GianRedz

Utente
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva

Su GianRedz

  1. Vaporesso gtx one + nautilus 3s

    Grazie mille @AldoMario
  2. Vaporesso gtx one + nautilus 3s

    Ciao a tutti! per avere una e-cig secondaria ultra easy da portarmi un ufficio mi sono comprato Vaporesso GTX One. Avevo in passato comprato come atom il Nautilus 3s ma non l'ho mai usato perché meccanicamente incompatibile con la mia Vaporesso SWAG a causa del tappo della batteria che non lascia spazio per il Nautilus 😒. Ho quindi approfittato per abbinare Nautilus 3s e GTX One ma l'ho provata con Agrumi Mix di Vaporart e la resa aromatica mi lascia un po' perplesso. Dato che sono ultra neofita mi chiedo: - incompatibilità tra GTX ONE e NAUTILUS 3S? - Non mi piace Agrumi mix (opzione migliore)? Grazie a tutti!!
  3. Prima pulizia atom

    Ok perfetto, procedo con sapone per piatti allora. Grazie mille a tutti!
  4. Prima pulizia atom

    Ciao! Ho appena comprato il Nautilus 3S e come capirete non sono molto esperto. Stavo valutando di lavare l'atomizzatore prima del primo utilizzo. Pensavo di smontarlo, lavare ogni sua parte a mano con acqua calda e sapone mani nel lavandino e lasciare asciugare il tutto per qualche ora (è la procedura che uso normalmente con gli altri atomizzatori che ho). Può andar bene o mi consigliate altre operazioni? Grazie mille e ciao!
  5. Ijoy elf vs nautilus

    Ciao Vegas, secondo te il Nautilus 3 è compatibile con Swag? C'è abbastanza spazio considerando il tappo della batteria? Dalle foto il N3 mi sembra avere diametro superiore dell'Elf...
  6. Ijoy elf vs nautilus

    Ciao a tutti, ho uno SWAG 80w al momento con Ijoy Elf e tiro di guancia. Secondo voi sostituendo IJOY ELF con un NAUTILUS 3 avrei un miglioramento a livello di gusto? Grazie e ciao!