berimbau

Utente
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Positiva

Su berimbau

  1. Cambiato il western tpa?

    L'ordine l'ho fatto a novembre su vapable, poi l'ultimo a febbraio su rainbowvapes, stesso prodotto, ma non è il buon vecchio western.
  2. alcuni shop europei

    Ieri anch'io ho inviato una mail, per il momento non mi hanno risposto, e comunque i prodotti che avevo carrellato mi sa che sono esauriti nel frattempo, una battaglia!!! 😬
  3. Cambiato il western tpa?

    Salve, sono anni che mi sono felicemente stabilizzato con il Western TPA acquistandolo da siti Inglesi, qualche mese fa però, dopo aver effettuato un ordine, ho avuto una cattiva sorpresa .l'aroma ricevuto , seppur riportando la stessa etichetta era semplicemente un altro, nessuna somiglianza, un odore quasi alcolico e un gusto completamente diverso, per cui ho ripiegato sul tabak n. 13 di Club der Dampfer che è abbastanza simile. Nel frattempo ho ordinato lo stesso Western ma su un'altro sito, medesimo risultato, evidentemente qualcosa deve essere cambiato. Inoltre mi sono accorto stamattina che da Club der Dumpfer non si riesce più a ordinare in quanto chiedono i dati di un documento tedesco per dimostrare la maggiore età. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su alternative o modalità?
  4. alcuni shop europei

    Stavo appena provando a fare un ordine su club der dampfer, arrivato alla conferma mi chiede la verifica dell'età e come opzioni per la verifica chiede la carta d'identità tedesca oppure il passaporto sempre tedesco oppure il permesso di soggiorno, altre notizie all'interno del sito non ne trovo. Qualcun'altro ha provato?