jockermi

Utente
  • Numero contenuti

    247
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

136 Positiva

Su jockermi

  • Compleanno 30/03/1963

Informazioni su di te

  • Città Milano

Visite recenti

1.632 visite nel profilo
  1. Aromatieri in erba fatevi avanti!

    Correggere shi Shots so bene che non è un mixing, ma già aiuta a conoscere il comportamento di qualche aroma sperando di non dover buttare un buon quantitativo di liquido che non piace. Di aromi ne ho fin troppi e di ricette me ne invento almeno 5 a settimana (non ora che sono in vacanza) in quanto è diventata una passione per me davvero divertente. E' un modo come un altro per creare qualcosa di tuo, anche se su 50 tentativi te ne riescono 4 o 5, è già appagante. Ma comunque resta un salasso. Ci si annota tutto, percentuali, tempi di maturazione, correzioni. L'unica cosa a cui non ho trovato rimedio è che solo nel weekend ho tempo per dedicarmici e finisco sempre per svapare una marea di mix spesso non riusciti. Ma vista la tua esperienza ti sottopongo un quesito: quando un mix è abbastanza riuscito ma senti che manca ancora qualcosa, lo correggi o lo rifai da zero ? Perché non mi è ancora chiaro se in un mix già maturo vale la pena aggiungere un po' di aroma o meglio rifarlo e far maturare gli aromi tutti insieme. Ovvio che la seconda soluzione è la più logica, ma fa perdere tempo e butti quanto hai già fatto
  2. Per chi ancora fosse interessato a questa Box, per me magnifica in quanto avendo anche la Yihi devo dire che non noto grandi differenze se non nel prezzo, è in superofferta sul sito Ecigone.co.uk. Sfortunatamente le spese di spedizione sono alte (13 sterline per un Dhl che a Milano mi ha consegnato il tutto in 36 ore), ma un prezzo di 40 sterline per questa box non me lo lascerei scappare. Credo sia un fine stock, infatti la scelta dei colori è limitata. Io ne ho prese 2 e ne avevo già 2. Mai avuto un problema e spingono come le Yihi.
  3. No, l'ho provato così com'è
  4. Li ho provati tutti, anche se li svapo con un tank a 70 w. Sugar Lips molto dolce, da consumare in fretta. Con il tempo perde aroma. Krispie Treats: un ottimo cremoso, anche all day. Pancake Monster: non di mio gusto, finito nel lavandino. Jungle Fever: buono. Appena fatto l'ho trovato anche all day, un mix di cremoso e fruttato con sottofondo di ananas. Anche questo da consumare in tempi non troppo lunghi. Monster Melons: anche il lavandino non l'ha apprezzato. Gusto forte e non ben definito. Tropical Typhoon: senza lode e senza infamia. Considerando la lunghissima maturazione richiesta mi aspettavo qualcosa di meglio. Aggiungo che ho provato tutti gli shots (tranne l'ultimo appena uscito) della FB, che considero un'ottima marca e svapo solo i loro prodotti. Almeno 15 li trovo eccellenti, ma di questi solo il Krispie Treats e il Jungle Fever sono nell'elenco sopra. Leggendo varie recensioni noto come i gusti siano estremamente soggettivi e condizionati dalla modalità di svapo.
  5. il mio è finito nel lavandino. Ma forse non c'è molta differenza con il wc 😂
  6. Anch'io li prendo su Svapodream. A volte su altri siti se non trovo disponibile l'aroma che cerco. Ma questo non c'entra con le offerte. Ci sono siti, citati in questo topic, che fanno grandi offerte ma partendo da prezzi esorbitanti. Mi sta bene. Quello che non accetto è quando contemporaneamente allo sconto aumentano il prezzo di listino.
  7. Confermo che a volte Svapomax fa qualche giochino, però credo che questa volta gli aromi Flavourart abbiano semplicemente avuto un aumento di prezzo. Prima costavano 3.50, anche quando facevano l'offerta (da applicare sui 3.50). Adesso invece costano 3.90. Se guardi i DKS, ad esempio, hanno lo stesso prezzo di aprile. Se invece li confronti con i prezzi di altri siti, questo non c'entra con lo sconto. Ognuno fa i prezzi che vuole. L'unica scorrettezza è alzare i prezzi in funzione dello sconto che offri, cosa che questa volta non mi risulta.
  8. Smok tfv8 - tutte le versioni

    Grazie per la recensione. Che resistenza mi consigli per un wattaggio sui 70/90 ?
  9. Ho avuto lo stesso problema all'aeroporto di Linate quando hanno passato una cartina sul mio computer portatile. Due volte su tre è risultato positivo al test per gli esplosivi. Fortunatamente uno dei tre è stato negativo e mi hanno fatto passare
  10. Opinioni aromi oshka

    ma svapi al 100% di glicole ? Niente glicerina ?
  11. Mi associo. Esattamente come esistono leggi che regolamentano i saldi, trovo davvero scorretto alzare i prezzi prima di proporre uno sconto. E non mi interessa se poi il prezzo finale risulta più o meno conveniente. E' un discorso di pura correttezza. Voler raggirare il cliente, perché alla fine è pur sempre un raggiro in quanto lo sconto del 50% è un falso, è cosa che non accetto per principio. Infatti mi rifornisco quasi solo esclusivamente da Svapodream, Svapomax e Smo-Kingshop. Pure con il titolare di Svapomax ho avuto una breve discussione in quanto tempo fa ha prima aumentato il prezzo degli aromi e poi offerto lo sconto. Si è giustificato spiegandomi che lui decideva gli sconti mentre un'altro team regolava i prezzi in base ad altri criteri. Ci sono passato sopra anche perché non l'ha più fatto. A mio parere alla fine la correttezza paga.
  12. Smok tfv8 - tutte le versioni

    Io vorrei provarlo, ma aspetto qualche recensione
  13. Ottima box. Ne ho comprate una da Ecigone e un'altra in Cina. Entrambe versione 2, senza problemi di sportellino. La consiglio vivamente come alternativa economica alla Yihi
  14. Asmodus lustro 200w

    Alla mia non funziona più il touch screen, si impalla sulla stupida schermata iniziale a proposite delle batterie ed è inutilizzabile. Mi rimangio tutto quanto già detto sulla Asmodus. E' una ciofecha. Resto alle mie circuitate Yihi che almeno danno anche un'ottima assistenza in caso di guasti. Bye Bye Asmodus
  15. Spero di non essere O.T., ma desidero dare questa informazione agli altri del forum. Ho comprato una YIHI G Class su Svapodream il 10 febbraio. Due settimane fa ha cominciato a non funzionare. Non si accendeva, sul display appariva la scritta del tipo di circuito e dopo circa un minuto entrava in funzione e azionava il fire da sola. Ho contattato la Yihi che mi ha dato istruzione di rivolgermi al negozio dove l'avevo acquistata e che, se non riparabile, l'avrebbero sostituita. Ho quindi contattato Svapodream che mi ha dato le istruzioni per spedirgliela e verificarne il guasto. Il 6 giugno l'ho spedita e oggi Svapodream mi ha dato un buono sconto, del valore della box, da utilizzare sul loro sito. Ne ho quindi ordinata una uguale che mi stanno spedendo a titolo gratuito, senza spese di spedizione, in sostituzione di quella rotta. Ho apprezzato la gentilezza, cortesia ed efficienza sia della Yihi che di Svapodream. Mi auguro che tutti i costruttori e gli shop diano un servizio altrettanto valido.