tale

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su tale

  1. Atomizzatori come caffettiere??

    Ciao, posso confermarti che ci sono liquidi che impestano terribilmente la box e tutti i suoi componenti. Giusto per rendere l'idea, dopo aver svapato per un bel po il red Astaire su una RSQ, tutta la box era impregnata del suo odore. Pensa che pure le batterie profumavano Recentemente però ci ho svapato dei tabaccosi cambiando atom e boccetta e a parte un leggero retrogusto nella prima mezza boccetta non c'è più traccia di contaminazione. Il processo si velocizza se utilizzi aromi "forti" Come suggerito da altri, se vuoi usare tipologie "incompatibili" di liquidi, l'ideale è avere perlomeno atomizzatori e boccette dedicate. Io purtroppo non ho ancora trovato un metodo efficace per pulire come si deve i componenti plastici (boccette, tubicini, drip-tip ecc)
  2. Jorda b by khw mods

    Ho provato con una build più spinta, 6,5 spire di ss316 0.32mm su punta da 2.4, ottenendo una res da 0.63ohm ma la situazione è peggiorata... dopo tre tiri vedo il liquido affacciarsi da tutti i fori "chiusi". Peccato perché l'aroma e soprattutto il tiro mi piacciono un sacco, tenterò altre rigenerazioni!
  3. Jorda b by khw mods

    Si certo, una volta trovato cap e buco giusto tappo gli altri per evitare perdite
  4. Jorda b by khw mods

    @ken999 grazie, proverò allora build più spinte come le tue, se non dovessi avere miglioramenti proverò a tappare i buchi come suggerito da @Cal 😁
  5. Jorda b by khw mods

    Grazie @ken999 , ricordi che build usavi? Nel post precedente non l'ho specificato ma ho usato un filo da 0.28mm
  6. Jorda b by khw mods

    Ciao, una piccola domanda ai possessori del clone: anche a voi avete un sacco di condensa che esce dai buchi? Ho piacevolmente rivalutato questo atom da quando l'ho messo sulla pico squeeze (sulla RSQ non sono riuscito a trovare una combinazione resistenza/wattaggio soddisfacente) e lo userei all day se non fosse per queste fastidiose perdite. La build che uso è 5,5 spire di Kanthal A1 su punta da due, cambiando build dite che potrei eliminare o diminuire i problemi di condensa?
  7. Ciao!!

    Grazie!
  8. Ciao!!

    Ciao a tutti, Innanzitutto complimenti per il forum, vi leggo da un po' e indirettamente mi avete già fornito consigli preziosi! Da novembre sono entrato in questo mondo un po' per caso , l'intenzione era quella di trovare un alternativa al tabacco per poter fumare in macchina / casa senza dar fastidio alla consorte... e da allora (contro ogni aspettativa) non ho più rollato una sigaretta Spero di aver chiuso per sempre con le catramose! Un saluto! Ale