gjs

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su gjs

  1. Eliminare bene sapore del liquido precedente

    Ciao! Sono un neofita quindi nn prendere quello che dico come verità assoluta ma Leggendo tra i vari tread ho scoperto che il modo migliore (per me) è quello di pulire bene e asciugare meticolosamente l'atomizzatore poi carichi con 1 o 2 ml di base neutra e svapi quello fino alla fine. Faccio quello solo quando uso 2 liquidi molto diversi (es. Dolce vs. Secco)
  2. Exceed d19 kit by joyetech

    Grazie infinite!!!
  3. Exceed d19 kit by joyetech

    Grazie x la risposta. Temevo che, visto che la coil originale della exceed arriva al massimo a 1.2, quella da 1.6 del Nautilus avesse valori che ne avrebbero pregiudicato la vita di esercizio
  4. Exceed d19 kit by joyetech

    Buona sera Vapers! Ho montato il Nautilus 2 sulla batteria della exceed (la eleaf è troppo scarica al momento). Non avendo possibilità di impostare i watt comanda la resistenza montata? (1.6) Posso andare tranquillo? Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.
  5. Buona sera Vapers! Da 6 mesi utilizzo una Joytech Exceed D19 con resistenze da 1.2. Fino a non molto tempo fa le resistenze riuscivano a coprire le tre settimane senza troppi problemi. Adesso al 7 giorno sono quasi disgustato. Uso la stessa % di sempre 60/40 PG/VG e metto lo stesso aroma TNT VAPE RESERVE. Pensando a una partita fallata di coil ne ho preso un'altra ma ho ottenuto lo stesso risultato. Ho provato sia in modalità diretta (si sente odore di bruciato un po' più tardi) che a tensione costante ma presto o tardi il risultato è sempre lo stesso. Adesso uso lo stesso liquido su un Nautilus.... Con i migliori risultati di sempre e le coil durano fino a un mese. P. S. Inizializzo più che scrupolosamente. Scusate se mi sono dilungato ma ho trovato sempre utili i vostri consigli. A presto!
  6. Buongiorno a tutti! Non è facile staccarsi di punto in bianco dalla analogiche, specialmente dopo anni di quel fumo. Ero un fumatore di roll, amavo la pipa e un buon sigaro. Miscelavo i tabacchi, li aromatizzavo... Il consiglio di imporsi una gradualità non è affatto sbagliata! Personalmente ho iniziato a svapare mantenendo le “fumate rituali” (dopo pranzo o dopo il caffè) che ho progressivamente eliminato a favore dello svapo puro. Come tutti sono dovuto passare da liquidi (solo sintetico al momento) più o meno buoni. Alcuni facevano talmente schifo che li ho buttati dopo la prima svapata. Persevera! Ci guadagni in salute prima di tutto!!! Dopo quasi un anno senza toccare una analogica posso dirti che il sentire la puzza di fumo addosso a una persona o in un ambiente dove si è fumato parecchio mi fa storcere il naso (non lo avrei detto un anno fa) e non mi fa AFFATTO rimpiangere la scelta che ho fatto. In questo forum ho trovato i consigli giusti per sperimentare, in negozio fai mille domande sui liquidi, chiedi di provarli!
  7. Atom di riserva?!

    Buona sera a tutti! Spinto dalle recensioni e dal venditore (che mi ha fatto provare il prodotto prima dell'acquisto) ho preso il Nautilus dell'Aspire (4 ml). .. Una differenza abissale con quanto provato fino a ora. Aroma e vapore sono densi, il tiro preciso e non surriscalda per niente... Consiglio! Grazie naturalmente a tutti voi per i consigli PREZIOSISSIMI che mi avete dato finora. In 4 mesi sono passato a 0 analogiche (dopo 20 anni di fumo a combustione).
  8. Buona sera a tutti

    Ciao a tutti! Ho trovato molto utili i vostri consigli e ho deciso di far parte della vostra cerchia di amici. A presto!