Svapo-sicily

Utente
  • Numero contenuti

    163
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

23 Positiva

Su Svapo-sicily

  1. Step successivo

    Si per funzionare funziona, è un po' ammaccata, ma funziona, va bene, acquisterò un Nautilus magari con un bel liquido la tabaccheria e speriamo di non toccare nemmeno più 1 bionda, oggi ci sono riuscito.... Speriamo di continuare così. Grazie
  2. Step successivo

    Grazie per le risposte, volevo cambiare anche la box,poichè è da molti anni che ormai è in mio possesso ed un pò "ammaccata" e rotta nella parte bassa, quindi per quello volevo prendere qualche box che costasse poco e magari un pò piu' "maneggevole", da usare con il Nautilus che mi avete gentilmente consigliato.
  3. Step successivo

    Quindi mi consigli semplicemente di cambiare atom? A me non interessa l'estetica ecc ma bensì la funzionalità finale, mi interessava un atom che mi desse più gusto, preferibilmente con tiro da guancia. Poi se qualcuno ha altri consigli su box+atom dove magari posso alzare un po' la qualità, ditemi pure.
  4. Step successivo

    Ciao a tutti, ho ricominciato a svapare dopo circa 1 anno, (pico 25 + atom innokin) finalmente sembrerebbe mi sia deciso, da 25-30 bionde, sono passato a 3-4 al giorno, svapo quindi principalmente... Adesso, vorrei passare a qualcosa di piu' performante, magari con una box+ atom dove si senta di piu' il gusto del mio liquido, svapo principalmente al momento, tabaccosi alla vaniglia tipo booms o la tabaccheria, ovviamente con resistenze pronte all'uso, adesso, mi hanno consigliato una Voopoo drag, dite che può essere la scelta giusta? Voi cosa mi consigliereste al fine di trovare una box+atom per togliere completamente di mezzo le bionde? Grazie a tutti
  5. Ritorno allo svapo

    Vi ringrazio intanto per i consigli, posso chiedervi come mai mi sconsigliate al momento lo Zenith e mi consigliate il Nautilus? Inoltre avendo anche il Siren 2 mi consigliereste sempre di acquistare il Nautilus? Il liquido che mi hai consigliato è questo?
  6. Ritorno allo svapo

    Pronti nel senso che comprerei l'aroma e poi a parte vg e nicotina.
  7. Ritorno allo svapo

    Esatto
  8. Ritorno allo svapo

    Salve a tutti e buona domenica, da premettere che non sono nuovo al mondo dello svapo, per farla breve, mi sono fermato completamente quando misero il divieto di vendita di basi online(o aumento) qualcosa del genere.... forse parliamo 2017-2018, in quel periodo causa un lavoro stressante, ho ripreso a fumare le "bionde". A distanza di diversi anni, stamattina sono andato a rispolverare giu' in cantina i miei vecchi aggeggi svapo, ho ritrovato una box Istick pico25, atom Zenith(Vi posto una foto perchè non ricordo il modello) e un Siren 2,questo fu' l'ultimo acquisto perchè ero arrivato ad un livello piu' avanzato e ricordo le facevo da me le resistenze, infatti mi ritrovo gomitolo di fil di ferro e il cotone(adesso dovrei riprenderci la mano). Quello che vi chiedo, ho visitato un paio di siti Svapoweb, svapodream, ho visto che i prezzi delle resistenze per es. dello Zenith sono molto aumentate di prezzo, ma a parte quello, volevo chiedervi come posso approcciarmi nuovamente al mondo dello svapo, stavolta per cercare di restare definitivamente in questo modo e di non toccare piu' le maledette bionde, magari sui consigli sulla box ecc.... o qualche consiglio su siti attualmente convenienti, inoltre come funziona adesso l'acquisto dei liquidi( da premettere che non voglio farli da me, li facevo ma adesso non avrei proprio piu' il tempo materiale). Tutti i consigli sono ben accetti per cercare di riportarmi definitivamente al mondo dello svapo, grazie mille.