keyz23

Utente
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Positiva

Su keyz23

  1. Speed revolution clone

    Io non so perché ma il mio speed revo ha perso quel feeling iniziale! È stato il mio primo atom comprato insieme alla pico. Ed è andato sempre piuttosto bene! Negli ultimi tempi invece è cambiato qualcosa. Fa pochissimo vapore ( veramente poco ). Poco aroma. Non so come sia possibile. Inoltre sento anche una specie di gorgoglio ad ogni tiro. Oltre a dire che si surriscalda immediatamente. Kanthal a1 28 gauge 6 spire punta da due.
  2. Oumier wasp nano bf

    Mi sono preso qualche giorno per provare i vostri metodi ed effettivamente facendo così come mi avete consigliato voi il problema sembra essersi risolto. Grazie a tutti per i consigli
  3. Oumier wasp nano bf

    Ho provato a metterla nella pico squeeze a batteria carica e mi è successo nuovamente. Puo essere anche una questione di aria? Di come imposto l’apertura per l’aria?
  4. Oumier wasp nano bf

    Ti ringrazio! Ora prova a rigenerare allora con questa soluzione. ( All'incirca la quantità di cotone è uguale a quella tua, forse leggermente meno). Se volessi provare parallel con il 24ga ss316 mi viene troppo bassa facendola sempre 5 spire punta da 3 giusto?
  5. Oumier wasp nano bf

    Io più che altro avevo la "paura" di metterne poco.. anche se aumentando un po alla volta non è cambiato nulla. Dai 23 ai 27 W (pulse bf 80w)
  6. Oumier wasp nano bf

    Non capisco perché con il wasp ogni 3 tiri è praticamente una bevuta ! Ho rigenerato con con SS316 24g 7 spire punta da 3. E' un problema di cotone secondo voi? Mi ritrovo spesso e volentieri il cap dell'atom bagnato. Grazie
  7. A me dava questo problema quando lasciavo la box per circa 5 minuti accesa ma senza svapare. Poi mi riconosceva, come hai riscontrato pure tu, l'atom come se fosse appena montato ( peraltro cliccando il + come se coil fosse nuova mi dava ogni volta un valore di coil diversa. ) Effettivamente ci sto proprio pensando. Anche perché bevo tanto di quel liquido ad ogni tirata 😱
  8. Questo non credo, perché ho rigenerato nuovamente ieri e non è cambiato, inizialmente funzionava e poi mi ha dato questo avviso,però ovviamente è possibile quindi controllerò anche questo 😂 Ora devo controllare il pin. Comunque allora se non è problema di box se ho ancora problemi scrivo nel post del wasp. Grazie a tutti
  9. ( Non riesco a togliere il quote dal telefono ) Buonasera ragazzi, è da qualche tempo che la box mi da problemi con questo atom ( wasp nano ). Chiedendomi ogni 5 minuti se la coil è nuova e vecchia. Adesso mi ha chiesto di ricontrollare l'atomizzatore. Secondo voi è un problema di box o di atom? Grazie!
  10. Oumier wasp nano bf

    5 spire 24ga punta da 3? Quindi niente SS316L? Perfetto! Grazie
  11. Oumier wasp nano bf

    Ragazzi buonasera, utilizzo wasp nano su box elettronica. Per adesso ho rigenerato con punta da 2.5 26ga kanthal a1. Ma siccome non mi aggrada (troppi watt il liquido mi finisce in bocca, abbassando non sento più nulla ) mi potete consigliare la giusta rigenerazione? Che filo devo comprare? Grazie
  12. Ragazzi ho una domanda riguardo questa box! Monto Wasp nano con una coil a 0.61 ohm. Non capisco perché utilizzandola a 30W mi finisce il liquido in bocca, quale può essere il problema secondo voi?
  13. Speed revolution clone

    Wow grazie mille! Questa mi mancava! 😀
  14. Speed revolution clone

    Avevo letto che conveniva metterlo davanti la coil e poi spostarlo leggermente. Lo tengo così io. Dici che influenza questo?
  15. Speed revolution clone

    Grazie per la risposta! Ecco questa cosa delle spire e sul come contarle non l’ho mai capita ( causa pareri discordanti ). In questo caso ho fatto 5 avvolgimenti sempre 28ga punta da 2. dici che devo mettere ancora meno cotone?