Arran Nevsky

Utente
  • Numero contenuti

    587
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

363 Buona

2 Seguaci

Su Arran Nevsky

  • Compleanno 15/01/1999

Informazioni su di te

  • Città Parigi

Visite recenti

1.608 visite nel profilo
  1. Prendi una "Pico Squeeze 2" con sopra uno "Strike 18 Clone" da Fasstech o 3Fvape e apposto.
  2. Defender by asvape pod da polmone

    Domani ci do un'occhiata, grazie della dritta
  3. Novecento by vaping gentleman club

    Quindi tutte quelle lavorazioni e dentini sulla campana erano solo per le immagini ? Dubito per lo stand in legno...
  4. Defender by asvape pod da polmone

    OT: Non svapo ne in cloud, ne in meccanico. Ma ogni volta che posti sto tubo, che bello. È un 24 ? Si trova ancora ?
  5. Novecento by vaping gentleman club

    Su una Brera LC starebbe da Dio.
  6. Novecento by vaping gentleman club

    Se c'è il 001, io avrei scelto quello
  7. Novecento by vaping gentleman club

    Chi diceva che aveva il deck stile vampire, che va tanto di moda in questo periodo, aveva probabilmente ragione Quel tip in legno mi piace un botto.
  8. Defender by asvape pod da polmone

    Si immaginavo, ma era più che altro per sentire "un parere" da qualcuno che svapa in Cloud/Flavour
  9. Novecento by vaping gentleman club

    Il prezzo nel tempo dipende dalla domanda. La questione "è l'atom della vita o meno" passa in secondo piano, chiaro che ha importanza, ma solo in parte a mio avviso. Vedi le podmod, alla fine fanno kagare, ma da quando spinte dal Santone, l'hashtag più diffuso è diventato #ADDIORIGENERABILI È veroooooo haha me lo ricordo... Comunque io punto su ceramica e res no res, stile Ithaka
  10. Novecento by vaping gentleman club

    Ti sei gia risposto da solo, caro mio. Oggi giorno la campagna marketing, fa gia il prodotto. E può essere determinante del suo successo (se fatta bene... vedi il duetto reborn, che gia il nome, è una mossa marketing incredibile) almeno per i primi mesi perchè oltre ad essere introvabile, segreto, mistico ed esclusivo... e tutti vogliono provare "l'atom del millenio", o anche il flop (se l'atom non si dimostra all'altezza delle aspettative) dell'atom del millenio. Poi se è superlativo, i prezzi restano stabili e l'hype continua per mesi se non per anni. Se invece non è niente di che, o non viene rimesso in scena regolarmente da persona/gruppo/influencer X. L'hype ed il prezzo nel tempo andranno scemando. Poi chiaro, il nome del produttore contribuisce al successo/vendite del prodotto. Come anche il fatto che l'abbia presentato Botta, che ha comunque un suo peso, i certi lidi. Sennò come lo vai a spiegare che, nessuno di voi che lo avete preordinato, non sa manco di che parla ancora sto atom, e i sordi son gia al calduccio sul conto del modder ? Et voilà, les jeux sont faits P.s. Che poi, non è neanche che si è tutti cojoni o creduloni etc. È semplice psicologia. Si spinge sugli istinti primordiali delle persone, ovvero curiosità e desiderio e si viene "manipolati" in qualche modo. (Lo so, anche a me suona "male", non è piacevole sentirsi "manipolati" etc. Ma bon... perlomeno è per fini malvagi).
  11. Assurdo. Comunque io consiglio di non mollare e di farti spedire delle altre. Senno ci sono enti che tutelano i diritti dei consumatori in casi come questo, ai quali puoi rivolgerti. Senno richiedi il rimborso. Oltre a lasciargli chiaramente un feedback negativo qui e sul sito.
  12. Novecento by vaping gentleman club

    Neanche atom "assegno circolare" come questo ? Se fossi inflippato con i bf io rischierei, essendo cosciente del fatto che lo rivendi in un batter d'occhio ad rrp, da qui a tre mesi.
  13. Crossbow mtl by svt

    Grazie @belivmi ha il Vapeshell originale, ed il Crossbow dovrebbe arrivargli tra oggi e domani.