enzinhoish

Utente
  • Numero contenuti

    88
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

19 Positiva

Su enzinhoish

  • Compleanno 25/05/1998
  1. Mc fly14/18 by galactika mod

    Se può aiutarvi posso darvi qualche parere in più dopo un mese di utilizzo del McFly 18mm originale . Io ho accantonato lo Speed 18mm per via del foro da 0.8mm . In quanto a aroma siamo sullo stesso livello , leggermente più dolce ( ma proprio un pelo ) e umido. Rende meglio su circuitate imho per via delle gambette lunghe Delle resistenze che tendono ad alzare il valore degli ohm rendendolo troppo morbido e delicato su meccanico rispetto al cugino Speed con stessa configurazione. Tendenzialmente 0.10/0.15 ohm in più rispetto ad uno Speed .
  2. Fumarsi i fili delle coil?

    ho visto gente svapare da goon in rame e kennedy in rame che ormai intorno alle torrette passavano il taglia erba per quanto verde vi era 😖 Pin Bf in rame mai puliti , tubi in rame tenuti in mano con ossidi ovunque ecc
  3. Fumarsi i fili delle coil?

    Tutte queste pip*e mentali per i fili e poi svapate in atom in rame. Ragazzi prima di pensare a metalli pesanti o a sostanze oleose di lavorazione vi farei riflettere sulla pericolosità della ossido rameoso ( patina scura ) e il carbonato di rame ( patina verde conosciuta come verderame). Irritante, tossico e potenzialmente cancerogeno .
  4. Aromi la tabaccheria

    dopo un po ti accorci al volo quando è tempo di cambiare cotone . Personalmente utilizzo quasi sempre black cavendish al 10% , da un tiro all'altro il sapore prende delle note acidule e sgadrevoli e via di cotone nuovo e si torna a godere del 3 tiro in poi ( il primo sa di medicina per via del cotone fresco)
  5. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    ragazzi è possibile montare il 22 su meccanico o il pin è troppo corto ? per la precisione su una NC da 22 in parallelo per la doppia autonomia .
  6. Mc fly14/18 by galactika mod

    per i tabacchi dolci e corposi è lo speed killer senza ombra di dubbio.
  7. Mc fly14/18 by galactika mod

    con il black cavendish è uno spettacolo , provatelo ragazzi .
  8. Mc fly14/18 by galactika mod

    Come anticipato vi lascio qualche parere su questo atom. Ho preso il 18mm originale e per adesso mi sto trovando abbastanza bene . Con il foro piu piccolo è praticamente uno sloga mascella , ma per alcuni tabacchi lo ritengo perfetto come contrasto ( piloto soprattutto ). Come resa aromatica siamo allo stesso livello dei bf piu blasonati con una sola differenza : tira fuori un vapore piu dolce e corposo rispetto allo speed. Facilità di rigenerazione imbarazzante , capacità vasca anche essa imbarazzante ( in positivo). L'unico problema che ho riscontrato è la tenuta con un solo o-ring risolvibile tranquillamente apponendo un secondo o-ring nello scasso predisposto dal modder. Come rigenerazione sto utilizzando 5 spire di KA1 su punta da due molto vicine al foro dell'aria con Cotton Bacon V2.
  9. Mc fly14/18 by galactika mod

    brutti 🤒
  10. Mc fly14/18 by galactika mod

    Ragazzi un anello estetico per il McFly da 18 su pico ?
  11. Mc fly14/18 by galactika mod

    mi fa ben sperare la tua recensione , martedi saprò dirvi la mia con il McFly 18mm originale. Spero renda giustizia al piloto LT
  12. ragazzi scusate , la base senza nicotina è ancora acquistabile "legalmente " online ?
  13. Batterie e magneti.

    ti farei notare una cosa , i nostri cari smartphone utilizzano batterie li-ion . Non esiste un solo telefono isolato da campi elettro-magnetici o magnetici e alcuni di essi vengono dotati anche di magneti per assicurarli a particolari supporti per auto .
  14. Smok alien baby al85 kit

    Potresti partire con una entry level della eleaf. Magari pico 75 + melo 3 (trovi il kit a 30 euro circa ). In questo modo avresti la possibilità di provare sia un tiro più contrasto sia uno più aperto. Non ti far influenzare dal prezzo Delle box , la maggior parte Delle volte i prezzi sono gonfiati rispetto all' effettivo volare. Per farti un esempio monto un Pico squeez Delle eleaf da 20 euro sotto un atomizzatore da 109 euro con risultati ottimi.
  15. Mc fly14/18 by galactika mod

    Da un privato da 18mm