berimbau

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su berimbau

  1. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Ohibò, grazie Il bello è che da una ricerca approssimativa costano più in Cina che non qua
  2. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    ah... bisogna solo stare attenti alle misure quindi
  3. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Salve a tutti Ma le boccette di ricambio per la v3 dove si trovano?
  4. Fasttech... ansie da spedizione

    3 ordini dal 10 al 20 gennaio, tra ft e gb con poste differenti, nessuno dei tre è ancora ricomparso in Italia, a me sembra che l'unico elemento in comune sia Poste Italiane
  5. ho appena fatto un ordine e ho azzardato anche un macerato di tabacco, vedremo...
  6. Vedo Poste Italiane particolarmente in forma. 2 pacchi in giro da più di un mese, il primo dopo 10 giorni a Milano mi è ricomparso improvvisamente a Salerno, l'altro sparito ad Hong Kong e materializzato ad Ancona. Ah si... io vivo a Roma
  7. Solito pro e contro ecig

    Non lo metto in dubbio non avendo elementi a riguardo nè per smentire nè per confermare. Semplicemente non ho mai trovato nulla in proposito, e visto che stiamo parlando di danni accertati e non di teorie, questo significherebbe che conclusioni che parlano al contrario di nessun danno polmonare come quella di Polosa o di Veronesi sarebbero quantomeno smentite dai fatti, per cui, da svapatore preoccupato per la propria salute, mi piacerebbe poter leggere del materiale a riguardo.
  8. Solito pro e contro ecig

    Veramente di ragioni per dubitarne ce ne sarebbero visto che la metodologia utilizzata ricade nell'ormai famoso esempio del toast bruciato. A dire il vero per quanto ne so io, al momento non risultano effetti accertati a livello pneumologico per quanto riguarda la nicotina inalata.
  9. Merlin mtl by augvape

    Boh... Ce l'ho da un mesetto ma non l'avevo mai usato piu di tanto, cosa che invece sto facendo in questi giorni. La prima riduzione per me ha un tiro troppo chiuso per cui sto utilizzando la seconda, abituato al kayfun trovo l'aroma più tendente al dolce, ma comunque non male. La costruzione non è il massimo, ad esempio si rischia di svitare il vetro cercando di svitare la parte superiore per il refill, ma nel complesso lo trovo un discreto atomizzatore, non mi ha mai pisciato, il tiro lo trovo regolare e l'aroma soddisfacente.
  10. Solito pro e contro ecig

    l'acqua fa male! In un test in cui dei topi sono stati immersi in una vasca piena d'acqua per 30 giorni consecutivi 24h su 24 , pare che non ne sia sopravvissuto nessuno Scherzi a parte, noi ci ridiamo su, ma considerato quante persone mi stanno girando questa notizia pare che l'eco mediatico non sia irrilevante e a lungo andare questo genere di notizie vengono metabolizzate dalla gente facendo in modo che una bugia diventi verità. Sarebbe fondamentale replicare con altrettanta eco mediatica a notizie come questa.
  11. Fuchai squonk 213

    Io l'ho appena ordinato e quindi non ce l'ho ancora, comunque l'unico sito dove ho trovato le boccette è sullo store sigelei
  12. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Alla fine ci sono riuscito con un bagno in Etanolo. Per i giudizi sull'atom mi riservo di provarlo con calma
  13. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Ciao ragazzi A me il Siren 22 è arrivato una decina di giorni fa ma non sono riuscito ancora a provarlo per via di un odoraccio che non riesco a mandar via nonostante abbia provato tutte le tecniche possibili e immaginabili, e si che non mi era capitato niente del genere neanche su cloni da pochi euro. Per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
  14. Beh, ma a me l'ordine che aspettava il volo dal 18 novembre è arrivato la settimana scorsa.... diciamo che per quella generazione è andata così. Ma poi vuoi mettere il gusto della sorpresa? fai un ordine oggi e non sai se arriverà tra una settimana o tra un anno, così che quando ti arriva è come se ti avessero fatto un regalo. Grazie Gearbest per le emozioni che ci regali!
  15. Giusto per la cronaca Dopo la caciara prenatalizia e i pacchi di novembre che ci hanno messo 2 mesi ad arrivare. Effettuato un ordine con Italy Express, spedito il 5 gennaio e consegnato il 15. Il messaggio di BRT mi è arrivato mentre track24 mi segnava ancora waiting for flights. Speriamo le cose si siano definitivamente normalizzate