el_toro

Utente
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Positiva

Su el_toro

  • Compleanno 03/05/1979
  1. Il peggiore anche per me è stato il primo acquisto, combo Eleaf Dual più Melo 2. La dual ha un'ergonomia che ancora non capisco chi l'abbia progettata, il melo due invece pisciava più aromi di quanti non ne svapassi. Tra l'altro la dual mi è durata una manciata di settimane prima di andare al creatore... Per fortuna ebbi il rimborso totale da un noto shop cinese dal quale , mi sono reso conto, spesso si prendono fregature belle e buone... Ci aggiungo anche un GeekVape Merlin che ho sempre trovato TROPPO aperto come tiro e che ho svenduto dopo averlo usato veramente una manciata di volte...
  2. Correggere liquidi fai da te con mentolati.

    Figurati che prima lo svapavo al 10% il balsamico della LOP😂😂 Poi dopo qualche tempo non sono più riuscito a farmelo piacere tanto è forte, ma una nota di menta in certi aromi ci sta bene!! Abbasserò ulteriormente le dosi!!
  3. Correggere liquidi fai da te con mentolati.

    Grazie per la risposta. Anche io "vado" a gocce, l'ultima volta 7, ma nonostante sia una quantità bassissima comunque copre l'aroma di base (in questo caso un tabaccoso sintetico, ma vale per tutti gli aromi che ho provato a correggere). Vuol dire che ne metterò ancora di meno!
  4. Ciao, Come da titolo vorrei sapere se vi capita mai di correggere i vostri fatti in casa con aromi concentrati mentolati. Nel mio caso per quanto poco ne usi il Balsamico della LOP copre completamente l'aroma che vorrei correggere: Se anche voi usate mentolati per correzione che cosa usate e in che misura?
  5. Spedizione ferma aiutatemi a capire

    SI, scusa, anche io intendevo dire lo stesso, ovvero che il corriere non ha ancora il plico.
  6. Spedizione ferma aiutatemi a capire

    Come dice Uz84 il pacco non è ancora stato spedito. Non è che era un preorder e che spediranno in seguito?
  7. Eleaf istick pico 75/100w tc e mega

    Anche un mio amico, tempo fa, ne prese una. Prezzo finito (compreso di spedizione..) 19.90€ dalla cina per una "Pico75w" e un "Melo3 Mini". Nonostante gli avessi detto che si sentiva lontano un miglio che era una truffa lui ha insistito e subodorando l'affare ha concluso la trattativa. In un mesetto circa gli arriva tutto. A occhio sembrava tutto in regola, dato che la Pico aveva anche lo scratch test. Poi ad un esame un pò più approfondito saltavano fuori tutti i limiti (gestione batteria penosa in primis, e alimentazione che si accende/spegne quando vuole lei). Lo scratch test, ovviamente, rivela che è un falso, e il Melo perde che neanche durante un monsone!! Il venditore si è giustificato dicendo che era si una Eleaf originale, ma che non aveva passato il quality check (e digli poco!!). In ogni caso ha subito fatto un rimborso(senza la necessità di rispedire indietro il tarocco). Risultato? L'amico ha smesso di svapare e ha buttato tutto. Però, deluso dall'esperienza, si è deciso e ha smesso di fumare anche le sigarette "analogiche". Quindi in definitiva, almeno per lui, è servito!
  8. Perchè nessuno parla di aliexpress

    Update! La box e l'atom ordinati rispettivamente il 6 e il 16 di ottobre sono arrivati il 5 di Novembre. Credevo peggio. Nulla da dire, Ali è degno di fiducia. Tra l'altro, spinto da curiosità ho controllato i codici e sia La box (una Innokin Proton 235W) sia l'atom (Un Geekvape Ammit da 24mm) sono originali. Sono arrivati poco dopo il mio svapo compleanno, un gran bel modo per celebrare! PS: Non ho pagato nessun dazio doganale.
  9. Perchè nessuno parla di aliexpress

    OK! La mia box è ufficialmente in viaggio!
  10. Perchè nessuno parla di aliexpress

    Grazie mille davvero per il supporto morale!!😂
  11. Perchè nessuno parla di aliexpress

    Grazie @Il_Puma per il chiarimento! Spero che facciano più in fretta di quanto si stia deteriorando la mia Alien!!
  12. Perchè nessuno parla di aliexpress

    MI potreste aiutare a capire una questione su Ali? Ho ordinato ieri una box dato che la mia Alien220W sta cadendo LETTERALMENTE a pezzi. Già pagato (tramite PP) e già, ovviamente, scalato il credito dal conto, ma al momento la spedizione risulta in attesa con la dicitura "Processing Time remaining: 8 days 2 hours 4 minutes" ovvero "Tempo di preparazione residuo 8 giorni, 2 ore e 4 minuti". Significa che il venditore aspetterà fino alla scadenza di questo termine per procedere con la spedizione? C'è la possibilità che lo stesso venditore possa decidere di NON spedire? Ho fatto qualche ordine da pochi spiccioli in passato e questa situazione non l'avevo mai vista prima...
  13. Smok alien (dual 18650)

    Sinceramente fino a ieri non capivo le riserve di alcuni utenti riguardo a questa mod che ho da ormai un annetto. Poi, cercando di capire come mai ci fosse "gioco" tra la parte superiore e il corpo centrale del dispositivo mi sono reso conto che i canali delle viti della parte anteriore della box si sono letteralmente sfaldati... Ora capisco chi diceva che la qualità costruttiva era mediocre... Peccato, perchè a livello di dimensioni (per essere una Dual 18650) l'ho sempre trovata comodissima...
  14. Gb non spedisce più in italia

    Io di sicuro ho dato!! Non solo roba per svapo, tra l'altro!!
  15. Gb non spedisce più in italia

    Sembrerebbe più un link diretto al loro catalogo di hardware per e-cig. Tra l'altro, al momento, anche da questa biforcazione del loro portale risulta impossibile carrellare alcunché.