Iraiem

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su Iraiem

  1. The skyline RTA by esg

    @Nicolasan Grazie!😍
  2. The skyline RTA by esg

    Primo esperimento di parallel, prima ho smontato completamente e rilavato a ultrasuoni la bestiola. Caricato a Mata Fina, la evic primo me la legge a 0.70 e lo sto provando a 16.5 W. Devo dare ragione @Rici , ho questi 30 ml di Mata Fina da un bel po' di tempo perché su altri atom non mi aveva fatto impazzire. Quì, con questo set up devo dire che appaga un bel po'. Finalmente comincio a godermi il nuovo arrivato (e nel frattempo sono in viaggio un Doggy e un Dvarw dalla Cina )
  3. The skyline RTA by esg

    Ciao Rici (e grazie sempre e comunque) neanche a farlo apposta hai citato due LT che ho ma che non ho ancora provato, il Mariland lo devo preparare ed il Mata Fina invece ce l'ho pronto e lo proverò alla prossima rigenerazione. Finora con Kentuky, Basma, Oriental, Perique, Black Cavendish, Mixture N1 non mi ha fatto gridare al miracolo. Proverò a seguire i consigli con rigenerazioni diverse. Nessuno che lo abbia provato con mentolati? Come rende?
  4. The skyline RTA by esg

    Grazie a entrambi per il riscontro. Quello che sto sperimentando è in effetti un certo miglioramento rigenerazione dopo rigenerazione che mi lascia ben sperare. Non voglio essere frainteso, mi sembra un buon atom, ben fatto ed esteticamente molto piacevole. Probabilmente, se avessi solo questo, adesso me lo godrei alla grande. La delusione nasce dal fatto che pensavo di ottenere un miglioramento rispetto all'Expro che invece, per quanto mi riguarda, dal confronto ne esce rivalutato. Lo proverò con i cremosi, anche se di guancia la mia predilezione va sui tabacchi. Un'altra cosa volevo chiedere che fino alla 20ma pagina dove sono arrivato a leggere, non era stata detta. Come si comporta con i mentolati? Liquirizie, mente, assenzi etc? Per la parallela proverò a cimentarmi sicuramente, grazie della dritta. In casa il filo più sottile che ho è un Kantal A1 30ga, potrebbe andare?
  5. The skyline RTA by esg

    Ciao a tutti, ho provato a leggere dall'inizio questo topic ma è un'impresa improba, perciò scusate se chiederò cose già dette. Sono anch'io possessore dello Skyline Coppervape da una decina di gg. e sono rimasto un po' deluso dalla resa aromatica, mi aspettavo di meglio. Ho provato a fare delle coil tenendomi all'incirca tra gli 0,8 e 1,3 ohm, seguendo anche i preziosi consigli dati qui. Non ho una grossa esperienza in rigenerazioni, rigenero da poco ed ho acquistato nel tempo e in ordine un kayfun v3 mini, un Expromizer v3 Fire, uno Speed mini e lo Skyline. I primi tre tutti originali. La mia parziale delusione nasce dal fatto che a mio giudizio,nello svapo di tabaccosi La Tabaccheria, senza tirare in ballo lo Speed che è per un tipo di svapo differente, trovo che l'Expromizer renda per aromaticità ed appagamento dello svapo (di guancia, non ho specificato) molto di più dello Skyline. Mi dà una ricchezza di sfumature di aroma ed una pienezza che lo Skyline purtroppo mi da solo parzialmente e non con la stessa intensità. Mi è anche venuto il dubbio che il mio clone sia fallato, anche se funziona perfettamente a parte un paio di pisciate dovute a mia errata cotonatura. La mia domanda è questa, qualcuno ha come me entrambi gli atomizzatori e può dirmi se ha anche lui le stesse impressioni?
  6. Qualcuno sa di codici sconto per Smo-King? Mi sono iscritto alla newsletter ma non mi mandano nulla.
  7. Intendevo dire filo già arrotolato su cui mettere il cotone, non riesco a spiegarmi meglio. Mi avete dato delle belle alternative e ho l'imbarazzo della scelta! Grazie a tutti!
  8. Grazie a entrambi. Mi piace il By-Ka 7, mi sembra dalle immagini che starebbe proprio bene montato sulla Pico 😉 Scusate la domanda da superniubbo ma si trovano le coil pre-rollate? (non so come altro chiamarle 🙂)
  9. Ciao a tutti, pur con qualche riserva legata alla mancanza di tempo, mi sarei deciso a passare ad un atom rigenerabile per sostituire il mio amatissimo Nautilus Mini, dato che le coil mi vanno via che è una bellezza e cominciano a pesarmi sul portafoglio. Amo il tiro molto contrastato (foro dell'aria più chiuso del Mini) e ovviamente, non essendomi mai cimentato, avrei bisogno di un atom molto semplice da rigenerare. Uso al momento liquidi autoprodotti con base 50-40-10 al 9% di nicotina. Il budget di spesa, essendo un acquisto una-tantum, non è un problema. L'atomizzatore sarebbe accoppiato ad una Pico. Ho sentito parlare bene del Berserker per il tiro chiuso e la semplicità di manutenzione, cosa ne pensate? Accetto volentieri altri suggerimenti. Grazie.
  10. Su vaporoso c'era il 15%, scadeva ieri, sorry.
  11. Io penso che un sito come PinkMule, qualora dovesse cominciare ad avere problemi con le consegne in Italia, lo segnalerà chiaramente, come ha segnalato la possibilità di ritardi con queste spedizioni dicembrine. Temo che queste siano le ultime possibilità di approvvigionamento, poi cominceranno i problemi. I corrieri non possono infrangere leggi dello stato e si guardano bene da prendersi simili responsabilità. Se compri da Zamnesia non credo che tra le preferenze di spedizione (se ce ne fossero) ci siano GLS o altri simili noti corrieri. Perciò, io mi sono fatto le ultime scorte, che spero arrivino presto, e poi me ne sto tranquillo a vedere che succede. Alle brutte, mi dispiacerà, ma proverò a smettere anche di svapare. Mi spiace per chi invece dovrebbe iniziare adesso, certe leggi sono incommentabili.
  12. Non amo molto scrivere questo tipo di cose ma penso sia giusto riportare la mia esperienza con questo sito, per gli altri partecipanti eventualmente interessati. Ho piazzato due ordini su questo sito, 30 basi da 10ml al 20, 70/30 il primo, il 10 di dicembre e il secondo 30 basi 50/50 sempre al 20 più qualche aroma qualche giorno dopo. Non voglio dilungarmi nello spiegare tutto il casino che sono riusciti a combinare tra spedizioni che non partivano, rimborsi parziali, telefonate , reclami paypal , merce partita, ecco il traking e poi non partiva nulla. Non ho mai ricevuto la merce da questi signori, solo rassicurazioni fasulle e tanta tanta confusione. Sono stato rimborsato da paypal. So che molti di voi hanno ricevuto tutto, anche se a volte non quello che si aspettavano, e che in linea di massima parecchi sono rimasti soddisfatti visti i prezzi. E' stato proprio leggendovi e su quell'onda che mi ero fiondato ad ordinare anch'io. Sarò stato un caso, forse un insieme di sfighe, non so ma per certo non darò ancora i miei soldi a questi individui che con me si sono dimostrati totalmente incapaci a non voler pensar male del resto.
  13. Base nico 100 pink-mule

    Grazie, ci sono finalmente riuscito! Segnalo che utilizzando Firefox non apriva il campo correttamente ed era per quello che non mi era possibile inserirlo. Ho usato Chrome ed ha funzionato seguendo le tue indicazioni.
  14. Base nico 100 pink-mule

    Ciao, qualche anima buona mi spiega come/dove/se devo inserire il codice mularosa? Quando faccio l'ordine mi appare la scritta "successo il tuo codice di sconto è stato applicato" senza che io abbia fatto nulla. 🤔