rockysly88

Utente
  • Numero contenuti

    236
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rockysly88

  1. Sali di nicotina

    Oggi ho preso per la prima vta un liquido 10 ml con 10 mg di sali nicotina, 10 mg di sali di nicotina a una persona come me che svapa a 6mg vanno bene, perché non ho trovato un paragone con l'altra nicotina, so da internet che i sali di nicotina vengono assorbiti più rapidamente, ma vorrei capire come regolarmi con la nicotina, ho solo 2 scelte di questi liquidi 10 mg e 20 mg, il proprietario del negozio mi ha detto che 10 mg corrispondono a 6 mg de l'altra variante di nicotina, possibile?
  2. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    No, perché io ho perso solo una molla sopra che latomizzatore che non mi causa perdite, io parlo dei fori de l'aria dove si inserisce la coil, se soffio fuoriesce il liquido dai vari fori. Ps. non riesco a cancellare l'opzione cita, si sono aperte nel post e non riesco a eliminarle.
  3. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Problema liquido che perde nelle uscite dell'aria del Nautilus 3,non riesco a capire come mai ho delle fuoriuscite di liquido nei fori dell'aria, la coil lo inserita bene, consigli?
  4. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Le coil 1.0 a Mesh sono ideali per i fruttati e i cremosi?
  5. Nautilus 3

    Ieri ho pulito il Nautilus 3 ma ho perso la guarnizione della parte di sopra come da foto, per il momento non ho perdite, che mi consigliate di prenderla una al negozio se la trovo? lo lascio così se non lerde?
  6. Chiedo consigli su 3 atomizzatori

    Io non svapo tabacchi, al momento provo le 1.0 a Mesh per cremosi e fruttati.
  7. Chiedo consigli su 3 atomizzatori

    È un mese che ricominciato a svapare, mi trovo bene, ho lasciato le sigarette nella mia camera e non ho alcuna intenzione di ritornare a fumare, ma ho tanti problemi con lo svapo, ho iniziato e avevo forti problemi di gola e tosse,svapavo a 3 mg di nicotina a polmone, ho risolto il problema diminuendo a 2 la nicotina, ora il problema sono le coil, sto spendendo molti soldi per le coil che non riesco a trovarne una adatta, per favore datemi dei consigli, ho questo 3 atomizzatori come nella foto che metterò, il primo è quello della vaporesso target 200, uso quella da 0.2 e va bene, ma per un dosaggio di nicotina di polmone a 2 e mi consigliate di svapare 15 ml al giorno a 70 watt ? Il secondo è atomizzatore è quello della geekvape vape z anche qui non so che coil scegliere, e per finire ho il Nautilus 3 appena 3 giorni e ho provato 3 coil quelle nella confezione e ho preso la 0.7 ma nulla. Svapo fruttati e cremosi, sul Nautilus solo fruttati. Aiutatemi...
  8. Info box vaporesso

    Ho preso questa box oggi, ma ho notato che se imposto la modalità Smart, che praticamente mi dovrebbe consigliare il wattaggio ideale per latomizzatore usato, sballa di parecchio, se imposto questa modalità e inserisco il Nautilus 3 con coil da 0.7 di un range du 18 23 watt la box mi suggerisce i wattaggi come da foto, è un problema di fabbrica? Qualcuno ha notato lo stesso problema?
  9. Info box vaporesso

    Cioè me la imposta a 30 watt in automatico.
  10. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Io la sto usando con un Heisenberg e va alla grande,a 18 watt.
  11. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Ho preso queste oggi, e al momento sono top per tutto,aroma hit.
  12. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Per i fruttati che coil consigliate? Uso molto il Red astaire a 6 mg di nicotina, al momento uso le BVC Coil 1.8Ω (10-14W)
  13. Info sigaretta e liquido

    A me va benissimo.
  14. Info sigaretta e liquido

    Salve ho questa sigaretta elettronica vaporesso target 200 con atomizzatore della fabbrica con capienza 8ml.oggi ho comprato il migliore liquido per me che è mai esistito, metterò la foto. Uso una resistenza 0.2, ho attivato sulla box la funzione Smart, come mai mi imposta la box una volta inserito latomizzatore a 55 watt ? Normalmente queste coil da come dicono sul sito vanno da 60 75 watt e consigliano per una resa ottimale 65 watt, che mi consigliate? Restare così o impostare i wattaggi del produttore?
  15. Info sigaretta e liquido

    No, zero, uso una vaporesso l200 con il suo atomizzatore.
  16. Info sigaretta e liquido

    Si il liquido è un 50 50.
  17. Indo liquidi popcorn

    Conoscete questi 2 liquidi? Devo ancora provarli, mi sono stati offerti.
  18. Ritorno a svapare dopo 6 anni

    Prova questo atomizzatore, si chiama Nautilus 3,è magnifico.
  19. Info su liquido

    Salve a tutti, ho trovato un negozio dove abito io che ha un liquido che ho sempre amato, il liquido è il too puft, la sola cosa che ha solo la versione 10 ml con 0 3 6 di nicotina, volevo un aiuto, vorrei prendere 10 di questi liquidi metterli in una chubby gorilla per avere 100 ml di liquido a 0 nicotina, poi vorrei aggiungere i miei booster per portalo a nicotina che voglio, tipo 1.5,posso farlo senza problemi o si sballa l'aroma ecc ecc? Grazie.
  20. Poche idee ma confuse

    Prova con il Nautilus 3,prova un liquido che ti piace, se hai amici che svapano fatti consigliare un buon liquido, e provalo, e dopo mano al portafoglio vai in un negozio e fai scorta di coil, batterie caricatore, liquido con la nicotina che va bene per il tuo fisico, spendi bei soldi se hai intenzione di smettere con le sigarette, buona fortuna.
  21. Vi spiego i miei dubbi

    Salve ho riniziato a utilizzare la sigaretta elettronica da una settimana, perché sono arrivato a fumare 2 pacchetti di marlboro rosse al giorno e mi sono accorto che stavo oltrepassando i limiti, ho deciso di riprendere lo svapo, ho usato la sigaretta elettronica per un anno e dopo avevo ricominciato con le sigarette, perciò conosco bene tutte le procedure, non sono un novello nel mondo dello svapo, così da un giorno a l'altro ho deciso di comprare una bella sigaretta elettronica da polmone, perché da guancia non mi piace, è con quella che avevo iniziato tanti anni fa, ho preso una geekvapape l200 e da poco mi hanno regalato anche una vaporesso t200 come da foto che posterò a fine post, vi racconto la mia esperienza, entro nel negozio, faccio rifornimento di liquidi e coil, liquidi li ho presi a 3 mg di nicotina, dopo 2 giorni mi sentivo la gola in fiamme, mal di petto, e ogni volta che provavo a svapare era un colpo alla gola che mi uccideva, così ho deciso di capire quale era il problema, vado al negozio e prendo altri liquidi ma questa volta con un dosaggio minore, dove mi trovo io in Belgio e penso per tutta l'Europa trovo solo booster di nicotina a 20 mg, cioè di minore dosaggio ancora non lo trovati, così in un liquido pronto di 50 ml inserisco solo 6 ml del flacone da 10 così ho un dosaggio di 2,14 mg di nicotina, per il momento il forte mal di gola che ogni volta avevo mentre svapavo è sparito, voi che ne dite? Come mai 3 mg di nicotina per un fumatore di marlboro rosse mi faceva questo effetto? Grazie per chi mi risponde e buona serata.
  22. Vi spiego i miei dubbi

    15 20ml al giorno
  23. Vi spiego i miei dubbi

    Io rispetto tutti senza alcun problema, impara tu l'educazione, e sopratutto impara a non dare giudizi sulla salute delle persone, perché io come altre persone prendiamo in serio gli aiuti che ci danno per smettere di di fumare, e una volta che iniziamo un percorso con un sistema come la sigaretta elettronica ascoltiamo persone che hanno più esperienza, ma leggere che se continuo così vado a l'ospedale ecc ecc ecc tutte queste cavolate non sono d'accordo per nulla, perciò il maleducato non penso che sono io, fatti 2 calcoli e vedrai chi è che giudica in cattiva fede.
  24. Vi spiego i miei dubbi

    Svapo questi liquidi a 70 watt di polmone :cinema 1,horny mango, mr meringue, cremosi e frutttati.
  25. Vi spiego i miei dubbi

    Tu eri già al pronto soccorso? E per te svapare di polmone cosa vuol dire? Consumare 5 ml al giorno a 0 nicotina? 😊Così non rischi di andare al pronto soccorso.