Antonio181926

Utente
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Positiva

Su Antonio181926

  1. Cotton bacon prime

    Salve ragazzi, non ho trovato altre sezioni dove poter mettere la discussione, quindi provo a metterla qui. Ho visto che il cotton bacon ha fatto un nuovo tipo di cotone, il prime. eccolo: http://www.svapodream.it/9539-cotton-bacon-bits-by-wick-n-vape-prime.html Se qualcuno l'ha provato mi può dire come si è trovato e soprattutto cosa cambia rispetto al cotton bacon v2? Grazie.
  2. Aromi dei liquidi pronti

    Salve ragazzi, girando sui vari e-shop ho scoperto che adesso i liquidi pronti vengono venduti non più in mix series ma così: 20 ml di aroma, 30 ml di vg e basetta di nicotina... Mi chiedevo se si potessero comprare anche i soli aromi.
  3. Aromi la tabaccheria

    10/15 giorni fa all'incirca.
  4. Aromi la tabaccheria

    Ragazzi ho da poco fatto un 200 ml(quindi diluito al 5%) di kentucky della tabaccheria. La prima settimana l'ho adorato, adesso lo sento pochissimo, è perché va fumato abbastanza in fretta o semplicemente il mio palato si è abituato a quel tipo di sapore?
  5. Magic supreme

    Salve ragazzi, ultimamente mi è venuta un sacco la voglia di assaggiare il Magic della Suprem-e. Ho trovato anche l'aroma(non vorrei spendere troppo per provarlo), qualcuno l'ha provato?(sia il liquido sia l'aroma) http://www.svapomax.com/aromi-sigaretta-elettronica/aromi-suprem-e/aroma-concentrato-suprem-e-magic-10-ml.html Se l'avete fatto con l'aroma, potreste consigliarmi la percentuale con quale lo diluite?
  6. Consiglio atom da flavour chasing

    Se vuole imparare a rigenerare wasp nano tutta la vita.
  7. Fidati di lui allora, io ho fatto il calcolo in base al kit nico 3 che compravo su svapodream 😂
  8. Di meno, perché posso dirti per certo che 240ml a 3 di nicotina devi usare 200 a zero e 40 a 18(così compravo prima le basi perciò). Dovresti stare sull'1 di nicotina o anche meno così
  9. Dovresti provare con lo strike da 18, so che a differenza dello speed è molto meglio per i cremosi e i fruttati( io posseggo solo lo speed clone e non lo strike, quindi non posso dartene l'assoluta certezza).
  10. Riproviamo

    Per esperienza indiretta(mio padre) posso dirti che lo svapo di guancia con il giusto tabaccoso e il giusto dosaggio di nicotina ti fa smettere di fumare, l'ho fatto cominciare con la pico squeeze e lo speed revolution clone a 12 di nicotina e non tocca sigarette da un anno(papà fumava 3 pacchetti di sigarette al giorno) e adesso è addirittura sceso a 3 di nicotina.
  11. Oumier wasp nano bf

    Come ti ci stai trovando con questa box? Io ne ho ordinate due, una per il wasp e una per lo speed revolution(clone ytfk). Ps: prima li utilizzavo su due squeeze ma a furia di montarle e smontarle per pulirle si sono rotte 😂
  12. Oumier wasp nano bf

    Parli a livello di potenza o aroma? Onestamente ultimamente preferisco fare poco vapore ma avere un aroma migliore, i nuvoloni dopo un anno di svapo mi hanno stancato 😂
  13. Liquidi tabaccosi???

    Ragazzi poichè mi sembra inutile creare una discussione lo chiedo qui, ho trovato un'aroma del vaporificio kentucky fire cured da 20ml, io come tabaccosi adoro particolarmente il kentucky della tabaccheria e il virginia della Dks, me lo consigliate o c'è di meglio come aroma tabaccoso? Se considerato inopportuno per questa discussione eliminate questo commento, grazie.
  14. Oumier wasp nano bf

    Salve ragazzi, posseggo anche io un wasp nano ma inutilizzato(sto aspettando arrivi la mia prima meccanica bf,la crea artic dolphin: https://vapeinitaly.com/prodotto/artic-dolphin-crea-box-mod/). Che filo mi consigliate di usare? Al momento dispongo di un kanthal 24gauge,uno da 26 e due fili di nichrome80(uno da 24 e uno da 26).
  15. Smok tfv8 - tutte le versioni

    Un mio amico col tfv8baby usa le 0.15 e vuole prenderne altre per svapare a un voltaggio più basso e allora voglio fargli comprare le m2 da 0,25(fino a qui ci siamo. Il problema sorge quando mi dice che il negoziante dove ha comprato l'atom cambiava vetro in base alle resistenze che ci montava sopra, io però da quello che ricordo il vetro ai vari tfv si cambia solamente quando ci vuoi montare l'rba.