gjs

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su gjs

  1. Buongiorno a tutti! Non è facile staccarsi di punto in bianco dalla analogiche, specialmente dopo anni di quel fumo. Ero un fumatore di roll, amavo la pipa e un buon sigaro. Miscelavo i tabacchi, li aromatizzavo... Il consiglio di imporsi una gradualità non è affatto sbagliata! Personalmente ho iniziato a svapare mantenendo le “fumate rituali” (dopo pranzo o dopo il caffè) che ho progressivamente eliminato a favore dello svapo puro. Come tutti sono dovuto passare da liquidi (solo sintetico al momento) più o meno buoni. Alcuni facevano talmente schifo che li ho buttati dopo la prima svapata. Persevera! Ci guadagni in salute prima di tutto!!! Dopo quasi un anno senza toccare una analogica posso dirti che il sentire la puzza di fumo addosso a una persona o in un ambiente dove si è fumato parecchio mi fa storcere il naso (non lo avrei detto un anno fa) e non mi fa AFFATTO rimpiangere la scelta che ho fatto. In questo forum ho trovato i consigli giusti per sperimentare, in negozio fai mille domande sui liquidi, chiedi di provarli!
  2. Atom di riserva?!

    Buona sera a tutti! Spinto dalle recensioni e dal venditore (che mi ha fatto provare il prodotto prima dell'acquisto) ho preso il Nautilus dell'Aspire (4 ml). .. Una differenza abissale con quanto provato fino a ora. Aroma e vapore sono densi, il tiro preciso e non surriscalda per niente... Consiglio! Grazie naturalmente a tutti voi per i consigli PREZIOSISSIMI che mi avete dato finora. In 4 mesi sono passato a 0 analogiche (dopo 20 anni di fumo a combustione).
  3. Buona sera a tutti

    Ciao a tutti! Ho trovato molto utili i vostri consigli e ho deciso di far parte della vostra cerchia di amici. A presto!