terramia

Utente
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

47 Positiva

Su terramia

  1. Primo acquisto

    il mio non è rigenerabile e con le coil prefatte è un Aspire Nautilus BDCC Set 2 Dual Coil Heads 1,6 und 1,8 Ohm
  2. Si può aggiustare?

    Ieri prima di mettere la mia iStick pico nel borsello ho fatto i dovuti 5 clik per spegnerla. Quando l'ho ripresa e ho cercato di attivarla non ha dato segni di vita, sembra morta. <vi chiedo se si può e se conviene farla aggiustare sempre che si possa fare. Un saluto Ermanno
  3. L'altro ieri ho letto un 3D di cui non ricordo il titolo. Praticamente si menzionava un calcolatore in cui si inseriva la quantità di base, la quantità di liquido con nicotina e il contenuto in mg di nicotina e si otteneva la quantità di liquido ottenuta. Non so se mi sono spiegato... forse no... Ma se qualcuno lo ha letto e me lo può lincare ne sarò grato. Un saluto Ermanno
  4. Primo acquisto

    Ho due nautilus mai avuto perdite di liquido a mio parere sono perfetti ovviamente per tiro di guancia
  5. Eleaf istick pico 75/100w tc e mega

    Ho una iStik Pico con atom Nautilus ieri ho dato i soliti 5 colpetti per spegnerla ma quando li ho rifatti per riattivarla non si accende praticamente sembra morta. La batteria è carica. Forse è andata? @terramia Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti, grazie
  6. Ho mischiato le basi neutre 80/20 230ml e 50/5010ml

    Grazie mi salvo l'immagine così spero di usarla per un'altra composizione. Ciao Ermanno
  7. Ho mischiato le basi neutre 80/20 230ml e 50/5010ml

    io ho fatto un liquido 70/30 con 5 ml a 6 di nico 0.4 di latakia, 0.4 di kentuky e 0.2 di virginia. Cosa ho ottenuto?
  8. Ho mischiato le basi neutre 80/20 230ml e 50/5010ml

    Ioin questo calcolatore non ci capisco niente perchè vuole almeno due liquidi
  9. ho fatto un liquido 70/30 ho aggiunto un flaconcino da 5 ml a 20 di nino e uno a 18 poi ho aromatizzato con 4 ml di latakia, 2 di kentuky e 4 di virginia mi sapete dire cosa ne è venuta fuori secondo il negoziante che mi ha venduto un liquido al 3 di nico Voi che dite? è giusto? Ho cercato di rrprodurre la mistura che usavo nella pipa.
  10. Sensazione di respiro corto

    Caro Luigi anche io da giovane soffrivo di ansia e di attacchi di panico, oltre a condividere il consulto con il tuo medico per una terapia farmacologica che secondo me lascia il tempo che trova, ti consiglio una terapia con un bravo psicologo per trovare e affrontare i problemi che ne sono la causa. Per quanto attiene i problemi derivanti dallo svapo lascio la parola a chi ne sa più di me.
  11. Alcune considerazioni per non tornare a fumare

    Penso che gli amministratori del sito dovrebbero mettere questo post in evidenza ritengo possa essere di aiuto sia ai nuovi svapatori che ai vecchi. Parere personale.
  12. Alcune considerazioni per non tornare a fumare

    Non sto a raccontarti la mia storia perchè l'ho postata in questo post https://www.svapo.it/cerca/?type=all&q=vi+racconto+la+mia+storia. Aggiungo che per me la pipa era un vero rito caricarla, accenderla e fumare per almeno mezzora senza che si spegnesse mai. Poi quando finivo la pulirla l'asciugavo, e con quasi delicatezza la riponevo nella rastrelliera per prenderne un'altra. Praticamente avevo sempre una pipa in bocca. Poi non so come ho cominciato ad aspirare il fumo così dopo un pò sono passato alle bionde. ne fumavo 30 al giorno. Un anno fa stavo comprando un panino con panelle, cibo di strada tipico di palermo, e vidi il venditore che svapava. Mi prese la curiosità e mi informai. Chiesi dove l'aveva comprata e mi rispose che le vendeva suo cugino. Curioso di volere provare me ne feci portare una corredata di liquido al 4,5 % di nicotina con sapore neutro cui aggiunsi il mentolo perchè i fruttati mi disgustavano. Ma a parte questa integrazione alla mia storia voglio dire il mio parere su quanto da te scritto. Penso che per smettere di fumare necessiti una buona motivazione. La maggior parte smette per una malattia, spesso un infarto o un cancro, altri ma pochi per sana volontà. Un giorno la nipote di mio padre, accanito fumatore, cadde dal primo piano e se anche la caduta fu attutita da alcuni fili della luce le conseguenze sono state gravi, era tra la vita e la morte. Mio padre spinto dall'amore promise che se fosse guarita avrebbe smesso di fumare per un anno. Il miracolo avvenne e mio padre strizzo il suo pacchetto di sigarette. Dopo due anni per una lite con mia madre andò a comprare le sigarette e ricominciò peggio di prima. dopo tempo si ammalò la figlia di un suo collega, anch'essa gravemente. Mio padre pensò: se ha funzionato con mia nipote chissà che non funzioni anche questa volta e fece la stessa promessa. dopo tre anni una nuova lite lo portò di nuovo alle sigarette. Mia sorella sposata non riusciva ad avere bambini ci vollero ben otto anni per rimanere incinta. Purtroppo, per l'invecchiamento della placenta il bimbo morì pochi giorni prima del parto. I ginecologo, prf. Paolo Quartararo amico di mio cognato non volle fare ne il parto cesareo ne quello pilotato. Dopo pochi giorni di ospedalizzazione mia sorella entrò in sala parto e mio padre promise che se tutto andava bene avrebbe smesso per sempre di fumare. Il parto fu spontaneo e durò 10 minuti. Da allora sino a quando morì, dopo 40 anni, mio padre non toccò più una sigaretta. Spero che questa storia ti aiuti a trovare un buon motivo per non tornare mai più alle bionde e ti porgo il mio più affettuoso saluto. Ciao Ermanno. Dimenticavo mia nipote si chiama Paola come il ginecologo.
  13. Tank da guancia per aromatizzati

    Senz'altro expromsizer l'ho comprato da poco ed è fantastico buona capacità e facile da rigenerare. Preso su amazon
  14. Glicole propilenico

    Usi liquidi al liquore? Se li usi e hai anche l"ernia iatale questo potrebbe essere la causa
  15. Calcolatore online nicotina da assumere

    Ho visto il calcolatore e non ci ho capito nulla (benedetta vecchiaia!!) Io fumavo 30 sigarette al giorno mi sapete dire quanta nicotina debbo usare?