglio vivamente al ragazzo di andare sopra i 6 per via delle irritazioni che può causare la nicotina e anche perché la nicotina è un veleno . Non leggo da nessuna parte " l'unico modo per rispondere è dare consigli ". Lo dice lo stesso nome , forum non customer care
  14. Tiro aperto e limite 3 mg nicotina

    Ti dico solo una cosa , la mia ragazza svapava Red Astaire a 18mg su una Pico 75 a 45 w con il melo 3 tutto aperto È ancora viva
  15. Ho bruciato 2 squeez con la ricarica a muro. Occhio al circuito , non ha una caratteristica che rende il dna caricabile a muro di cui adesso non ricordo il nome ( una sorta di limitatore per la corrente in entrata ).